![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
il colore della pelle è indifferente. sia per chi compra, sia per chi vende. interessa il fatto che una buona parte di venditori importati si sarebbero potuti evitare. non so come sia la situazione specifica al sud, in cui a parte forse napoli, lo spaccio è ancora saldamente in mani italiane, ma tra milano, roma, torino, la stessa bologna lo spaccio è decisamente distribuito tra balordi italiani, e criminali importati. forse con una preferenza, statisticamente parlando, per quelli importati. quindi anche questo è un grave problema. i compratori non potrebbero comprare da nessuno se le strade fossero ripulite da questi soggetti, sia importati che italiani. quella che manca è la volontà politica e istituzionale. che i colpevoli siano quelli che vittimizzano i vari cucchi? o che blaterano di fascismo ogni volta che la polizia sgombera palazzi occupati abusivamente, o facciano rastrellamenti di spacciatori o balordi vari davanti a stazioni, parchi, parcheggi e quant'altro? o che di base se ne fottano del problema? o in generale di quello che accade nelle periferie? perché quei politici lì in effetti sembrerebbero essere un problema.. stranamente però reati e denunce se li becca chi queste situazioni le denuncia.. sarà effettivamente un problema di reati, o di leggi inopinatamente infrante? o magari di chi le leggi se le applica o interpreta a seconda della convenienza? lasciando poi completamente intatte tutte quelle situazioni denunciate o vissute quotidianamente dai cittadini… il dubbio viene... |
Quote:
Boh io penso che il proibizionismo dell'alcool nell' America anni 20 abbia da insegnare in materia Ad un certo punto lo stato ha dovuto alzare bandiera bianca e legalizzarlo di nuovo |
Quote:
|
Quote:
Se non dovesse risolvere i problemi su cui fa campagna elettorale, chi lo rieleggerebbe? non mi stupisco che la sinistra vada a rotoli se si pensa in questo modo alla politica... |
Quote:
Il discorso Berlusconi lo evieterei visto i periodi in cui ha governato ed è riuscito comunque a far bene. Chi ha fatto schifo senza problemi economici mondiali e doveva cessare di esistere è il PD che invece continua a esistere e farsi un tesoretto per i padroni. Anche a me di Salvini interessa poco; sono convinto che ci siano politi migliori di lui sia a destra che a sinistra. Se però viene attaccato per partito preso, mi sento in dovere di intervenire |
Drogarsi in modo pesante sarebbe l'unica soluzione in caso questo squadrista diventasse capo (Buce) del governo...
Tutti i principi etici sono saltati, dopo gli scempi che questo teppista ha perpetrato, con il supporto, metà servile e metà venato di gelosia, della sua cuginetta romanesca coatta e cerebrolesa... niente ha più senso grazie a questa gente, almeno qui nello stivale dei maiali Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
A livello di liste non ci sarà partita in Emilia-Romagna. Sarà un testa a testa per le preferenze al candidato fra brogli di vecchi bacucchi piddini ed elettori di pd2,pd3 che faranno voto disgiunto.
La Calabria mi sembra sia data già per persa :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forte affluenza alle elezioni regionali: Emilia Romagna 60%, Calabria 35%, questo il dato registrato alle 19:00. La cosa forte è che tutti sono straconvinti di vincere ma alla fine ne rimarrà soltanto uno. :D
|
Sono in lutto anticipatorio
|
|
Cinquestelle annichiliti in Emilia-Romagna.
|
Risultato straordinario del centrodestra in una regione equirabile al Veneto o alla Lombardia come appartenenza politica sfacciatamente dichiarata.
|
Ora che si arriva ai grandi centri Bonaccini passerà in testa, poi vedo ben quattro candidati di sinistra i cui elettori avranno fatto voto disgiunto a frotte. Giocarsela così in Emilia-Romagna è un risultatone inimaginabile qualche anno fa
|
PD primo partito sia in Emilia che in Calabria
salvini non lo dice ma lo sa bene, e non è contento per il futuro, stretto come è tra la morsa del PD e della Meloni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |