![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Odio il mio corpo
|
Se ne è andato un mese di pura sofferenza, settembre mi ha riportato alla realtà delle cose, non sono ancora pronto
|
Si inizia...parto già male, mi sono svegliato con un' ora di ritardo...
|
Cazzo che seduta di psicoterapia difficile
|
Tutta tranquilla prendo un po' di sciroppo per la tosse che prendevo quando avevo il raffreddore; per la prima volta mi cade l'occhio sulla bottiglietta e leggo Soluzione bevibile a base di ESTRATTO DI LUMACA
Voie murì accisa |
40 cazzo di fottuti grammi di lumache morte
|
:consolare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adesso voglio andare in farmacia e inscenare una rissa con la farmacista: “Come mai quando mi ha venduto lo sciroppo non mi ha detto che era a base di lumache? Aveva paura che mi schifassi? Io ti ammazzo”
“Sono vegana [non è vero nd~] e mi hai fatto bere le lumache morte. Come la mettiamo? Spostiamoci nel reparto omeopatia ché ti gonfio” |
CHE È A BASE DI LUMACA SI DICE A PRIORIlIIIIIIIIII
|
Voglio un contratto di lavoro full remote, quello sì che è vero lusso
|
Scusa ma per i succhi a base di cocciniglia come la metti
|
Quote:
|
Quote:
Tanto stress in meno ma poi non riuscirei più a fare nulla, credo, perché perderei tutto l'allenamento alla socialità che bene o male il lavoro mi impone. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Sto rivalutando mia nonna, che si mangiava le lumache CRUDE dicendo che le faceva bene allo stomaco. L'ho sempre presa per una cazzata, e invece adesso scopro che ci fanno pure gli sciroppi con le lumache. |
Quote:
|
Vorrei essere come quei gamer americani che giocano a gta, guadagnano centinaia di dollari a settimana e non devono fare un cazzo tutta la vita. E visto che hanno soldi si scopano ragazze fighe a manetta.
|
Quote:
E mo me le so bevute. Come gira la ruota. |
Mia zia dopo aver passato il veleno la sera prima: “Ah stamattina ne ho raccolte un secchio intero!”
Fellow amiche lumache, non preoccupatevi fra poco sarò dei vostri, come Peter Parker dopo il morso di ragno |
Giusto come precisazione, per l'estratto di lumaca non è che si spremono/centrifugano le lumache!
Attraverso vari procedimenti vengono spinte a secernere bava che viene raccolta e lavorata, e la lumaca (sebbene immagino un po' stressata) resta viva. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |