![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi chi non cerca il cazzeggio deve cercarsi un altro forum? |
Quote:
Sentiamo invece quali sono le tue proposte concrete per migliorare quello che a tuo avviso non va bene. |
Quote:
E poi avevo pensato anche ad una polizia segreta paramoderatoria , ma penso sia una idea troppo avveniristica :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
a liuk76 e Winston_Smith
vi siete soffermati sugli aspetti marginali del mio discorso e non ne avete colto il nocciolo principale: non è giusto che gli utenti più chiassosi e le discussioni che sfociano nella casciara abbiano maggiore visibilità rispetto ad altre discussioni (mia opinione). entrando in merito alle vostre polemiche..... ho criticato le discussioni sulla sessualità perchè più delle altre si trasformano in casciara e, anche per questo, hanno una maggiore visibilità (per non dire che sono onnipresenti)..... ma facevo riferimento a tutte le discussioni dove ci si azzuffa..... e non critico il diritto ad azzuffarsi, anzi siete liberissimi di farlo... ma non è giusto togliere spazio, sulla home page, a discussioni più pacate e seriose (che in genere vengono considerate da pochi) per quanto riguarda l'utilizzo del termine "minchiate" esistono alcune discussioni sulla sessualità, e non, che sono delle minchiate.... discussioni a cui io stesso ho partecipato e che io stesso ho aperto.... e che io stesso definisco come minchiate soprattutto se paragonate ad altre molto più serie e sincere.... quindi non è che ci si deve necessariamente offendere, magari un po di senso dell'umorismo farebbe bene |
Quote:
Infatti.. Prendiamo i topic su divina commedia e Pink Floyd ad esempio.. :ridacchiare: |
Che discorso deviante quello della maggioranza! Se alla maggiorannza interessa una serie di argomenti, allora bisogna dargli in pasto quello.
Già i mass media sono l'immagine riflessa allo specchio della maggioranza. Se ad esempio interessano i peli del culo della regina di Inghilterra, è giusto per questo parlarne. Se vogliamo che il forum sia una riproduzione su scala della mediaticità di massa della società, facciamolo! Penso invece che le minoranze abbiano gli stessi diritti di visibilità nel caso specifico. Penso inoltre che la democrazia sia spesso solo un comodo pretesto per affermare la propria individualità senza rispettare le minoranze. Siamo o no su un sito di tematiche psicologiche? Perchè dare visibilità solo a x, y e non a z? Cosa c'entra poi la funzionalità "cerca"? Il non conosciuto è affascinante e non si trova solamente "cercando". La vita non è un "query" da terminale. Le cose belle e interessanti passano sotto gli occhi. Non è detto che cogli subito. Dipende da uno sterminato spettro di sitazioni ed emozioni. E poi chi non è in grado di usare la funzione "search" deve essere svantaggiato? Ma non dilungo con la mia di etica. Il forum non va filtrato in base alle preferenze. Non esiste che ci sia una personalizzazione a monte. La personalizzazione, se volete la fate voi con il vostro tesoro tecnologico. Concludendo ribadisco il mio pensiero e cioè che le tematiche psicologiche debbano avere la stessa dignità dell'offtopic. |
Quote:
Se si lasciano in home solo discussioni con risposte più vecchie si finisce col far "morire" le discussioni potenzialmente più dinamiche. A me sembra invece che ci sia la sindrome da "culo pesante". Quanto ci vuole a cliccare su "Discussioni di oggi" o usare "Cerca" o, ancora, anziché andare in home cliccare sulla sezione di proprio gradimento? |
Scusate ma forse è già così come dico io :D
|
Ohibò, io pensavo fosse per la sindrome del culo pesante
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Andrebbe fatto un bel restyling del forum. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
(poi se qualcuno dirà che i topic che apri tu sono minchiate non piangere, eh) |
Quote:
È una presa in giro bonaria come si fa verso chi sta simpatico |
non ho tempo di leggere, sono oberato di lavoro, alla fine mi hanno dato tutti ragione? :interrogativo:
rispondete con un secco no oppure sì ovviamente "no signore" oppure "sì signore" non è che la velocità possa giustificare la maleducazione -_-, le gerarchie vanno rispettate |
No signore :ridacchiare:
|
Quote:
il kkk era un esempio, non dovete prendere tutto alla lettera, figuratevi, a me piace perfino il blues...... ahahah ma sto scherzando dai :sarcastico:, era satira su quelli che si discolpano dall'essere razzisti con le cose più assurde, tipo quelli che si discolpano dall'omofobia con "ho un sacco di amici gay" :sisi: boh, ammetto di non essere un gran compagnone ma nel corso della mia vita io di gay dichiarati ne avrò conosciuto uno di sfuggita a scuola, e tutti sinceramente lo guardavamo con sospetto in quanto aveva sempre mille ragazze che si sedevano in braccio, o che gli si strusciavano contro mattino e sera tipo bondgirl, chi lo sa se il tizio era un furbetto oppure un vero gay.... tornando in topic a me piacerebbe una sezione dedicata alle prove tecniche, dove la gente prova ad aprire sondaggi, mettere gif, aprire topic eccetera.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |