![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dopo quasi un decennio ho fatto le 3 davanti alla tivvi :pensando: ecco perchè avevo smesso di guardarla...
Un ultimo appunto, devo smettere di vivere nel passato, quando non ce un presente e un futuro non esiste neanche... |
Ok, per stanotte ho dato anche troppo, è arrivato il momento per me di andarmene, a letto ovviamente :ridacchiare: :yawn:
Quote:
|
Stanotte non ho chiuso occhio neanche un minuto e non mi sento stanco :o
|
Quote:
sono gli effetti collaterali dell'inverno |
Che giornata stupenda! :sole:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S. Forse però era meglio inserirlo nella sezione sui sogni... ;) |
Quote:
|
http://www.ilsole24ore.com/art/mondo...?uuid=ACs5sBgB
Ohibò, adesso si che si mette male! Comunque io credo che ormai sia evidente la mano di chi cerca di buttare il mondo nel caos e scatenare la sua agognata "Terza Guerra Mondiale"! |
Stavo ordinando la pizza, poi mi sono svegliato. :piangere:
|
28/09/2015 - Labocania: ban di tre settimane di PazzoGlabroKKK per insulti e provocazioni nei confronti di un utente; recidivo.
Ahahahah una K per settimana! xD |
Quote:
in alternativa ti consiglio il 'proto sugo' , è un classico piatto da cornuti che faccio sempre io , si pernde una cipolla e si affetta in una padella con un po' d'olio e uno spicchio d'aglio , si butta un po' di passata di pomodoro mutti si sala e si fa cuocere un bel po' nel frattempo fiai cuocere le penne al dente molto al dente ,scoli le penne e finisci la cottura nella padella saltando :mrgreen: |
Evvaaaaiiiiii, ho sorpassato lo scoglio dei 1000 messaggi, è un evento memorabile che accade in pochi forum se ci sono di mezzo io
https://49.media.tumblr.com/f46dbba8...5jqso1_400.gif :D |
Quote:
|
che lettera ti deve arrivare Tether?
|
Il dormiveglia è il momento migliore della giornata, se puoi restarci a lungo...
|
Quote:
|
Quote:
allora questo sarebbe già il secondo elicottero in un anno... :pensando: |
Ho provato a fare il test preliminare del mensa
http://www.mensa.it/cos-e-il-mensa/i...genza-italiano Stando al risultato avrei il 70‰ di possibilità di passare il test di ammissione, vale la pena farlo? |
Scusa Adelaide, ma una volta che entri qual è il beneficio che ne ottieni? Oltre a pagare una quota annuale?
|
Ma poi come se sto Q.I. fosse segno di qualcosa.
Come se risolvere giochetti di logica dipendesse dalla qualità di qualche struttura impiantata dentro la capoccia alla nascita, come se non fosse possibile imparare a risolverli per mezzo della pratica, proprio come si impara, con l'esercizio, a stare in piedi su uno skateboard. |
Ah ok, una comunità come un'altra.
È imbarazzante che ci siano aziende del genere, ma vabbè, va così il mondo. :miodio: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Che la sua utilità sia molto relativa è un discorso ma non è qualcosa che impari Quote:
Quote:
|
Quote:
ma quindi a parte questo come si fa a valutare proprio tutto? per dire, quando una persona è lievemente ritardata non c'è un tipo un limite che va a 60 di qualche Q.I.? come fanno a valutarlo? |
Quote:
Poi ribelli armati dagli americani che abbattono velivoli russi... ma ci sono o ci fanno? |
Quote:
E se l'intelligenza allora fosse parcellizabile in vari tipi, come farebbero, queste intelligenze così eterogenee, a intendersi l'un l'altra? Evidentemente, a parte la moda di queste teorie, ha un senso molto relativo parlare dell'intelligenza come di una dotazione che specifica il singolo. |
Quote:
è un'ulteriore conferma, ma oramai già dalla reazione russa sembra piuttosto chiaro che l'abbattimento del jet non si è trattato di una piccola svista Quote:
|
Quote:
L'intelligenza logica è una cosa molto diversa da questi giochini. E comunque questi giochini sono facilmente risolvibili con la pratica, fidati. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Si può migliorare con la pratica, sicuramente Non credo nemmeno io che sia logica ma in genere chi ha buona logica riesce bene in questo tipo di cose anche senza pratica Quote:
|
Quote:
Alla fine questa teoria non è che sia falsa, ma non fa niente di più che elencare tipi umani possibili. La stessa operazione che, acutamente, aveva scoperto secoli addietro l'astrologia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma è troppo lunga, chiudo anch'io. |
Quote:
Senza quella considerando la mia memoria da simil-malato di Alzheimer e la voglia di studiare di un bradipo sotto sedativi non avrei finito nemmeno il liceo |
Non mi appassiona la tematica del Q.I. né quella del Mensa. L'idea per cui gli intelligenti debbano frequentarsi tra loro per rendere il mondo migliore mi ha sempre insospettito di elitarismo.
Va però detto che non ho un Q.I. elevato e può ben darsi che il mio discorso sia del tipo "la volte e l'uva". |
Il migliore amico dell uomo?
Il termoventilatore:pensando: |
Barcellona-Roma in chiaro, spero che non dovrò pentirmene :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |