FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Trent 08-02-2013 17:28

Re: Come vi sentite in questo momento?

Ansioso,si fa sempre tutto più reale..

liuk76 08-02-2013 18:50

Ansia e tensione: tra poco devo partire e sono stato coinvolto in un'attività in ufficio.
Le cose più importanti inanzitutto ovvero, non certo il lavoro.

Da qui l'ansia per timore di dover lavorare come un disperato per metterci 1/10 del tempo necessario.

Sverso 08-02-2013 20:15

per compensare la troppa felicità (?) presente in questo topic vi ricordo che quando vedete la luce alla fine del tunnel la volta crolla :sisi:

Peppemetal81 08-02-2013 22:03

Sereno....

Yumenohashi 08-02-2013 22:08

Ero tutta realizzata perchè PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA ho fatto una telefonata a perfetti sconosciuti per avere info sul corso di giapponese, visto che di solito queste cose le delego a mia mamma, peccato che tutto l'entusiasmo sia scemato udendo il prezzo.
20 lezioni a 1050 euro. Cristo con quei soldi vado direttamente in giappone e lo imparo con l'abitudine. Con che coraggio possono metterti 20 fottute lezioni a deci centoni e mezzo. Bisogna esser folli proprio. Ci compri una macchina usata con quei soldi Cristo.

cancellato8041 08-02-2013 22:13

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 995353)
Ero tutta realizzata perchè PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA ho fatto una telefonata a perfetti sconosciuti per avere info sul corso di giapponese, visto che di solito queste cose le delego a mia mamma, peccato che tutto l'entusiasmo sia scemato udendo il prezzo.
20 lezioni a 1050 euro. Cristo con quei soldi vado direttamente in giappone e lo imparo con l'abitudine. Con che coraggio possono metterti 20 fottute lezioni a deci centoni e mezzo. Bisogna esser folli proprio. Ci compri una macchina usata con quei soldi Cristo.

bè dai conveniente 50 euro a lezione :mrgreen:

perchè non provi a partire da autodidatta ?
così almeno le basi le impari da sola (e intanto racimoli un pò di soldi)

Yumenohashi 08-02-2013 22:17

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 995357)
bè dai conveniente 50 euro a lezione :mrgreen:

perchè non provi a partire da autodidatta ?
così almeno le basi le impari da sola (e intanto racimoli un pò di soldi)

Non so, secondo me da autodidatta rende poco e niente, soprattutto una lingua così difficile e diversa dalla nostra. Aver qualcuno che ti sta dietro,soprattutto se autodidatta è tutta un'altra cosa.
Poi secondo me a cercar di imparare da soli si è meno invogliati e tendi a perderti molto di più. Però dal punto di vista economico in effetti non mi farebbe male :mannaggia:

cancellato8041 08-02-2013 22:21

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 995362)
Non so, secondo me da autodidatta rende poco e niente, soprattutto una lingua così difficile e diversa dalla nostra. Aver qualcuno che ti sta dietro,soprattutto se autodidatta è tutta un'altra cosa.
Poi secondo me a cercar di imparare da soli si è meno invogliati e tendi a perderti molto di più. Però dal punto di vista economico in effetti non mi farebbe male :mannaggia:

bè certamente per andare ad approfondire ci vuole motivazione e costanza
se sei come me che mi distraggo e ho la costanza di un pesce rosso allora sei fregata :mrgreen:

però le basi ce la si può fare anche da soli, per andare più avanti essere un minimo seguiti serve di certo

Nonsoboh 09-02-2013 00:32

E che cavolo:moltoarrabbiato:!!!!!Porca miseria:moltoarrabbiato:mmmh.....

eleade 09-02-2013 00:45

Divisa a metà

chrissolo 09-02-2013 01:00

di merda (ma a che cazzo serve)

matthew 09-02-2013 02:35

A terra ma sereno

Marco Russo 09-02-2013 05:34

un pelo brillo :ridacchiare:

a.a.a 09-02-2013 10:40

Male,mi sono svegliato con 38.5 di febbre.

Peppemetal81 09-02-2013 11:01

Ho sonno..........

LeonardKraditor 09-02-2013 11:06

Pessimo umore...

Yumenohashi 09-02-2013 13:54

Quasi quasi il corso di Giapponese lo iniziò via Skype. 100 euro per 50 lezioni mi pare ragionevole :pensando:
Anche se io in teoria se riuscivo a farlo fuori casa era sempre un pretesto in più per allontanarmi dal nido. Che palle perché tutto deve costare uno sproposito e perché c`è tutta sta penuria di insegnanti di Giapponese nella mia città ?:testata:

goodenough 09-02-2013 14:05

pessimo umore...vai così

a.a.a 09-02-2013 14:06

Un pò meglio di stamattina,ho preso la tachipirina e ora ho sfebbrato.

fobia sociale 09-02-2013 15:23

Non male, più tardi andrò a farmi una passeggiata al centro commerciale (ovviamente con i miei):sarcastico:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.