![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Vi segnalo su Humble Bundle un gioco gratis
Si chiama The Flame in the Flood , è un gioco survival davvero carino un po' diverso dai soliti. |
Quote:
|
Sto provando Assansin’s creed 2 , mesi dopo averlo colpevolmente lasciato da parte
|
Sto giocando a Dark Souls Remastered su ps4. Non avevo giocato a nessuno dei 3 souls prima d'ora e nemmeno a titoli con caratteristiche molto simili come Bloodborne o Nioh.
E' risaputo che è una serie piuttosto difficile...e io da neofita di questo genere mi devo davvero impegnare per riuscire a proseguire. Il mio intento sarebbe quello di portare a termine la trilogia e i titoli simili che ho giocato prima..ma ci vorrà un sacco di tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto giocando a Broken Sword II, ho appena finito il primo e penso sia stato forse il titolo più facile tra tutte le avventure punta e clicca che ho mai fatto, bello però.
Il secondo mi sembra leggermente più difficile. |
Sto giocando a The Legend of Zelda: Breath of the Wild :arrossire: sul Nintendo Switch.
|
Gioco alternativamente su PS4 a Wolfenstein II the new colossus e L'ombra della guerra
|
Rigiocare a Medievil sul telefono non ha prezzo <3
|
|
Hollow Knight, Octopath Traveler e Sonic Mania Plus su Switch
e The Sims 4 su PS4 |
Quote:
|
Sea of Thives compari!
|
Quote:
Io l’ho iniziato da poco. Si è bellissimo, ma Ocarina of Time al momento resta il mio preferito :arrossire: |
Quote:
Non so ancora se prendermi la Switch, aspetto di vedere come sarà l'eventuale ottava generazione di pokémon. |
Il mio Sim non ne vuole sapere di mettersi con la sua amica D:
Direi anche giustamente, dal momento che gli ho messo i tratti solitario e impedito ai rapporti sociali con conseguente imbarazzo a ogni interazione Daje , sono sicuro che piano piano ci riesce e se la passerà meglio di me irl |
Appena finito Life is Strange Before The Storm
Livello veramente alto, forse leggermente inferiore all'originale. Come sempre lo rigiocheró un paio di volte , per vedere tutte le possibilità e fare gli achievement Speriamo che LIS 2 non sia troppo esoso in termini di grafica: il mio PC arranca parecchio Se avete la possibilità e vi piacciono i videogiochi molto legati a una storia provateli, sono dei piccoli capolavori |
Quote:
Se vuoi farti un'idea della pesantezza scaricati (e giocati) gratuitamente questa sorta di prequel di LIS2. https://store.steampowered.com/app/8...aptain_Spirit/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |