| varykino |
03-12-2016 13:53 |
Re: Forum Cafè
Quote:
Originariamente inviata da Blue Sky
(Messaggio 1838193)
Sì però capisci che questo non è il normale modo di farsi da parte. La normalità è che uno vince, poi fa qualche stagione in cui ancora dà qualche colpo di classe, e poi si ritira giusto un attimo prima di diventare imbarazzante (e alcuni non ci riescono a trovare quel giusto tempismo).
Questo ritiro di Rosberg è quasi irrazionale.
|
nn è irrazionale per me , per me s è detto " ho gareggiato per 25 anni , ora ho vinto il massimo che potevo vincere , ho dato tutto quest anno e sinceramente nn potrei fare di più di cosi , ho una famiglia che m aspetta a casa , i soldi nn mi mancano , nn ho più niente da dimostrare al mondo mi ritiro a 31 anni (nn mi sto ritirando a 20) , ho ancora l'età e il fisico per fare tutto quello che voglio , ciao a tutti e buona vita .... per me nn fa una piega , anche perchè per quanto uno puo essere appassionato del proprio lavoro sport , quando raggiungi il massimo nn hai più tutte queste motivazioni , guarda bolt ha fatto quasi uguale , io li ammiro sti sportivi cosi , hanno una visione della vita molto lucida e realista , piuttosto è irrazionale giocare a pallone a 40 anni e passa , solo perchè nn sai che fare della tua vita e continui a cavalcare il palcoscenico attaccandoti ovunque per non cadere nella realtà dei fatti.
|