![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Non son molto d'accordo!! :sisi: Considera che per me figo lo sei... quindi direi di stare tranquillo da questo punto di vista che le avances sono frutto soprattutto della figaggine :sisi: Io personalmente pur essendo arrapato a livelli massimali non contatterei persone non attraenti ;) |
Il nirvana e il samsara sono la stessa cosa.
Comprendere ciò significa essere nel nirvana, non comprenderlo significa essere nel samsara. |
Twix o mars??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Badoo e Chatta...
|
Quote:
La chat con la webcam mi faceva morire dal ridere: io che mi mettevo sempre con la mia tazza di the e la tizia a dirmi che facevo espressioni vogliose!:sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi attrai per la tua esteriorità? Sì? Spogliamoci ed iniziamo... |
Stasera penso di essermi agitato come non capitava da anni... non mi farebbe né caldo e né freddo se non inficiasse sul pensiero disfunzionale che le persone sono il male :miodio:
|
Quote:
|
Meno male che esiste il caffè, altrimenti sarei morto di inedia più o meno nella culla. :calcio:
|
L'integrazione, che caspita sarebbe?
|
Quote:
|
Quote:
Per il mio concetto d'intimità ricreativa/lussuriosa bastano: saranno poi i corpi e le intenzioni a parlare e se non si riesce a "dialogare" ognuno per la sua strada. Onestamente, non ho mai capito perché costruire tutte queste sovrastrutture intorno all'atto. Purtroppo, però, ho conosciuto pochissime persone (si contano sulle dita di una mano di un monco) che condividevano ciò e quelle pochissime persone le ho conosciute anche... Biblicamente :) Se il discorso interessa si può aprire una discussione, visto che qui è OT. |
Quote:
|
Quote:
|
le ragazze mi uccideranno. :crying:
|
Quote:
non riesco neanche ad immaginarmi una situazione del genere , per me è importante il 'rapporto umano' certo se si parla troppo ,si analizza troppo , il risultato è che non si fa nulla e forse quello che mi ha fregato :mrgreen: |
Quote:
|
I figli del vicino russo non li ho mai sentiti; o li tiene in cattività o sono i bambini perfetti.
Se mai volessi diventare padre gli chiedo a quanto li vende. :pensando: |
Sangue da naso mentre mangio la pasta al sugo: prendo un fazzoletto per pulirmi il muso e non capisco quale sia il sangue e quale il sugo. ^^"
|
sragiono
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Sto tornando adesso a casa col pullman... mammamia che giornata brutta... sempre colpa di certe ragazze che non valgono nulla... e io ci continuo a morire dietro... ah ma adesso cercherò di fregarmene per quanto posso.
|
Incapace di qualsiasi cosa.
|
Quote:
|
Quote:
dovunque c'è il male lui è presente , secondo me è pure uno dei capi dell'Isis :mrgreen: |
Giornata da dimenticare. Oggi è entrato in aula un ragazzo per farci fotografie professionali per il curriculum, con successivo commento e proiezione delle foto dal Pc da parte delle mie compagne di corso.. Per fortuna che mi sono rifiutata (perche ho avuto margini di scelta), altrimenti sarei scoppiata a piangere.
|
il barbiere mi ha tagliato i capelli troppo corti :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Fatto bene |
Quote:
L'ultima volta me li ha fatti molto più corti, gliel'ho fatto notare e si è stizzito rispondendomi "così più natulale, più natulale". Io gli ho risposto, ma devono piacere a me o a te? "Più natulale più natulale!". Vabbè...ora ci rido su :D |
Mi sa che il tipo che ha "insegnato" alla Columbia University sia stato fregato al colloquio, e io ridooooooooooooooo:sarcastico::sarcastico:
|
L'avatar di PazzoGlabroKK è fighissimo.:o
|
È uguale a quello di un vecchio utente, Bill Nash.
Infatti all'inizio pensavo fosse tornato sul forum. :sisi: |
Cosa fare in un periodo in cui vorresti davvero mandare in un bel posto parenti serpenti, vicini odiosi e amici falsi? C'è rimasto qualcuno di normale qui? :)
|
Sto avendo pensieri brutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |