![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
2 allegato(i)
|
Quote:
|
Guardando la pagina instagram della sua fidanzata sembrano la coppia più bella e innamorata del mondo. Chissà come la prenderebbe lei se sapesse cosa mi manda il suo fidanzato su whatsapp. Sarei tentata di farglielo sapere ma non so se le farei un favore o un torto e poi in fondo non sono fatti miei.
|
Stesso autista kamikaze di ieri, ormai il viaggio in bus sta diventando la parte più bella della giornata…magari ci schiantassimo, magari stare due settimane con il collarino a casa da lavoro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ritirati gli esami del sangue, carenza di acido folico e carenza di vitamina d...non mi preoccupa questo, é facilmente risolvibile con gli integratori.
Il problema é che ho i globuli rossi bassi e i globuli bianchi alti...forse dipende dalla carenza di folati (questo dice Google), però mi stò preoccupando parecchio. "Probabilmente é solo stress".... Certi medici hanno trovato la laurea nell' uovo di pasqua, non mi sorprendono certe notizie al tg... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se (ipotizzo) hai fatto le analisi del sangue perché avverti stanchezza cronica, è maggiormente probabile che le cause non siano di natura organica, ma legate allo stile di vita. |
Son giorni tristi per il mondo: Miriam Leone si è fatta bionda [emoji17]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bc711757a0.jpg |
Stavo guardando le valutazioni sul forum dei brutti (quelle visibili agli esterni). Ci sono ragazze molto carine valutate sotto la sufficienza.
Si vede che la frustrazione è molta... |
Ho un po' di confusione in testa...
|
Quote:
La voglia pure gioca un brutto scherzo, ma non credo sia il 60%. Ma non sentirti troppo strano, capita a tanti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se entro il 2022 la mia situazione non cambia, mi lascierò andare di nuovo.
|
Cmq per me il problema principale rimane: e se poi la vedi e non ti piace? Ma proprio zero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |