![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
I miei dicono che bevo troppo...oggi hanno comprato le birre e mi hanno detto di non toccarne neanche una fino a sabato. Ce ne sono 6, quindi non é facile fregarli in questo caso. L' unica cosa da fare: prendere una bottiglia, bere la birra e poi riempirla di acqua e richiudere il tappo. Già fatto in passato e ha funzionato a meraviglia...domani vado a comprare altre 4 bottiglie, una la metto in frigo e le altre le nascondo... all' occorrenza, mezz' ora di freezer e sono pronte :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Quante birre a settimana bevi tu di media? A me la voglia viene ogni 3-4 giorni, poi se mi trovo qualcosa in frigo è molto difficile resistere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dopo Pentothal Bepanthenol |
Ho appena scoperto che i famosi fermenti lattici da prendere quando si fanno terapie antibiotiche e che ti consigliano assolutamente" mi raccomando li prenda eh ma no quelli del supermercato quelli buoni" sono inutili.
Sarebbero un sovrattramento. Ridateci tutti i venti euri di fermenti inutili diobono! (Oppure risarciteci i sensi di colpa di quando non li abbiamo comprati per risparmiare.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
.
|
Stavo guardando le varie modalità per vendere libri online ma sono tutte troppo sbattose...
Vabbe' poi vedrò |
Quote:
|
questa mattina il tecnico enel, che doveva attaccarmi IL gas, (e non attaccare me al gas), guardando la caldaia mi dice "deve farla accendere e controllare da suo marito". Silenzio. Cala il sipario.
sono single caro. mi spiace. e mi arriva anche un gatto. |
Quote:
ah....... grazie per la info :) |
Non riesco ad essere in orario in nulla, mi sento uno schifo, non voglio essere così
|
Io bevo due birre piccole a settimana di media...anche 3 delle volte.
|
Perché la gente rompe i coglioni?
|
Mi piacerebbe imparare seriamente la chitarra o tornare a studiare batteria e poter suonare in gruppo... Penso che sarebbe l'unico momento in cui potrei esprimermi senza avere ansie...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |