![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
.
|
Stavo guardando le varie modalità per vendere libri online ma sono tutte troppo sbattose...
Vabbe' poi vedrò |
Quote:
|
questa mattina il tecnico enel, che doveva attaccarmi IL gas, (e non attaccare me al gas), guardando la caldaia mi dice "deve farla accendere e controllare da suo marito". Silenzio. Cala il sipario.
sono single caro. mi spiace. e mi arriva anche un gatto. |
Quote:
ah....... grazie per la info :) |
Non riesco ad essere in orario in nulla, mi sento uno schifo, non voglio essere così
|
Io bevo due birre piccole a settimana di media...anche 3 delle volte.
|
Perché la gente rompe i coglioni?
|
Mi piacerebbe imparare seriamente la chitarra o tornare a studiare batteria e poter suonare in gruppo... Penso che sarebbe l'unico momento in cui potrei esprimermi senza avere ansie...
|
Quote:
Perchè tu donna il gas devi usarlo solo per cucinare la pasta, mentre l'uomo deve controllare che non esploda la casa? |
Quote:
|
Quote:
Lollissimo |
I tecnici dell' Enel collegano i tubi del gas? Questa mi é nuova...per quanto ne sò, lavorano con roba elettrica. Forse é l Eni che fà quei lavori, non l' Enel.
|
Quote:
in effetti non torna... Ma puntualizzo anche che enel oggigiorno é solo un trader come Eni o chicchessia. Al 95% la rete elettrica MT/BT é gesitta da E-distribuzione (che fa appunto solo distribuzione) probabilmente ha un contratto con Enel che ha mandato il tecnico del distributore della rete locale del gas (che non é unificata come quella elettrica) |
A proposito di gas e luce, dal 1 ottobre la luce aumenta del 30% e il gas del 15%. Ma che sarà mai, l'importante per i media nazionali è discutere h24 di covid
|
Quote:
mah, a me sembra che se ne stia parlando... tipo 20 minuti fa alla radio. :nonso: |
Beh pure al tg ieri sera l'ho sentito, giusto quel minuto scarso per ricordartelo, dopo i vari servizi triti e ritriti su green pass, no vax, elezioni e omicidi di cui ti fanno imparare a memoria i minimi dettagli. Invece è qualcosa per cui ci sarebbe da incazzarsi e chiedere conto, visto le modalità e il momento storico in cui viene fatto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |