![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Non amo nemmeno io questo tipo di associazioni perchè ci percepisco una sorta di elitarismo di cui non comprendo la necessità, se non attribuirsi una specie di status sociale (perchè creare un'associazione " culturale" per pochi eletti usando una soglia di sbarramento così alta ?). Tuttavia non è certo una forma di massoneria o terrorismo, il Mensa è attivo anche nel sociale tra l'altro. Se può fornire vantaggi concreti farne parte, in ambito sociale o lavorativo che sia, non vedo perchè non provare. Se la cosa interessa. Se non passi pazienza. Se passi mi pare una situazione dove si crea un maggiore ventaglio di possibilità per te. per onestà intellettuale, diciamo così, prima di postare ho fatto il test linkato : 65 % è il mio risultato |
Erdogan cagnaccio infame.
|
Che bella passeggiata sul mare!
|
Non capisco tutta questa necessità di sminuire il Mensa e il suo test di ammissione. A meno che qualcuno non si cominci a vantare (e in questo caso se le cercherebbe) dovrebbe valere il vivi e lascia vivere, invece appena si scrive Men.. piovono attacchi di tutti i tipi, e l'impressione che mi faccio è che siano per lo più dettati dall'invidia.
Quote:
Quote:
|
mio fratello ha frequentato la Normale di Pisa per 1 anno mi pare, poi l'hanno buttato fuori perché non sapeva il francese , non mi vanto, io non c'ho manco provato, conscio dei miei limiti , è lui il genio di famiglia ...
|
Nelle ultime ventiquattro ore ho mangiato solo quattro sofficini... quasi quasi salto anche cena per masochismo.
|
I colloqui di lavoro mi stanno destabilizzando parecchio. Uff :(
|
Quote:
ps: fatti un piatto di pasta :bene: |
Quote:
|
Sono stanca, non sopporto più nulla, mi auguro che il prossimo anno sarà diverso.. tanto so già che sarà un'altra merda.
|
uff, sto azzo di ospedale... domani non vedo l'ora di uscire e andare a pitturare...
|
|
Quote:
|
Quote:
|
La sfiga scorre potente in me.
Oggi mi sono sbarazzato di due problemi che mi portavo da tempo, e subito ne insorge un altro. :testata: |
Hai già trovato quella che dovrà essere come (eri) te per permetterti di essere quello che gli altri erano (sono) per te?
|
|
Quote:
|
Quote:
|
La comodità è il male:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
ritengo che quel "modo garbato" fosse un modo inutile di battibeccare pur di dire qualcosa :mrgreen: |
chi tocca i fili muore
http://www.lagazzettadelserchio.it/a...ili-muore1.jpg |
Quote:
Ma cosa c'è di strano, non avevi mai visto un annuncio simile? :interrogativo: |
Buon Natale!!!
ah.....no........ |
Quote:
cmq è il mio pensiero , questo è il thread dei pensieri o no ? |
Quote:
Che siccome non mi sopporti proprio, ogni occasione è buona per flammare sotto i miei commenti. Dai, chi tocca i fili muore e l'immagine del pericolo di morte... mi pare abbastanza chiaro il messaggio e il tempismo. Ammettilo, su. |
Quote:
Ho espresso, senza quotare nessuno, un'idea mia, che ho definito un "sospetto" proprio per far capire che non conosco le cose in modo specifico e sono ben lieto di essere smentito. La mia idea è quella che dietro ad un'associazione che mette insieme le menti più intelligenti del mondo ci sia, magari in alcuni e non in tutti, una sorta di elitarismo. Del tipo "io parlo solo con i miei simili, esseri umani superiori". Preciso che non ho messo in bocca a nessuno del forum questa frase. Andando più nel merito di quello che diceva Adelaide, mi viene però da dire che non è sicuro che frequentando persone con un'elevata intelligenza logica, si abbia la garanzia di trovarsi bene e di fare cose interessanti. Come lei stessa dice, le intelligenze sono tante, e non sono tanto sicuro che un'elevata intelligenza logica renda la persona più interessante o più vicina ai nostri gusti artistici, musicali, alla nostra ironia ecc. Ma questo non spetta a me dirlo, esprimo solo un mio dubbio, non sono fatti miei. |
Se sostituiste il termine generico "intelligenza" con qualcosa di più circostanziato, come ad esempio "capacità inferenziali", molte polemiche morirebbero sul nascere.
|
Quote:
|
Quote:
Scherzo, scherzo :mrgreen: mancava la tua presenza. |
Quote:
|
Ho pensieri pigri e frivoli, devo darmi una mossa se no non finisco più :pensando:
|
Quote:
|
Io sono un pesce. Ciò che mi viene chiesto è di arrampicarmi su un albero. Naturalmente ciò mi riesce impossibile. Ma chi è arrampicato sull'albero non vede che io sono un pesce: è da qui che nasce il malinteso.
|
Quote:
Ahhh... la Natura.... che pianeta meraviglioso è questo! http://st2.depositphotos.com/1967477...ey-cartoon.jpg |
speriamo di no . che paura
|
Ho mal di testa... -_-*
|
Quote:
|
http://www.huffingtonpost.it/2015/11....html?ref=fbpr
Scandaloso, anzi direi scandaloggggeno! Ma quale malafede deve risiedere nella mente di una persona per leggere qualcosa di riprovevole in quelle righe? Ridicoli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |