![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mamma mia che ondata di tristezza... meglio andare a dormire
|
Quote:
ciao! buona vita |
Quote:
È un atto di coscienza e consapevolezza, un punto di vista sentito. Quel che va incontro a conclusione è la volontà di perseguire e proseguire un/nell'errore, mentre ciò che è giusto e verace l'esatto opposto: una relazione passata è un'idea iniziale sperata che non è mai esistita (un'illusione) che rende tristi, quella giusta è un'idea, un presente, che si riconferma continuamente, che rende felici... ed è nella mia natura ricordare (riproporre mentalmente nel presente) eventi e sensazioni condivise con questa persona anziché quelli di un incidente di percorso. |
Quote:
|
Quote:
O tirchia, non esiste spendere i soldi di quelle robe lì |
Noi abbiamo preso il decoder nuovo per la tv in sala e hanno costi da pazzi, 150 euro iva inclusa...
|
Quote:
|
Buongiorno...
|
Quote:
|
nonna sta morendo...mio fratello non parla più con noi...da luglio dell'anno scorso le cose stanno finendo....che dolore....che buco al cuore...
|
Quote:
|
Quote:
Ad inizio secolo la posta funzionava in maniera che noi non possiamo immaginare. Nelle città principali la consegna di una lettera poteva avvenire anche in giornata visto che veniva ritirata due volte al giorno. Durante la grande guerra i tempi medi di una cartolina in franchigia dalla trincea a casa erano, se andava male, di una settimana/dieci giorni! È solo negli ultimi vent'anni/trent'anni che c'è stato il più completo sfascio del sistema postale. |
Quote:
Spero che tuo fratello si riprenda, ma non ho capito se non parla per la malattia di tua nonna o per altri motivi. Se riguarda altro, cerca di ricucire poi. |
Quote:
Mio fratello non parla credo per altri motivi....il rapporto è molto incrinato e non sappiamo perchè... |
Quote:
|
É arrivato il carburatore, quando l' ho visto, ho avuto un orgasmo.
Purtroppo é leggermente diverso dall' originale, l' ho montato lo stesso...incrocio le dita, speriamo bene. |
Sto pensando che ho una paura assurda di mettere la foto sul curriculum... Non ho foto e quella della carta di identità mi fa schifo, in che condizioni sono mamma mia. Vorrei avere un'altra faccia...
|
Forse non è stata una buona idea mangiare il risotto con un pezzo di plastica trovato in giro, ho mal di pancia
|
Quote:
|
mi sento uno sfigato a vedere gente di merda insieme a belle ragazze...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |