![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
Quote:
|
![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Ma la prima volta che ho sentito un pezzo suo è stato nella colonna sonora del film "One from the Heart" di Coppola. Per la sua efficacia nel comunicare il dolore interiore lo metto vicino al Johnny Cash di "Hurt" e alla Billie Holiday di "Strange Fruit" e alla Janis Joplin nella sua versione di "Summertime". ![]() |
Meg - Olio su tela
|
|
|
Eminem - You're never over
|
mi carica abbastanza questa canzone:
![]() |
![]() Urlare È come se stessi cadendo tre metri sotto terra Cerco di arrivare alla cima ma non riesco a respirare Ho gli occhi spalancati ma non riesco a vedere, si Ho le braccia stese ma non riesco ad allungarmi Cerco di correre da te Non so perché non riesco a muovermi Sembra come se i miei piedi fossero incollati al terreno Vedo le lacrime sul tuo viso Nella tua voce sento il dolore Vorrei poterti far voltare Ma tu non ti volti È come se stessi gridando ora Non riesco ad emettere un suono E non so come andare avanti Vorrei poter tornare indietro Ma non posso farlo È troppo tardi è un dato di fatto che tu te ne sia andata È come cercare di abbattere un muro con le mie mani nude, si, mmm Continuo a contare ma la clessidra è senza sabbia, oh si Ho pensato che avrei potuto vivere senza di te, ma non posso proprio, ohhhh whoas Ora sono qui fuori a galla, e mi specchio nell’acqua, oh si Sembra come se stessi guardando dentro Da fuori portato dentro È una lotta non posso vincere È inutile Ora che te ne sei andata via so che è troppo tardi Vorrei dirti così tanto Oh ma non posso farcela Mentre sto gridando Non riesco ad emettere un suono E non so come andare avanti Vorrei poter tornare indietro Ma non posso farlo È troppo tardi è un dato di fatto che tu te ne sia andata (lo so) Whoa, oh, oh… È come se stessi gridando Non riesco ad emettere un suono E non so come andare avanti Vorrei poter tornare indietro Ma non posso farlo È troppo tardi è un dato di fatto che tu te ne sia andata È come se stessi cadendo tre metri sotto terra |
|
|
Quote:
|
massive attack-paradise circus :cool:
|
U2 - Sunday bloody sunday
e anche questa U2 - Desire |
|
|
|
Sto incapato con gli U2 in sto periodo :D
U2 - Electrical Storm |
trentemoller-sycamore feeling
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |