FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

silenzio 22-11-2015 15:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Mah,infuso alla rosa selvatica,schif.
La rosa selvatica è meglio come confettura, è buonissima e piena di vitamina C, che con questo tempo e l'inverno che incombe non è certo inutile, anzi! :ridacchiare:

cancellato15324 22-11-2015 16:46

Oggi ho il male di vivere. :miodio:

PazzoGlabroKK 22-11-2015 16:57

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1635374)
Oggi ho il male di vivere. :miodio:

:consolare: :)

reknub 22-11-2015 17:25

Giornata tranquilla:)

chrissolo 22-11-2015 17:29

devo farla finita

Non ce la faccio così

troppo male
non ho nessuna possibilità

vecchio
sono
vecchio

brutto
inutile
malridotto
e
completamente
solo

sto impazzendo

devo farla finita

sto male

sto malissimo

non ho niente NIENTE
ma il punto è
che sempre di meno
avrò

il tempo che passa
non è affatto clemente
come non lo è la gente

sto impazzendo

sto scontando la morte ogni giorno ormai
ogni ora
sempore

spero sia un addio

Blue Sky 22-11-2015 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1635331)
Da regolamento quando si vuole rimuovere una proprio foto si dovrebbe eliminare l'intero post e non solo l'allegato. Per tenere più pulito il topic.

Colpevolmente non lo sapevo. Vado a eliminare il post allora :bene:

silenzio 22-11-2015 19:05

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1635414)
devo farla finita

Non ce la faccio così

troppo male
non ho nessuna possibilità

vecchio
sono
vecchio

brutto
inutile
malridotto
e
completamente
solo

sto impazzendo

devo farla finita

sto male

sto malissimo

non ho niente NIENTE
ma il punto è
che sempre di meno
avrò

il tempo che passa
non è affatto clemente
come non lo è la gente

sto impazzendo

sto scontando la morte ogni giorno ormai
ogni ora
sempore

spero sia un addio

Brutto è un'opinione che può essere data dalla dismorfofobia, come sai. Se analizzi il concetto di bellezza scoprirai che si basa sul nulla, sul vuoto, su un'opinione personale che qualcuno là fuori vorrebbe far diventare collettiva, ma senza alcun titolo.
Perchè non metti una tua foto, così ti possiamo dire con obiettività se davvero sei così """brutto""" come dici o se invece sia solo la solita paranoia? Potremmo anche darti dei suggerimenti se proprio sono necessari.

tersite 22-11-2015 19:33

mi spiace leggere delle parole così tristi di chrissolo
momenti negativi li abbiano avuti tutti e certe cose potrei averle scritto benissimo io
poi passano o almeno dovrebbero passare :)

Grimmjow 22-11-2015 20:51

Fame!

dentromeashita 22-11-2015 22:03

triste uscire il sabato sera e ancora una volta notare la differnza tra te e chi nel'l'arte della seduzione la fa da padrone...triste anche provare ad uscire da soli..e difficile...a padova al cso,niente di che...ma m'è preso il disagio...praticamente mi assale la paranoia che sono da solo e comincio a sentirmi osservato,questa cosa cresce mentre comincio a sudare e a soffocare,incrocio gli sguardi e fraintendo,sento il peso del giudizio,occhi con cervelli pensanti giudicanti,pensdanti ma oltraggiosi,quasi a oltrepassare quella linea immaginaria che è il rispetto....OOHH SFIGATO DA SOLO E SENZA AMICI CHE FAI QUA TORNA A CASA,SEI DA SOLO SEI UNA MERDA,...e via cosi...ho attimi di terrore e panico,..tutto irreale ma è vero...come un allucinogeno...e il mio cervello va in modalità paura e delirio a las vegas,..e me devo andare fuori all'aperto...quindi interazione: zero ....vabbe dico.mo so uscito ho fatto il giro...giro per vicenzaby night in auto...la parte piu divertente delle mie uscite riamne senz adubbio i freestyle in auto...proprio mi diverto fuori misura...racconto che succede e do un senso al tutto...tutto mio...con le puttane che dicono ma quello è pazzo che cazzo sta facendo...:D chissa cosa pensano gli altri...in quel momento non ci faccio caso...:D.....e niente...mi fermo davantia un disco bar...ma non entro...troppa gente....solo a vederla soffoco...ci stanno delle signorine in body e mini,..alla faccia del freddo...merce semi esposta,...proprio volgari...da far passere la voglia...riprendo i miei giri...ci son signorine per strada che han molta piu classe...mi fermo a chiacchierare con una...parlaimo di crisi e di comne se la passa...delle multe e di cosa ne pensa dei clienti italiani....alla fine tento discambaire il numero,magari volesse uscire durante il suo periodo di permanzenza in italia..non me lo da....
...
risultati dell'uscita
gente conosciuta: zero
approcci con l'altro sesso zero,1
bevande consumate zero
kilometri macinati 250
freestyle in auto fatti....due ore di registrazioni...
totale 20 euro per girare per strada con lo studio mobile :nonso:

il mio pensiero....che due coglioni essere fuori dal mondo e poterlo solamente raccontare da dietro gli oblo di un auto.....

