![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
chiedo per un amico. |
Mia zia che mi chiede un'applicazione per sapere dove va suo figlio sempre e comunque... Ma perché lo devi chiedere a me che non ci sentiamo mai? E perché mi devi chiamare solo per queste cose losche e che non asseconderò mai e poi mai? Cioè non ci sentiamo mai e l'unica volta che ti fai viva è per ste cose da infami? Bah.
|
Quote:
Piuttosto che fare un finanziamento per pagare la rata di un altro finanziamento, come hanno fatto i miei genitori, le proverei tutte. I miei erano gente onesta che pagavano tutto quello che arrivava nella cassetta postale, e che fine hanno fatto? Quando andavano in banca a chiedere un finanziamento venivano schifati...e prendevano prestiti dall'agos a tassi di usura... Non venitemi a parlare di morale, mio fratello lavora per una società elettrica, so benissimo come funziona, quanti pagano e quanti non pagano, come vengono decisi i rincari, e i festini degli amministratori delegati. I conti della serva li so fare e anche quelli del padrone... |
Quote:
|
Quote:
Seconda cosa non commetti nessun reato proprio perchè la legge non te lo permette. mi spiace per i tuoi genitori, ma non tirarli fuori come scusate per i tuoi atteggiamenti poco onesti, di nuovo atteggiamento tipico italiano che fa passare gli onesti per stronzi e esalta i furbi, orgoglio nazionale. |
Quote:
|
Ah ecco, decreto anti-stangata
|
Quote:
|
Quote:
|
è incredibile, già due che lo sanno nonostante i media cattivi siano dirottati tutti sul covid, strano :interrogativo:
|
Sto fumando troppe sigarette, voglio smettere ma non riesco, e l'elettronica non mi da la stessa sensazione... Bello schifo la nicotina.
|
Si, il governo ha fatto un decreto per cui invece del 45% l'aumento sarà solo del 30. Mecojoni.
Non ho scritto che la notizia non è conosciuta, ho anche detto di averla sentita al tg. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire [emoji2371] |
Quote:
Offtopic: io non so cosa fare con i televisori da cambiare. La TV la guardò poco ma qualcosa guardo, soprattutto la sera mi serve accesa per dormire:mrgreen:però onestamente se devo cambiare due tv +canone non so quanto valga la pena. So che molti la TV non la usano proprio, ma non so se è il mio caso, a me un poco serve, soprattutto in inverno. Boh devo meditare. Quanto costano i decoder? Se ne può comprare uno solo per due TV? Funzionano davvero o sono come quelli di una volta che andavano da culo e poi dovevi comunque ricomprarti la TV? |
Quote:
|
In effetti le sigarette sono una schifezza, se penso che ad ogni boccata aspiro non sò quante sostanze cancerogene....come fare l aerosol dalla marmitta di un vecchio diesel piú o meno...
Ultimamente ho una tosse costante, quando entro in qualche posto "affollato", tipo supermercato, poste ecc. qualcuno mi guarda male, magari pensa che mi sono beccato il covid. Meglio l elettronica sicuramente, una potente dovrebbe dare una bella botta cmq...simile alle paglie. Non l' ho mai provata cmq, parlo per sentito dire... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Adesso ci sono i decoder ma sinceramente a sto giro mi risparmierei la spesa inutile, prima vorrei sapere se vanno. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |