![]() |
Re: Forum Cafè
a trump : virginia e florida e gli stati del redneck
Texas e arkansas secondo CNN , mi sa si mette male per la clinton ... |
Funziona di nuovo la chattinaaaaaaaaaa....magari Labocaina mi ha aiutato :)...grassieeeeeee (ora pero'....chi mi scrivera'? nessuno :(....e vabo'...)
|
Le.
Loro. Faccine. :miscompiscio: |
Quote:
|
|
1 allegato(i)
:mrgreen:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
bellissimo :sisi:
|
|
Mi dimentico di aprire fb.
|
Quote:
|
Quote:
Mi è passato sotto gli occhi ieri perchè seguo una pagina dedicata al cyberpunk, quindi pui immaginare il parlare che si fa su 'sto remake al momento. Sono perplesso :confused:, non mi convince molto a pelle; ho idea Hollywood lo abbia già infarcito di sparatorie, piombo, guardalacyborggnoccacomemagnola e abbia fatto una specie di spremuta alla buona di tutti i pipponi esistenziali che invece erano la parte centrale del prodotto. |
Il Paraguay è la salvezza!!
http://www.video.mediaset.it/video/i...rk_663716.html Ti fanno un monumento per "poco" (o nulla) :o :testata: |
Quote:
I film e le serie, al contrario, invece li ho trovati decisamente più interessanti. Contando l'anno di uscita del primo film, la fantascienza successiva ha rubato spesso e volentieri a man basse da esso (forse sfruttando proprio il fatto che fosse un anime) rimanendo comunque ad un livello inferiore di profondità. Quote:
Neuromancer è un po' l'emblema del cyberpunk stesso insieme ad altre opere; Ghost in th Shell stesso pesca a piene mani da quel libro - conseguentemente, a cascata, pure tutto ciò che pesca da GitS. Comunque, non nutro un interesse elevato verso le opere o la parte più " di stile" del cyberpunk ( sebbene apprezzi); più che altro i temi che tipicamente tratta, nelle sue forme più raffinate, mi affascinano parecchio. Identità, esistenza, rapporto uomo-macchina, distopie varie & Co. m'intrigano.:pensando: |
Quote:
|
concordo con Rage... vi comprate un paio di catene e siete apposto...
|
|
quella di boldi non l'ho capita... :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |