FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cancellato21990 29-09-2021 16:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2643144)
in effetti non torna...

Ma puntualizzo anche che enel oggigiorno é solo un trader come Eni o chicchessia.

Al 95% la rete elettrica MT/BT é gesitta da E-distribuzione (che fa appunto solo distribuzione) probabilmente ha un contratto con Enel che ha mandato il tecnico del distributore della rete locale del gas (che non é unificata come quella elettrica)

grazie mille

cancellato21990 29-09-2021 16:19

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2643144)
in effetti non torna...

Ma puntualizzo anche che enel oggigiorno é solo un trader come Eni o chicchessia.

Al 95% la rete elettrica MT/BT é gesitta da E-distribuzione (che fa appunto solo distribuzione) probabilmente ha un contratto con Enel che ha mandato il tecnico del distributore della rete locale del gas (che non é unificata come quella elettrica)

grazie mille, mi sentivo un ignorante criticata su un social...

Elle_ 29-09-2021 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2643257)
Pensato avessi tipo 20 anni

Da cosa l'hai dedotto? Da come ragiono?

badwolf 29-09-2021 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2643254)
grazie mille, mi sentivo un ignorante criticata su un social...

ah non preoccuparti!

hanno fatto tante di quelle riforme e cambiamenti che anche quelli del mestiere si confondono ogni 3 per 2 sui nomi

Una volta si chiamavano Enel Energia (un comune trader) e Enel distribuzione (chi gestisce la rete) e erano due cose diverse, mi ricordo ancora uno di quelli che ti propinano i contratti chiamarmi e spacciarsi per E. distribuzione e dicendo che dovevo fare una modifca al contratto che ero già con loro,Gli chiesi se era di E. distribuzione o di E. energia e di tutta risposta mise giù il telefono, maledetto :moltoarrabbiato:

Tutto ciò finche l'Arera (allora Aeeg) non si incazzò e gli fece cambiare il nome e allora Enel distribuzione divetò E-distribuzione, oggi se uno dell'Enel ti chiama non è per questioni di rete elettrica

claire 29-09-2021 16:57

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2643251)
Vero li hanno integrati, ma per esempio dalle mie parti il digitale non prende bene quindi ho dovuto optare per forza di un decoder tv sat che ha sempre funzionato bene.

Ah ecco i decoder sat, no a quelli non ci ero arrivata sono boomer

badwolf 29-09-2021 17:04

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2643262)
Ah ecco i decoder sat, no a quelli non ci ero arrivata sono boomer

Eh devi anche mettere la parabola per quelli

MoussakaChaos94 29-09-2021 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2643284)
Dille che hai trovato un'app, si chiama fiducia

Mi piace questa risposta.

Dark97 29-09-2021 19:55

Ultimamente mi sono fissato con i parcheggi a s, mi danno soddisfazione...peccato solo per il servosterzo (assente nella mia auto).
Da brillo parcheggio meglio stranamente...forse perché sparisce l' ansia e me ne sbatto di eventuali danni ad altre auto.

Varano 29-09-2021 20:01

Stasera ho dimenticato di portarmi la forchetta per mangiare il risotto a lavoro. Piuttosto che cercarla a destra e a manca, ho rimediato un pezzo di plastica l’ho avvolto nello scottex e ci ho fatto una posata da primitivo ma efficace. Che noia ragazzi, non passa più

MoussakaChaos94 29-09-2021 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2643330)
Stasera ho dimenticato di portarmi la forchetta per mangiare il risotto a lavoro. Piuttosto che cercarla a destra e a manca, ho rimediato un pezzo di plastica l’ho avvolto nello scottex e ci ho fatto una posata da primitivo ma efficace. Che noia ragazzi, non passa più

Come si dice, la necessità...

Hor 29-09-2021 20:38

Non riesco a far valere più le mie idee, le mie opinioni, quello che penso, anche se so che avrei argomentazioni forti per supportarle, finisco per scappare ed evitare il confronto. Vorrei diventare più forte o, meglio, tornare forte come ero una volta, ma non ci riesco, non saprei neanche da che parte cominciare per un eventuale lavoro di ricostruzione mental-emotiva.

Elle_ 29-09-2021 21:03

Fatico davvero a trovare una cosa bella della vita

idk 29-09-2021 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Afuuhfis- (Messaggio 2643315)
Mi dispiace non ci sia più Masterplan92, era l'unico utente con situazione simile alla mia.

Peraltro dopo che si è cancellato si è verificato un mini boom di richieste di cancellazione, un effetto emulazione simile al boom di suicidi che si verifica dopo il suicidio di una rockstar.

Alakazam 29-09-2021 22:10

Trucchi per ridurre atti di autolesionismo aumentati causa stress e ansia?

Palladipelo 29-09-2021 22:35

Ciao a tutti, ho chiesto ai mod la cancellazione.. non ho mai scritto molto qui ma voglio comunque salutare il forum e i vari utenti..buon proseguimento

House 29-09-2021 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2643350)
Non riesco a far valere più le mie idee, le mie opinioni, quello che penso, anche se so che avrei argomentazioni forti per supportarle, finisco per scappare ed evitare il confronto. Vorrei diventare più forte o, meglio, tornare forte come ero una volta, ma non ci riesco, non saprei neanche da che parte cominciare per un eventuale lavoro di ricostruzione mental-emotiva.

potresti cominciare con l'identificare punto per punto i motivi che ti spingono a evitare il confronto. E una volta messi nero su bianco valutare se sono motivi validi, fondati.

Ezp97 29-09-2021 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2643366)
Fatico davvero a trovare una cosa bella della vita

Perché non esiste.

Dark97 29-09-2021 23:14

Amazon ha velocizzato le consegne, tempo 2-3 giorni con la spedizione standard e arriva l ordine. Fino all' anno scorso dovevo aspettare minimo una settimana....tra l' altro, noto che la consegna avviene sempre in anticipo (1 giorno). Stando a quanto mi hanno detto, dovrebbero aprire anche dei negozi dalle mie parti... tanta roba. Cosa ha creato Bezos...

Hank Moody 29-09-2021 23:27

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2643409)
Il tono della luminosità di Prime Video durante la partita però è passato dallo scuro al chiaro e di nuovo allo scuro un bel paio di volte, devono ancora lavorarci sopra :sisi:

L'ho notato pure io, sembrava un videogioco anni 90

Dark97 29-09-2021 23:34

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2643409)
Avranno aperto dalle tue parti il nuovo deposito di smistamento, ecco spiegato il giorno di anticipo nelle consegne. Il tono della luminosità di Prime Video durante la partita però è passato dallo scuro al chiaro e di nuovo allo scuro un bel paio di volte, devono ancora lavorarci sopra :sisi:

Oggi c era la Champions, me n ero dimenticato :miodio:
Si, hanno aperto un nuovo deposito nella mia regione, però é anche vero che l' ultimo ordine che ho fatto, arriva da Milano...non ce l' avevano in deposito...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22.