![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che sia una maledizione?
|
dal 1 dicembre devo fregarmene di tutte le ragazze che mi fanno star male, che non mi cagano, che non vogliono fare niente....
e basta diamine. |
Incredibile anche in sala d'attesa dal dentista della ASL mi faccio riconoscere
una ragazzina carina di un accento non capivo di dove, si parla si sorride le dico che dimostra molto meno dei suoi 32 anni :) lei sorride ancora sorride sempre , che bella età penso è sottile magrolina e alta poi comincia a farmi domande sul lavoro e va bene rispondo disinvolto, sono un commerciante anzi un ex-commerciante , poi le domande sulla situazione sentimentale "E' sposato? " dico di no , "fidanzato, separato , single?" ma che caxxo gliene frega? Vado in paranoia gli rispondo " che sono fatti intimi" lei di rimando "ma io mica mi voglio fidanzare con lei !" , che figura di merda ! ma perchè mi caccio sempre in sti casini :moltoarrabbiato: |
Mi sto innervosendo, certa gente non si regola proprio. :moltoarrabbiato:
|
Che angoscia vivere cosi. passare le giornate senza nessun stimolo, in apatia totale, chissà se qualcosa mai cambierà :testata:
|
A volte, quando mi prende lo sconforto, immagino che qualcuno prenda il mio posto nel mondo e dica: "Hai fatto abbastanza, ora ci penso io".
Allora penso al terrore che assalirebbe quel poveretto, vedendo in che modo pietoso e squallido ho condotto la mia esistenza finora. Chiunque in queste condizioni, preso atto di essere stato ingannato, la farebbe finita. Se non fossi convinto di ciò, non troverei la forza di andare avanti. |
Quote:
|
Ahahahahah che ritardata quella di FI a La Gabbia! xD
|
No vabbé dai, merito di meglio, molto di meglio.
|
Il problema è quello che accade, o meglio non accade, dopo...quando si sono spente le luci, si è fatto quello che si doveva fare, dopo il divertimento...
Non può esserci solo il silenzio, deve esserci qualcosa, deve esserci qualcuno... |
E' stata dura, ma alla fine abbiamo vinto :bene:
E ora posso andarmene a letto tranquillo :yawn: |
Quote:
:cool: |
Quote:
|
Che sonno, mi sa che mi metto a letto :yawn:
|
Penso che senza tutti questi occhi intorno, stare a contatto con la natura non mi dispiacerebbe.
|
Quote:
Secondo me però si dovrebbe sempre scegliere una via di mezzo, ovvero luoghi semplicemente tranquilli, dove tutti i matti siano molto lontani e si sia circondati da persone sane di mente e ragionevoli e tranquille. |
Febbre? Raffreddore? Influenza? Dolori alle ossa?
Fai come me, prendi AGRUMINA Rapida TM! Agrumina rapida, e il dolore passa in fretta! http://www.kingpanino.it/wp-content/...ta-arancia.jpg :ridacchiare: :bene: |
È finita la carta igienica. Panico. :o
|
Quote:
|
Mi sono provata qualche gonna che ho a casa e niente, faccio schifo u.u :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
Casualmente, eccezionalmente l'ho appena fatta anch'io (in questi giorni sono di umore depresso e finisco col voler dormire - ma sono anche fisicamente stanco per lo sport). Ebbene, sono totalmente rincoglionito anch'io :D |
Quote:
|
Ho rivisto il mio professore delle superiori oggi in farmacia, l'unico che mi stava simpatico, era il classico (giovane) insegnante di scienze esaurito, ricordo che era appassionato di astronomia e spesso organizzava delle serate astronomiche/pizza, ai tempi però non mi sembrava così attraente fisicamente. Mi ha detto che mi sono fatta "bella grande", mi sa che lo aggiungo su fb e tento di rimorchiarlo.:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
come vanno ot i 3d su fs nn ce nè .... è un arte ormai consolidata della comunità fobica :D
|
Giornata orribile.
|
incredibile , state (stiamo) sempre a litigare spesso addirittura del nulla o di fuffa :testata:
|
Dove mi sono andata a cacciare ._.
|
Inizio terapia farmacologica.
|
Quote:
|
l'erba del vicino è sempre più verde
|
me spacco dalle risate , se sentono tutti sto cazzo oh :sisi:
via di illusioni ..... |
C'è un modo per archiviare gli mp? Li sto finendo, ma non mi va di eliminarli...:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E qual è la modalità giusta tra le 3 proposte :interrogativo: Mannaggia, ne ho cancellati un sacco fino ad ora. :( |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |