FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

House 28-09-2021 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2642912)
Devo resistere per qualche giorno senza nicotina, non so come farò a calmare l'ansia, se qualcuno ha consigli sono ben accetti. Più che altro mi manca il gesto...mi sento molto a disagio, ad esempio quando sono al computer a leggere qualcosa non avere la sigaretta mi fa strano (io uso la sigaretta elettronica) è la stessa sensazione che si ha quando si è nudi...disagio puro, è come se stessi al computer a leggere il forum o a guardare una serie tv completamente nuda.

Devo sostituire il gesto con qualcosaltro, magari bere qualcosa. Tra l'altro io usando la sigaretta elettronica assumo una quantità di nicotina sempre costante (faccio un tiro appena sento la necessità, non è come accendersi una sigaretta e finirla e poi aspettare per la prossima) quindi l'ansia che avvertirò sarà fortissima per le prossime ore. Io purtroppo uso la nicotina per "automedicarmi", per calmare l'ansia e sentirmi più concentrata e meno confusa, non è solo uno sfizio.

Se ti manca la gestualità del fumare, potresti comprare un liquido senza nicotina (se esistono, non me ne intendo di sigarette elettroniche).

Hor 28-09-2021 20:07

Anche oggi pomeriggio non ho combinato granché... :-/

Hor 28-09-2021 20:14

Devo riprendere a guardare nuovi anime, anche solo per dovere.
Anche perché alla fine è una cosa che mi fa stare (relativamente) meglio.

Hor 28-09-2021 20:42

Messaggio numero 5555.

Sintra 28-09-2021 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Sintra (Messaggio 2642878)
ubirea ta ce mă ţine
În orice vară lângă tine, eh eh
E-n drumul nostru spre mare
Unde-i soare şi iubire, eh eh

Oh oh oh oh oh
Pentru noooooi, yeah
Oh oh oh oh oh
Amândoooooi :notemusicali:

Sintra 28-09-2021 21:15

Non ho capito, Marcel Jacobs ha fatto come tempo di più o di meno di Bolt?

Ezp97 28-09-2021 21:15

Non ho la minima idea di come si possa conquistare una ragazza...sto rovinato.

Sintra 28-09-2021 21:19

Non mi era mai successo ma ieri notte l'ho sentito anch'io lo scricchiolio del legno. Stavo facendo una cosa importante e dovevo restare sveglia ma mi si erano chiusi gli occhi e mi stavo addormentando, lo scricchiolio mi ha risvegliato per fortuna.

Sintra 28-09-2021 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2642996)
Bolt 9"58
Jacobs 9"80

In una gara anche Bolt aveva fatto 9"80 per questo lo hanno nominato

:perfetto:

:////

Sintra 28-09-2021 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2643001)
Smorfia??

E' una faccina triste perché Jacobs è stato più lento. Sono molto patriottica ://

Sintra 28-09-2021 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2643003)
Con gli sbalzi termici il legno si dilata e restringe, con conseguenti assestamenti con tanto di scricchiolii, a volte fanno prendere dei colpi!

Sì, mi hanno scetato!

gaucho 28-09-2021 21:42

Che mal di testa

Sintra 28-09-2021 21:50

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2643006)
P.s. dialetto napoletano? Cioè svegliare?

Esatto!

Scétate, Carulí, ca ll'aria è doce :notemusicali:

gaucho 28-09-2021 21:56

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Melatoni-na
Mare forza no-ve

Ronf ronf

Sintra 28-09-2021 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2643017)
In dialetto veneto sarebbe

Sveiate, Caroina, che l'aria ze dolse. (Forse un po' meno neomelodico xD)

Mi piace di più il napoletano xD''

Sintra 28-09-2021 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2643020)
Ma parli del maschio o del dialetto? :D

Il dialetto! I napoletani sono troppo estroversoni per me xD

Dark97 28-09-2021 22:50

Devo mettere assolutamente i soldi da parte e sottopormi a quell' intervento, l' ha fatto un altro tizio e stà procedendo bene a quanto pare...ma sono un morto di fame e non posso farlo adesso. Mi fà parecchio incazzare questa cosa...

man20 29-09-2021 00:00

Se lo Sheriff Tiraspol riesce a vincere a Madrid e ad essere in testa a un girone di Champions allora io posso trovare una ragazza, poco ma (quasi) sicuro.

alien boy 29-09-2021 00:18

Oggi ho fatto una cosa demodé: ho inviato una cartolina. Virtualmente dal posto dove ho passato due giorni quest'estate, fisicamente dal posto dove abito, destinatari i miei genitori. Probabilmente è la prima cartolina inviata in vita mia, anche se non sono giovanissimo. Strano farlo ora che tutto si muove tramite internet, dover appiccicarci un rettangolo adesivo sennò non parte. Francobollo che ho appreso che adesso costa la bellezza di 1,1 euro, come minimo.
Non sapevo dove trovare una cassetta postale, stanno diminuendo e rischiano l'estinzione, come è successo per le vecchie cabine telefoniche, se non si riprende un po' l'abitudine a riusarle.
Mi imbatto casualmente in una vicino a una stazione dei treni e la tengo in mente. Oggi ci sono tornato e ho imbucato.
Quindi un pezzo di carta dopo esser stato trasportato da me fino alla tipica cassetta rossa, verrà prelevato dalla stessa e passerà attraverso mani umane, viaggiando su mezzi trasporto, seguendo un percorso sulla terraferma con pause dal viaggio qua o là, sempre attentamente custodita (speriamo bene), fino a giungere al postino che la lascerà cadere nella cassetta dove vanno a recuperare la posta i miei. Tutto ciò è un processo facilmente sostituibile con mezzi più moderni, volendo, un meccanismo quasi superfluo ma che si sceglie per la pura forma rispetto al risultato finale della comunicazione, che dà un significato particolare all'azione, che è singola, più marcata, definitiva, e rende più suggestiva la lettura del contenuto (se si va al di là del semplice "ciao"). Il contenuto viene come "sprigionato" da un cilindro magico. Per pochi attimi si viene proiettati altrove nel tempo e nello spazio a sentir parlare dal vivo chi là non può esserci, più vividamente rispetto a un post o un messaggio.

Varano 29-09-2021 00:22

Stasera dose doppia di benzo, ne ho bisogno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.