re: Forum Politica
Quote:
E comunque per me nessuno scempio, vale quello che ho già risposto a LordDrachen. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
In realtà non le posto perché tutti immaginano di cosa possa trattarsi, visto che hai scritto cose simili anche in pubblico. EDIT: Segnalazione in arrivoooo...:D |
Ma come si può rinunciare a usare il cervello in questo modo?
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
se tu non vuoi ricevere più PM basta che me lo dici e non li riceverai più (LOL come fanno le aziende di marketing)... a me invece non dispiace ricevere i tuoi... sono liberale... p.s. ritengo la delazione il peggiore reato umano (occhio che finisci in qualche girone del tuo amato Dante ahahahah !!!) |
Io ve lo dico come stanno le cose...
Stewie è ancora qui per "grazie ricevuta" (il passato si può dimenticare ma non si cancella) però voi siete pronti ad una vita forumistica senza di lui? soprattutto lo dico a Winston - io non vorrei creare depressione in nessuno di voi. Sarebbe veramente come togliere Berlusconi dalla politica - e poi di cosa parlate? avete già in mente chi prenderà il suo posto? sono cose da prendere in cosiderazione... |
Quote:
Ad ogni modo, visto che la metti così, ti chiedo ufficialmente di astenerti dall'inviarmi le tue porcate, grazie. Quanto al giudizio su ciò che hai scritto oggi (e su cui sei recidivo, visto che avevi già scritto in pubblico qualcosa del genere in passato), deciderà la moderazione. Quote:
P.S.: Ovviamente il riferimento a Dante è del tutto a cazzo e dimostra una volta di più la tua ignoranza in materia. Il tradimento non c'entra una mazza con la denuncia. |
Quote:
Basta che non mi mandi più mp. |
Quote:
direi che possiamo anche augurarci buon anno... ci si vede nel 2011... Winston take it easy... cerca di rilassarti almeno a fine anno !!! baciami Dante :D |
Ahahah, se fai a tempo prima di partire leggiti questa, stewie :D
http://www.ilgiornaledivicenza.it/st...ul_caposcorta/ Mi sa che dovrò aggiornare la mia firma :D Ah, e sembra che Fini non avesse in programma nessuna visita ad Andria per i prossimi sei mesi...:cool: |
Quote:
di solito chi sta in alto vede le opportunità, chi sta in basso vede gli svantaggi e le sofferenze. poi ci sono interessi e interessi. mi spieghi su che base la discriminazione etnica viene valutata così diversamente da zona a zona? se fosse tutto opportunismo non ci sarebbero prb di discriminazione. tu pensi agli Stati come ad entità con un cervello, mentre (in teoria) rappresentano una certa popolazione e tanti cervelli. in realtà è vero che il realismo ed il cinismo prevalgono ma non sono i soli attori in campo. |
Quote:
o vogliamo fare libero mercato anche su questa cosa? |
Quote:
Quote:
in ogni caso apriremmo una discussione infinita che dovrebbe come minimo prendere in considerazione le tesi di Junger e Heidegger. sorvoliamo. il punto è questo specifico intervento scientifico che un "de facto" intervento della scienza a favore della libertà individuale anche quando quella libertà in natura non esiste. Quote:
Quote:
io parlo di identità. mamma e papà sono una cosa diversa, ed è anche ora che il politicamente corretto su ste cose vada a ramengo.... Quote:
io invece parto da ciò che è sempre stato e che la scienza mi deve dimostrare che prima funzionava male. e perché mai? allora secondo te se io sono single e voglio un figlio, potrei fare la stessa cosa? e magari anche chiedere che sia moro con gli occhi chiari? qual'è il limite? e soprattutto: CHI lo stabilisce? gli scienziati non sono addetti all'etica, se loro possono fare una cosa la fanno. Quote:
a parte gli scherzi, un conto è una circostanza, un altro è un desiderio. se uno volesse essere senza gambe tu gliele taglieresti o ti faresti un problemino morale? bisogna darci un taglio con questa smania che si può fare tutto basta che non crei problemi agli altri: l'individuo viene DOPO la comunità per quel che mi riguarda. il prb è capire perché le ragazze-madri ci sono e non hanno un compagno, non partire da quello per proporre modelli di genitori single. la demografia è un prb politico e non può essere non regolamentato in un qualche modo. se una nazione invecchia, qualche rimedio (poi si parla del merito) deve essere preso. ti pare? destra - sinistra???? io mi ascolto Gaber. |
Quote:
9 mesi sono più di 3 minuti, semmai è una discriminazione matematica. |
Quote:
|
Quote:
|
Nooooooooooo! Pure Stewie! :eek:
|