![]() |
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
|
Stanotte nel turbinio di pensieri ossessivi m'è venuto in mente che nel parco vicino a casa mia c'è una sbarra verticale sottile dove potrei attaccarmi tipo scimmia e rimanere in posizione (per rafforzare er piezz'e core, e perché mi piace farlo :ridacchiare:), per sfogarmi visto che non ho una corda di 4 metri :sarcastico:
Sperando solo che non passino gli zamarri a piarmi per l'ano. (Che palle 'sta fobia degli zamarri). P.S. Secondo voi ha senso spendere 60 euro per una bella corda spessa su cui arrampicarsi lunga quattro metri o è follia? :D (Questi discorsi mi distraggono assai *-*) |
Quote:
|
Quote:
Ciò che conta è la differenza tra le calorie in entrata e quelle in uscita, tutto il resto è marginale. |
Quote:
Quote:
Quote:
:miscompiscio: Scusate ma questa sequenza mi fa morire :miscompiscio: |
Quote:
Saprei dove attaccarla in città, in un luogo pubblico dove ho visto ragazze attaccare i tessuti per fare acrobatica aerea o gomme se chiama Quelle cose che si appendeno e spalancheno le cosce :D °-° XD Che forte Milaus, io non ci sono mai riuscita nemmeno da piccola, e al corso di atletica c'erano altri due bambini maschi che salivano su fino in cima come nulla fosse : ( Edit: In che senso me la appende per bene? DDDDDD: |
Quote:
Non sapevo esistessero posti del genere, nel parchetto della mia città non c'è nessuno che apre le cosce :sisi: Quote:
Ma vedendo anche nella gif ha una specie di gancio, se poi hai anche il posto dove appenderla, e ci tieni, faresti bene a comprarla. Anche se a me pare una fatica disumana e che ti grattugi tutte le cosce ;_; |
Quote:
|
Sono soddisfatto,ho raggiunto finalmente i 120 di squat e le gambe ne giovano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nn è detto che tu li debba diminuire, dipende da quanti ne mangi...se per esempio mangi carne rossa 2 volte al giorno o latticini nn scremati a volontà, allora forse prima devi ridurre i grassi
|
Quote:
|
Madonna che ansia sta cosa di porzionare tutto per forza :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma infatti non riesco mica a farlo |
Ognuno fa le proprie sscelte,personalmente sono riuscito ad avere il famoso sSix pack addominale eliminando pasta e pane.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |