![]() |
Re: [Nerds only]A che videogioco vi state dedicando?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È arrivata la cosa, ovviamente una pagina di istruzioni e in Cinese antico :mannaggia:
|
Funziona benissimo anche se non conosco le consolle e le aziende dei giochi, ironia della sorte cliccando a caso mo è uscito Cadillac and dinosaurs, il gioco che amavo da ragazzino :pensando:
|
Quote:
Quote:
Per le istruzioni prova a dare un'occhiata qui https://officialmiyoomini.com/miyoo-...starter-guide/ |
Quote:
|
Sveliamo gli altarini :D
In questo periodo sto giocando tantissimo ad Animal Crossing. La scorsa settimana è uscito un nuovo aggiornamento (dopo anni di nulla) e lo trovo davvero azzeccato. Hanno aggiunto un hotel, nuovi oggetti, tre terre del sogno modificabili e vari miglioramenti. Leggendo su Reddit ho scoperto che non tutti i giocatori sono soddisfatti. Alcuni trovano fastidiosa la zona scelta per costruire l’albergo (il ponte dell’isola). Per altri, invece, il problema sono i turisti, per via di preferenze estetiche personali. Fortunatamente non ho di questi problemi, sono semplicemente contenta :) |
Mr Norlit :figo:
Oggi pomeriggio ci sarà il Nintendo Direct dedicato a Tomodachi Life :applauso: |
Essendo un nostalgico della Ps1 mi sto dedicando a Tomb Raider, il primo, quello che ha dato il via alla serie. Ci avevo già giocato più di 20 anni fa (può essere anche 25 anni fa) e a volte è come visitare ambientazioni che non vedevo da decenni (ne ricordavo vagamente alcune).
|
Yoshi, il mio gioco preferito per Game Boy :)
L'ho appena riprovato ed è sempre bello. Che momento nostalgia! :arrossire: |
Piccola segnalazione
Lascio anche la recensione: https://multiplayer.it/recensioni/un...ecensione.html |
Ho comprato oggi la ps4 e dirt rally.
Torno, dopo decenni, nel mondo delle console :sisi: |
Quote:
Brrrravo :applauso: Allora, allora, allora.. hai già provato Dirt Rally? La Ps4 ha una libreria di giochi vastissima.. ti divertirai un sacco :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ps: cercando su Google ho scoperto che, all'epoca, Yoshi aveva ricevuto delle recensioni poco entusiaste. Com'è possibile? A me piaceva davvero tanto :( Quote:
Tempi di consegna? :figo: |
Quote:
|
Quote:
Ad oggi, a me sembra un buon puzzle game, di quelli che creano dipendenza. Comunque, ieri sera mi sono messo ad ascoltare alcune brani della colonna sonora e quelli che mi risuonano sono quelli della title screen e quella del primo livello :D |
Quote:
https://i.ibb.co/N24bgGS4/three-men-...-la-faccio.gif Quote:
Ancora complimenti per l'acquisto ;) |
In questi giorni sono immersa nell’evento di San Valentino di Euro Truck… e ovviamente sono indietro con le consegne (ma va?).
https://i.ibb.co/KjmfxZsH/20260217220512-1.jpg Gli sviluppatori hanno appena rilasciato l'aggiornamento 1.58 e sto ancora cercando di abituarmi sia alla nuova UI che ai cambiamenti apportati alla fisica del gioco. https://i.ibb.co/rR9gTLpP/20260216213253-1.jpg L’interfaccia proprio non mi convince, e per fortuna non sono l’unica a pensarla così. Ora è tutto più scomodo: il navigatore è stato rimpicciolito e molte informazioni utili sono finite in schermate separate. Uff, hanno complicato ciò che funzionava già bene. Si stava meglio quando si stava peggio! :mrgreen: |
giochi con il mouse e tastiera?
|
Quote:
Ho scelto la combo controller Xbox + tastiera. Uso il gamepad per la guida vera e propria, mentre la tastiera mi torna utile per gestire delle questioni specifiche (luci, visuale, dipendenti, ecc). |
E' tanto tempo che non ho videogiochi, ero rimasto al nes, alla ps1..di recente mi sono procurato qualche gioco per pc, resident evil 7 e village, mi sono piaciuti..adesso mi sto procurando gli ultimi due silent hill, il remake del 2 ed F...avrei anche god of war e the witcher 3 ma per adesso li metto in pausa...
Coi videogiochi son sempre stato un po' schiappa ma almeno faccio qualcosa di diverso che semplice scrolling su internet ad avvelenarmi l'anima |
Quote:
The witcher 3 capolavoro |
Non ho console quindi recupero per pc...
Su the witcher 3 ci perdi una vita, ho l'edizione con tutti i DLC...ho visto lo sviluppo del 4, una roba impressionante, quasi fotorealismo... silent hill mai giocato, ho una vaga idea di come è per la fama, ce ne sono altri 3 in sviluppo, il remake del primo e altri 2 spinoff, di uno c'è già il trailer Anche ghost of tsushima sembra tanta roba, vedrò più avanti |
Everything is crab
C'è la demo su steam per chi vuole |
Non comprarlo
Non comprarlo Non comprarlo. .... Comprato. Lo proverò più tardi :mannaggia: |
Su dirt rally mi piace la Fulvia HF.
Di sicuro non è un fulmine :mrgreen: però è divertente da guidare. |
Pokopia è adorabile, peccato che la mia motion sickness non sia dello stesso parere. Sistemando un po’ le impostazioni di visualizzazione riesco a giocarci al massimo per un’ora :ridacchiare:
|
|
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/WWpybTG4/nome.png |
Quote:
|
Quote:
So che ci sono state lamentele proprio perché il nome di un personaggio di Final Fantasy 5 è stato alterato in diverse localizzazioni. :figo: |
Finito! Dopo aver platinato Proverbs ho raggiunto un tale livello di saggezza che potrei trasferirmi in un bivacco e dispensare verità universali. Presentatevi con delle Gocciole e vi rivelerò il senso della vita, forse :D |
Anche l'r5 turbo è figa su dirt rally.
Trazione posteriore, va via di traverso :sisi: |
Ho appena provato la demo di Raccoin.
Avevo già partecipato al playtest mesi fa e, onestamente, le prime impressioni non erano state un granché. Il gioco scaldava tantissimo e gli effetti visivi erano un invito a nozze per la motion sickness. Per fortuna gli sviluppatori hanno aggiustato il tiro e ora la demo gira che è un piacere. Tra l'altro è possibile disabilitare tutta una serie di effetti, quindi ciaone alle vertigini :bene: A livello di gameplay lo trovo meno coinvolgente rispetto a Balatro. Resta comunque un’esperienza rilassante e simpatica che richiede quel minimo di strategia per andare avanti. L'uscita è prevista per il 31 marzo. Penso che aspetterò qualche saldo prima di prenderlo, ma intanto è promosso. |
Segnalo Metropolis 1998 :)
A fresh, modern city builder with charming aesthetics. Detailed agent-based simulation and scheduling. See inside buildings. Design and customize almost anything. Business-specific zoning, and mixed use zones too! Al momento è disponibile la demo, conto di provarla al più presto... il gioco non è ancora uscito, però promette bene :) |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |