![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ansioso,si fa sempre tutto più reale..
|
Ansia e tensione: tra poco devo partire e sono stato coinvolto in un'attività in ufficio.
Le cose più importanti inanzitutto ovvero, non certo il lavoro. Da qui l'ansia per timore di dover lavorare come un disperato per metterci 1/10 del tempo necessario. |
per compensare la troppa felicità (?) presente in questo topic vi ricordo che quando vedete la luce alla fine del tunnel la volta crolla :sisi:
|
Sereno....
|
Ero tutta realizzata perchè PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA ho fatto una telefonata a perfetti sconosciuti per avere info sul corso di giapponese, visto che di solito queste cose le delego a mia mamma, peccato che tutto l'entusiasmo sia scemato udendo il prezzo.
20 lezioni a 1050 euro. Cristo con quei soldi vado direttamente in giappone e lo imparo con l'abitudine. Con che coraggio possono metterti 20 fottute lezioni a deci centoni e mezzo. Bisogna esser folli proprio. Ci compri una macchina usata con quei soldi Cristo. |
Quote:
perchè non provi a partire da autodidatta ? così almeno le basi le impari da sola (e intanto racimoli un pò di soldi) |
Quote:
Poi secondo me a cercar di imparare da soli si è meno invogliati e tendi a perderti molto di più. Però dal punto di vista economico in effetti non mi farebbe male :mannaggia: |
Quote:
se sei come me che mi distraggo e ho la costanza di un pesce rosso allora sei fregata :mrgreen: però le basi ce la si può fare anche da soli, per andare più avanti essere un minimo seguiti serve di certo |
E che cavolo:moltoarrabbiato:!!!!!Porca miseria:moltoarrabbiato:mmmh.....
|
Divisa a metà
|
di merda (ma a che cazzo serve)
|
A terra ma sereno
|
un pelo brillo :ridacchiare:
|
Male,mi sono svegliato con 38.5 di febbre.
|
Ho sonno..........
|
Pessimo umore...
|
Quasi quasi il corso di Giapponese lo iniziò via Skype. 100 euro per 50 lezioni mi pare ragionevole :pensando:
Anche se io in teoria se riuscivo a farlo fuori casa era sempre un pretesto in più per allontanarmi dal nido. Che palle perché tutto deve costare uno sproposito e perché c`è tutta sta penuria di insegnanti di Giapponese nella mia città ?:testata: |
pessimo umore...vai così
|
Un pò meglio di stamattina,ho preso la tachipirina e ora ho sfebbrato.
|
Non male, più tardi andrò a farmi una passeggiata al centro commerciale (ovviamente con i miei):sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |