FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Trinacria 23-09-2021 09:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2640544)
Guardo il profilo IG dell'utentessa con cui mi sentivo anni fa, quasi 1000 followers e anche 100 like per una foto, poi vedo i miei numeri patetici e penso che sia proprio un bene che non abbia più rapporti con una nullità come me.

Per la tua salute mentale non usare Instagram per misurare il valore di una persona (anche perchè è una cazzata).
Conosco persone straordinarie e piene di amici con non più di 50 follower su instragram.

MoussakaChaos94 23-09-2021 09:53

A voi risulta che le agenzie immobiliari mandino gente in giro a vedere se ci sono appartamenti da vendere?
Un tizio ha appena chiesto a mia madre in giardino se ci fossero appartamenti in vendita in zona per la sua agenzia immobiliare... 🤔

man20 23-09-2021 10:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stamattina sono un rottame, eppure ho dormito poco ma non pochissimo. Devo ripigliarmi e anche alla svelta.

Elle_ 23-09-2021 10:10

Quote:

Originariamente inviata da MoussakaChaos94 (Messaggio 2640582)
A voi risulta che le agenzie immobiliari mandino gente in giro a vedere se ci sono appartamenti da vendere?
Un tizio ha appena chiesto a mia madre in giardino se ci fossero appartamenti in vendita in zona per la sua agenzia immobiliare... 🤔

Da me hanno chiamato a casa

zoe666 23-09-2021 10:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MoussakaChaos94 (Messaggio 2640582)
A voi risulta che le agenzie immobiliari mandino gente in giro a vedere se ci sono appartamenti da vendere?
Un tizio ha appena chiesto a mia madre in giardino se ci fossero appartamenti in vendita in zona per la sua agenzia immobiliare... 🤔

si, è proprio il gradino più basso degli assunti nelle agenzie immobiliari, devi andare casa per casa a citofonare ed a chiedere chi vende

Dark97 23-09-2021 10:53

Ho un debole per le ragazze che si mettono l ombretto (credo che si chiami in questo modo, quella roba nera che mettono sulle palpebre, non sono esperto...). Stamattina al bar, ho visto che se l' aveva messo la cameriera che stà al bancone a vendere le paglie, non si riuscivo neanche a guardarla in faccia. Sono troppo complessato, chissà che figura farò con i colleghi/e (ci sono anche ragazze in ingegneria, strano ma vero...poche, ma ci sono).

MoussakaChaos94 23-09-2021 11:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2640586)
Da me hanno chiamato a casa

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2640591)
si, è proprio il gradino più basso degli assunti nelle agenzie immobiliari, devi andare casa per casa a citofonare ed a chiedere chi vende

Pensa te, non ne avevo idea 😶

Dark97 23-09-2021 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2640600)
Credo che intendi il mascara :pensando:
No forse si chiama highliner :pensando:

Non saprei, ma a quanto pare si usa la matita per ottenere quell' effetto. Si chiama "smokey eyes"...

MoussakaChaos94 23-09-2021 11:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2640600)
Credo che intendi il mascara :pensando:
No forse si chiama highliner :pensando:

Se è zona sopra gli occhi, nella palpebra, dovrebbe essere l'ombretto. Il mascara penso sia quello per scurire le ciglia.

House 23-09-2021 11:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2640529)
Sarà a causa delle birre che ho bevuto stasera, ma leggendo la frase "e scopa se ne vedi una", ho pensato subito a cose strane....fortuna che non ho replicato, altrimenti mi avrebbero bannato all' istante. :miodio:

:D è la seconda volta che succede (la prima volta con claire), in logica vien chiamato errore di 'ambiguità semantica': a seconda di come leggi "scopa" (come sostantivo o come verbo) cambia il senso della proposizione.
Certo che sessualizzate anche i sassi eh :mrgreen:

Crepuscolo 23-09-2021 12:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Al test preliminare del mensa ho ottenuto 131, non male considerando che è a tempo, quindi sono stato costretto a spararne 3/4 perché sono lento.

Se vi interessa ecco il link
https://test.mensa.no

Crepuscolo 23-09-2021 12:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma ci vogliono 25 minuti, come hai fatto ad aver già completato il test?

HelterSkelter 23-09-2021 13:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2640622)
Al test preliminare del mensa ho ottenuto 131, non male considerando che è a tempo, quindi sono stato costretto a spararne 3/4 perché sono lento.

Se vi interessa ecco il link
https://test.mensa.no

Ho ottenuto anch'io 131 ma nel mio caso è stato sicuramente culo :sisi:

MoussakaChaos94 23-09-2021 13:18

Minchia tutti cervelloni? Io 100 (che è in media perfetta) ma non ho fatto in tempo... Perché lento ahah

lonely heart 23-09-2021 13:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tanti di voi hanno davvero delle capacità solo che vi lasciate prendere dallo sconforto.
Ma credetemi fate delle cose per me inimmaginabili, dovreste premiarvi invece di darvi addosso.
Ad avercele le palle che avete voi, mi riferisco anche alle utentesse ovviamente.

Daytona 23-09-2021 13:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Risultato del QI test
Il tuo QI si trova al di sotto dell"area che il test può misurare.Speriamo di estendere quest"area non appena avremo raccolto maggiori dati.Ricorda che è una buona idea esercitarsi su test come questo - ne puoi trovare molti altri disponibili online.
Si sta stretti qui a sinistra ;(

Dark97 23-09-2021 13:45

Quote:

Originariamente inviata da Dr. House (Messaggio 2640612)
:D è la seconda volta che succede (la prima volta con claire), in logica vien chiamato errore di 'ambiguità semantica': a seconda di come leggi "scopa" (come sostantivo o come verbo) cambia il senso della proposizione.
Certo che sessualizzate anche i sassi eh :mrgreen:

Ahaha 10 anni di astinenza si fanno sentire....

Crepuscolo 23-09-2021 14:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quella pubblicità schifosa degli assorbenti sempre ad ora di pranzo la devono mettere. Poi si fanno i problemi per Lino Banfi che dice porca puttena.

Dark97 23-09-2021 14:14

Che punteggio del caxxo....

Charles D. Ward 23-09-2021 14:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2640622)
Se vi interessa ecco il link
https://test.mensa.no

128, ma pur avendo tempo le ultime 5/6 le ho sparate a caso perché mi ero stufato...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.