![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Non molto bene fisicamente,mi sento un pò indolensito e stordito.
|
Inutile.....
|
Stamattina mi sono svegliato,con i dolori.
|
fuori c'è il sole e gli uccellini fanno bordello, vedo le montagne con la cima innevata, piccoli prati rotti da abitazioni intorno a me, qualche cane in lontananza dà il via ad una reazione a catena incitando anche i suoi simili ad abbaiare... tutto è insopportabile... ho la tachicardia e respiro affannosamente, l'ansia mi assale
|
Pfff, stanchissima... oggi ho fatto il mio primo giorno di palestra...
|
mi sento da schifo oggi :(
|
Sono solo un pò annoiato,però diciamo bene non mi fa male niente ora e sto abbastanza tranquillo.
|
Un mix di stanchezza,confusione e incazzatura.
|
|
Non capisco a che pro dovrei continuare a stare al mondo. Piuttosto che sopravvivere e vedere la vita che mi scorre davanti senza possibilità di intervenire preferisco farmi eremita e andare sul cucuzzolo di una montagna a meditare vita naturaldurante
|
mi sento molto ballerino!
|
...un fantasma...come sempre:crying:
|
Quote:
|
Deluso e quindi credo un po`incazzato.
|
Quote:
|
Mi spiace non poter conoscere le persone giuste per me, amici sinceri, magari sognatori e/o con determinazione, o che vogliano trovare determinazione, ed eventualmente, ma non fondamentale soprattutto per ora, anche una ragazza dolce, che conosca la sofferenza ma non ne è stata distrutta, e che vuole essere felice.
Penso che ogni uomo avrebbe infinite possibilità di essere felice se conoscesse tutti gli altri uomini, o anche "solo" tanti, comunque. Insomma, per le potenzialità che abbiamo, viviamo un mondo davvero molto chiuso. Abbiamo un sacco di tempo da buttare e vivendo in mezzo a decine di milioni di persone, ne conosciamo qualche centinaio e parliamo con qualche decina di loro. |
Mi sento anch'io di merda, non ho futuro e se lo ho è talmente brutto che non vale la pena vivere.
|
Mi sento la gola secca,speriamo bene ho avuto mal di gola e raffreddore 1 settimana fa.
|
Menefreghista fino all'osso.
|
Indebolito,stanco e un pò annoiato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |