FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Ezp97 23-09-2021 15:02

Oggi fa freddo e mi fa male la schiena.

Qwerty 23-09-2021 15:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fatto con 10 minuti di anticipo, ultime domande risposto a caso, mi sono sembrate troppe. Punteggio 112.

MoussakaChaos94 23-09-2021 15:19

Ma alla fine questo test è pura logica. C'entra poco con tutto il resto...

Surrounded 23-09-2021 15:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
JR, ho notato che ti piace tracciare le personalità, lo hai fatto anche qualche giorno fa quando un utente di cui non ricordo il nick ha chiesto di essere "analizzato". Hai mai pensato di intraprendere studi nell'ambito della psicologia? Ti ci vedrei bene

Teach83 23-09-2021 16:02

Il test Mensa mi da 100 tondo tondo ... sono nella media ! Ma che soddisfazione, sono un fallito ma ho il qi nella media !
Me lo segno subito, con immenso gaudio e giogioia. 😀

Surrounded 23-09-2021 16:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2640688)
a volte accoppio (nella mia fantasia ovviamente) anche gli utenti tra di loro :D

Uh bello, penso che pagherei per conoscere quegli accoppiamenti [emoji23]
Sarei curioso anche di scoprire come vedi me.. ma questo già mi fa un pò più paura

Surrounded 23-09-2021 16:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
JR, beh tutto sommato hai fatto un bel mix, promossa. Quando il tuo fiuto riconoscerà una così fammi un fischio [emoji1787]

edward00767 23-09-2021 16:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Lo psichiatra stamani mi ha detto che mi devo un attimo sforzare per sbloccarmi, come se non ci stessi mettendo tutto me stesso...

Clover 23-09-2021 17:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MoussakaChaos94 (Messaggio 2640647)
Minchia tutti cervelloni? Io 100 (che è in media perfetta) ma non ho fatto in tempo... Perché lento ahah

Ci sono tanti tipi di intelligenza , il test del qi non è una garanzia . Io tra i test fatti di vario tipo posso dire che ho una media sui 140 di qi quello del mensa avevo fatto 135 ma non significa che sei un super genio o altro :D

man20 23-09-2021 18:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'apatia post-esame (anche se andato bene) può prendere il sopravvento nelle prossime ore.
Devo tenermi impegnato. Queste sono le classiche serate in cui avere una ragazza o un gruppo di amici dev'essere fantastico.

HelterSkelter 23-09-2021 18:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da man20 (Messaggio 2640751)
L'apatia post-esame (anche se andato bene) può prendere il sopravvento nelle prossime ore.
Devo tenermi impegnato. Queste sono le classiche serate in cui avere una ragazza o un gruppo di amici dev'essere fantastico.

Ah, ne soffri anche tu? Ogni volta che passo un esame mi sento apatica come non mai

man20 23-09-2021 18:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2640765)
Ah, ne soffri anche tu? Ogni volta che passo un esame mi sento apatica come non mai

Sì, penso perché non ho qualcuno con cui festeggiare il buon esito, WhatsApp a parte. Fortunatamente tra una cosa e l'altra non ho molto tempo per fermarmi, a parte stasera.

MoussakaChaos94 23-09-2021 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2640720)
Ci sono tanti tipi di intelligenza , il test del qi non è una garanzia . Io tra i test fatti di vario tipo posso dire che ho una media sui 140 di qi quello del mensa avevo fatto 135 ma non significa che sei un super genio o altro :D

È vero ☺️

Peste Nera 23-09-2021 19:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2617014)
Chi non crede all'esistenza dei mostri non ne ha mai incontrato uno.

E io di mostri me ne intendo...

Dark97 23-09-2021 19:15

Domani devo fare il prelievo, visto il numero di esami da fare, credo che riempiranno 3-4 fiale...spero di non svenire...e spero che ci sia un' infermiera decente, l ultima volta mi ha lasciato un livido che sembrava una melanzana.

Teach83 23-09-2021 19:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2640720)
Ci sono tanti tipi di intelligenza , il test del qi non è una garanzia . Io tra i test fatti di vario tipo posso dire che ho una media sui 140 di qi quello del mensa avevo fatto 135 ma non significa che sei un super genio o altro :D

Cervellooo...Cloveeerrr.....140.....bonooomlmlmlm !

https://www.justnerd.it/wp-content/u.../11/zombie.jpg

Clover 23-09-2021 19:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2640789)
Cervellooo...Cloveeerrr.....140.....bonooomlmlmlm !

https://www.justnerd.it/wp-content/u.../11/zombie.jpg

:miscompiscio: ahahah bella questa
Comunque mi sono espressa male ,intendo che ognuno può avere qualità più sviluppate di altre ( artistiche, spaziali ,numeriche ,di memoria etc etc )

HelterSkelter 23-09-2021 19:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da man20 (Messaggio 2640775)
Sì, penso perché non ho qualcuno con cui festeggiare il buon esito, WhatsApp a parte. Fortunatamente tra una cosa e l'altra non ho molto tempo per fermarmi, a parte stasera.

Per me conta il fatto che superare un esame di per sé non significa nulla, tanta fatica per un pallino verde.

Hor 23-09-2021 19:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questo pomeriggio ho combinato davvero poco... mi sa che dopo oltre venti giorni di seguito senza procrastinare nulla rischio di nuovo di cominciare ad andare indietro. :unsure:

Crepuscolo 23-09-2021 20:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Comunque io in mezzo alla città non ci devo andare, mi innervosisco. Strada trafficata, sto nella rotatoria imbottigliato nel traffico, uno mi taglia la strada con indifferenza, mi attacco al clacson finché non mi guarda, gli faccio un cenno con la testa come a dire "che c***o stai facendo?" Lui alza le braccia al cielo come a dire "non so che dirti", io alzo le braccia al cielo a mia volta con annesso nuovo cenno della testa come a dire "e vabbè fa un po' quello che ti pare", lui si gira e se ne va sconfortato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.