liuk76 22-11-2015 22:18

Ogni tanto crea insofferenza anche a me vedere che una persona che reputi amica ti tradisce.

illumi 23-11-2015 00:31

La Forza sta per risvegliarsi, manca poco ormai

Cosa accadrà, cosa accadrà.

limitless 23-11-2015 00:37

Il solo pensiero che a Natale molto probabilmente andremo dai parenti di mia madre mi mette di pessimo umore

Markos 23-11-2015 01:41

E' ora di andare a letto....
Ma sono assalito da milioni di pensieri...
Disfunzionali ed incomprensibili come ai vecchi tempi...
Che stia regredendo? :pensando:

tersite 23-11-2015 03:51

si è riaperta la caccia al cinghialone :ridacchiare:

silenzio 23-11-2015 10:23

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1635853)
Prendo il caffè e poi mi viene l'idea di bere un integratore subito dopo. Bevo il tutto e poi leggo l'etichetta: TAURINA.
Il tutto a stomaco vuoto.

Da mezz'ora sono in modalità kaioken.
No davvero mi stava partendo l'infarto o_o

Ma tu prendi integratori senza leggere le etichette?

Tether 23-11-2015 10:51

ma se io ho chiesto in francia un francobollo per l'italia, e me l'hanno dato giusto, e poi chi doveva inviarmi la lettera me l'ha inviata, arriverà? a parte che non so neppure se è stata inviata, ma nel caso il francobollo sarà giusto no? solo uno mi sembra strano ma mica si saranno sbagliati....poi magari ho sbagliato a metterlo, si mette sotto l'indirizzo? tanto chissà quanto ci mette

Josef K. 23-11-2015 11:44

Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1635853)
Prendo il caffè e poi mi viene l'idea di bere un integratore subito dopo. Bevo il tutto e poi leggo l'etichetta: TAURINA.
Il tutto a stomaco vuoto.

Da mezz'ora sono in modalità kaioken.
No davvero mi stava partendo l'infarto o_o

Tranquillo, fino al triplo kaioken non ci sono problemi.^^

~~~ 23-11-2015 12:27

Ma non mi rendo conto che sono libera? Libera di uscire, andare a fare un giro in centro?
Perché restare qui sporca e in pigiama, a ruotare attorno all'impegno di oggi pomeriggio?

Non m'importa di far niente, di questo tempo libero...

PazzoGlabroKK 23-11-2015 14:35

Che schifo di lunedì. Inizia bene la settimana. -.-"

Grimmjow 23-11-2015 17:31

Credo sia giunta l'ora di ripulirsi :P

lonely heart 23-11-2015 18:20

Che bello ascoltare mia madre e la mia amica che parlano di discoteche [emoji37]

PazzoGlabroKK 23-11-2015 20:28

Che ansia le videocammate dove ti fanno violenza psicologica...:crying:

dentromeashita 23-11-2015 21:12

come faccio a sapere se le piaccio?
devi pagare per stare con lei?
...no...
allora le piaci

MEandjustMe 23-11-2015 21:40

Certo che quando si tratta di procrastinare non mi batte nessuno:pensando::miodio:

Loner 23-11-2015 22:38

Ora spero tutto vada a posto :applauso:
O meglio: spero di iniziare ad agire dalla parte opposta.

cancellato16760 23-11-2015 22:42

Cautela, ponderatezza, anche se la direzione è giusta, mai essere avventato.
Imparare dal passato,non avere furia.
Prendere solo decisioni che si sa di poter mantenere.

silenzio 23-11-2015 22:45

...eppure io ci credo... cioè, voglio crederci!

...ti prego Dio, fa che stavolta non sia un'illusione! :pregare:

~~~ 23-11-2015 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1635928)
Anche io sento molto questa cosa dell'attesa di un impegno che annulla tutto il resto (anche quando l'impegno non è niente di che).
E quel che faccio normalmente, e quel che sono normalmente, scompare per riversarsi sull'attesa.

Provo la stessa cosa °-°

È già tanto che mi sia alzata alla mattina, solitamente rimanco a letto nel disagio fino a che non è ora di prepararsi e fare X)

Boo, non so come si fa ad appoggiare lo scroto sugli eventi

Tether 24-11-2015 00:27

chissà se mi arriva questa lettera

almeno sapessi se è partita o no mi metterei il cuore in pace

Unexist 24-11-2015 00:28

Mi dispiace che finisca così.

