![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dipende dal contesto in cui te l'ha fatto.. Così dal nulla? Parlavate di qualcosa? Poi è un'amica o cosa?
|
Quote:
|
Nonostante l'errore enorme fatto due settimane fa, mi fanno ancora lavorare. Meglio così. Un pensiero in meno.
|
Quote:
Le fai tenerezza o flirta, dipende da come te l’ha detto |
Che mal di testa
|
È una tipa con cui mi vedo da circa un mese, le ho detto che ho trovato il tipo (che poi è una tipa :sisi: ) dove andavo a pranzo prima del green pass e che quando farà freddo mi tiene un posto... e così mi ha fatto quel gesto. Le ho risposto se devo imparare il codice morse :D
|
Quote:
Quote:
|
Domani mi tocca lavorare, solo un giorno fortunatamente, mi viene lo sbocco al solo pensiero. Non ho voglia di fare un cazzo.
|
Quote:
|
Come scrivevo in quell'altra discussione ho difficoltà a capire cosa rappresenta un problema prioritario per me su cui intervenire. E così è difficile chiamare in causa possibili soluzioni. Ma posso andare a tentativi: provare ad aggiungere qualche cambiamento alla mia routine, seguendo qualche idea che mi ispira, e vedere se prima o poi riconosco qualche traccia di miglioramento di una situazione.
|
Ma a chi pensi di darla a bere ...?:D
|
Quote:
|
Odio il mio corpo
|
Se ne è andato un mese di pura sofferenza, settembre mi ha riportato alla realtà delle cose, non sono ancora pronto
|
Si inizia...parto già male, mi sono svegliato con un' ora di ritardo...
|
Cazzo che seduta di psicoterapia difficile
|
Tutta tranquilla prendo un po' di sciroppo per la tosse che prendevo quando avevo il raffreddore; per la prima volta mi cade l'occhio sulla bottiglietta e leggo Soluzione bevibile a base di ESTRATTO DI LUMACA
Voie murì accisa |
40 cazzo di fottuti grammi di lumache morte
|
:consolare:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |