FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Dark97 29-09-2021 00:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

I miei dicono che bevo troppo...oggi hanno comprato le birre e mi hanno detto di non toccarne neanche una fino a sabato. Ce ne sono 6, quindi non é facile fregarli in questo caso. L' unica cosa da fare: prendere una bottiglia, bere la birra e poi riempirla di acqua e richiudere il tappo. Già fatto in passato e ha funzionato a meraviglia...domani vado a comprare altre 4 bottiglie, una la metto in frigo e le altre le nascondo... all' occorrenza, mezz' ora di freezer e sono pronte :sisi:

idk 29-09-2021 00:43

Quote:

Originariamente inviata da man20 (Messaggio 2643050)
Se lo Sheriff Tiraspol riesce a vincere a Madrid e ad essere in testa a un girone di Champions allora io posso trovare una ragazza, poco ma (quasi) sicuro.

Lo Sheriff Tiraspol figura come squadra moldava, ma in verità appartiene alla gloriosa Transnistria, l'ultima enclave dell'URSS ancora operativa. Rispetto incondizionato insomma.

man20 29-09-2021 00:50

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2643057)
I miei dicono che bevo troppo...oggi hanno comprato le birre e mi hanno detto di non toccarne neanche una fino a sabato. Ce ne sono 6, quindi non é facile fregarli in questo caso. L' unica cosa da fare: prendere una bottiglia, bere la birra e poi riempirla di acqua e richiudere il tappo. Già fatto in passato e ha funzionato a meraviglia...domani vado a comprare altre 4 bottiglie, una la metto in frigo e le altre le nascondo... all' occorrenza, mezz' ora di freezer e sono pronte :sisi:

Quante birre a settimana bevi tu di media? A me la voglia viene ogni 3-4 giorni, poi se mi trovo qualcosa in frigo è molto difficile resistere.

Dark97 29-09-2021 02:15

Quote:

Originariamente inviata da man20 (Messaggio 2643060)
Quante birre a settimana bevi tu di media? A me la voglia viene ogni 3-4 giorni, poi se mi trovo qualcosa in frigo è molto difficile resistere.

1-2 al giorno...ma dipende dallo stress, se sono molto stressato arrivo anche a 3. Non bevo per piacere, ma per rilassarmi..anche se non é il modo migliore per risolvere i problemi...

man20 29-09-2021 03:05

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2643064)
1-2 al giorno...ma dipende dallo stress, se sono molto stressato arrivo anche a 3. Non bevo per piacere, ma per rilassarmi..anche se non é il modo migliore per risolvere i problemi...

Capisco. Io bevo sia per piacere che per una questione di rilassamento. In questo periodo bevo 2-3 birre ogni 3-4 giorni, quindi diciamo in media 5-6 alla settimana.

~~~ 29-09-2021 07:17

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2643023)
Il dialetto! I napoletani sono troppo estroversoni per me xD

*Winston intensifies :moderatore: *

~~~ 29-09-2021 07:19

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2643056)
Oggi sono completamente fuori... Sono uscito indossando due mascherine (una sul collo e una sulla faccia, perché mi ero scordato di aver abbassato la prima), poco fa invece di mettere del dentifricio sullo spazzolino c'ho messo una vecchia pomata, del Bepanthenol, e ho sfregato per bene. Mi ha riempito la bocca. Ho un po' di fastidio alla pancia ma da quanto mi sono informato non dovrebbe essere letale. Speriamo in effetti nel sonno.:sisi:

Sembra un fumetto di Andrea Pazienza.
Dopo Pentothal Bepanthenol

claire 29-09-2021 07:59

Ho appena scoperto che i famosi fermenti lattici da prendere quando si fanno terapie antibiotiche e che ti consigliano assolutamente" mi raccomando li prenda eh ma no quelli del supermercato quelli buoni" sono inutili.
Sarebbero un sovrattramento. Ridateci tutti i venti euri di fermenti inutili diobono! (Oppure risarciteci i sensi di colpa di quando non li abbiamo comprati per risparmiare.)

cancellato21990 29-09-2021 08:35

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2642814)
Ma le persone che tornano insieme dopo essersi lasciate sono comuni anche tra le persone normali o è più una cosa da vip? Voi lo fareste o quello che è chiuso è chiuso (niente minestra riscaldata)?

quando chiudo, chiudo. ho provato tre volte la minestra riscaldata con lo stesso tizio. perchè quando una è cogliona è cogliona. mai più. con nessuno.

cancellato21990 29-09-2021 08:37

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2642924)
Goodreads ha cambiato interfaccia grafica. >.<'
Ci metterò un bel po' ad abituarmi a quella nuova.

ma è solo in inglese? non c'è una versione in italiano? io sto usando Anobii

Crepuscolo 29-09-2021 08:42

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2643081)
Ho appena scoperto che i famosi fermenti lattici da prendere quando si fanno terapie antibiotiche e che ti consigliano assolutamente" mi raccomando li prenda eh ma no quelli del supermercato quelli buoni" sono inutili.
Sarebbero un sovrattramento. Ridateci tutti i venti euri di fermenti inutili diobono! (Oppure risarciteci i sensi di colpa di quando non li abbiamo comprati per risparmiare.)

Sicuro che sono inutili? Dovrebbero avere un effetto "protettivo". Io l'ultima volta che ho preso l'antibiotico senza fermenti lattici ho avuto degli effetti collaterali. L'antibiotico può alterare la presenza di batteri presenti nel corpo e questo può creare problemi.

sconfitto 29-09-2021 09:09

.

~~~ 29-09-2021 09:46

Stavo guardando le varie modalità per vendere libri online ma sono tutte troppo sbattose...
Vabbe' poi vedrò

Hor 29-09-2021 10:02

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2643086)
ma è solo in inglese? non c'è una versione in italiano? io sto usando Anobii

È solo inglese, ma io mi ci trovo bene.

cancellato21990 29-09-2021 10:12

questa mattina il tecnico enel, che doveva attaccarmi IL gas, (e non attaccare me al gas), guardando la caldaia mi dice "deve farla accendere e controllare da suo marito". Silenzio. Cala il sipario.

sono single caro. mi spiace. e mi arriva anche un gatto.

cancellato21990 29-09-2021 10:13

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2643108)
È solo inglese, ma io mi ci trovo bene.

ah....... grazie per la info :)

edward00767 29-09-2021 10:15

Non riesco ad essere in orario in nulla, mi sento uno schifo, non voglio essere così

Ezp97 29-09-2021 10:16

Io bevo due birre piccole a settimana di media...anche 3 delle volte.

Ezp97 29-09-2021 10:23

Perché la gente rompe i coglioni?

MoussakaChaos94 29-09-2021 10:28

Mi piacerebbe imparare seriamente la chitarra o tornare a studiare batteria e poter suonare in gruppo... Penso che sarebbe l'unico momento in cui potrei esprimermi senza avere ansie...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52.