Bluevelvet93 24-11-2015 01:11

Tutte uguali (cit.)

Varano 24-11-2015 01:12

Ciò che stronca sul nascere ogni mia iniziativa sia in campo amoroso che in campo professionale, non è la mancanza di volontà né la rassegnazione, ma è la paura mista a consapevolezza che fa sì che questi tentativi naufraghino ancora prima di nascere.
Paura di cosa? Di deludere le aspettative altrui. La mia vita è schiacciata da questo peso e per liberarmi è necessario che io deluda tutti, a partire dalle persone a cui tengo di più.

cancellato16177 24-11-2015 01:40

Ieri notte ho fatto un sogno ansiogeno al massimo, camminavo su una sottile lastra di ghiaccio, sotto vi era l'abisso più nero, non guardavo ma potevo percepirlo sotto forma di terrore. Camminavo a piedi nudi per avvertire anche il minimo incrinarsi del ghiaccio e avvertivo il gelo salirmi su per le gambe, lo avvertivo per davvero.
All'improvviso sento uno scricchiolio... abbasso lo sguardo e vedo degli esseri antropomorfi nuotare sotto di me, tipo delle sirene, il terrore mi immobilizza, la terra ferma è troppo lontana a quel punto faccio una cosa inconsueta, colpisco la lastra di ghiaccio con i pugni ripetutamente per romperla come se non potessi sopportare l'ansia di non sapere se la lastra si romperà o non si romperà, se cadrò o non cadrò, decido di romperla di mia spontanea volontà, cado nell'acqua e poi mi sveglio. Avevo i piedi e metà gambe fuori dal piumone...:D

Leucina 24-11-2015 02:22

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1636443)
I gatti vedono i fantasmi, ne sono sicura.

Stavo pensando proprio la stessa cosa :o son 10 minuti che sta fissando un punto preciso della stanza dove non c'è niente, cacchio vede, che mi mette una paura. :unsure:

Balto 24-11-2015 02:29

Non ho sonno, mi sa che mi sparo un altro episodio di Twin peaks :bene:

cancellato16177 24-11-2015 03:37

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1636458)
Stavo pensando proprio la stessa cosa :o son 10 minuti che sta fissando un punto preciso della stanza dove non c'è niente, cacchio vede, che mi mette una paura. :unsure:

Credo che semplicemente si rilassino...si rilassano con gli occhi aperti, a volte capita anche a me, mi dicono che mi imbambolo a fissare il vuoto ma non me ne accorgo neanche, in quel momento sto elaborando dei pensieri e contemporaneamente mi rilasso (ovviamente i gatti non pensano ma si rilassano come noi umani). Il cane quando si rilassa si sdraia, subito dopo si addormenta, il gatto si rilassa anche in piedi (a volte dormono anche in piedi :D) poichè in cervello del gatto, che deve in continuazione interpretare stimoli sensoriali "sofisticatissimi" (olfatto,udito,vista, vibrisse) , ha bisogno di andare in stand by ogni tot, come in una sorta di dormiveglia molto vigile.

Winston_Smith 24-11-2015 03:37

Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1636442)
Ieri notte ho fatto un sogno ansiogeno al massimo, camminavo su una sottile lastra di ghiaccio, sotto vi era l'abisso più nero, non guardavo ma potevo percepirlo sotto forma di terrore. Camminavo a piedi nudi per avvertire anche il minimo incrinarsi del ghiaccio e avvertivo il gelo salirmi su per le gambe, lo avvertivo per davvero.
All'improvviso sento uno scricchiolio... abbasso lo sguardo e vedo degli esseri antropomorfi nuotare sotto di me, tipo delle sirene, il terrore mi immobilizza, la terra ferma è troppo lontana a quel punto faccio una cosa inconsueta, colpisco la lastra di ghiaccio con i pugni ripetutamente per romperla come se non potessi sopportare l'ansia di non sapere se la lastra si romperà o non si romperà, se cadrò o non cadrò, decido di romperla di mia spontanea volontà, cado nell'acqua e poi mi sveglio. Avevo i piedi e metà gambe fuori dal piumone...:D

If you should go skating
on the thin ice of modern life,
dragging behind you the silent reproach
of a million tear-stained eyes,
don't be surprised when a crack in the ice
appears under your feet.
You slip out of your depth and out of your mind
with your fear flowing out behind you
as you claw the thin ice.

AshtrayGirl 24-11-2015 03:51

vorrei urlare...

cancellato15324 24-11-2015 04:01

Dovrei andare a dormire, ho già sgarrato di un'ora. :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35.