![]() |
Re: L'immigrazione NON è una risorsa
Anche l'immigrazione delle nutrie sta creando grossi danni. Non cielodikono ma è così
https://www.google.com/search?q=alla...nt=firefox-b-m Eppure sono così tenerone a vederle. Chissà che sapore hanno le loro carni... |
https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...ca/ar-AA1Ai4JX
Nono, non c'è nessuna islamizzazione e nessuna sottomissione in atto.. È così evidente.. |
Quote:
|
|
|
Piddini e sinistrorsi non si smentiscono mai.
|
Libero è un giornale dai contenuti informativi imparziali e di alto livello intellettuale
https://citynews-today.stgy.ovh/~med...o-libero-3.jpg |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Per affrontare viaggi dove uno ci può rimettere la pelle non mi convince tanto il discorso per cui là dove stanno possono campare tranquillamente. Perché rischiano tanto? Arrivati qua non è che diventano ricchi e molti manco riescono a fare una vita basso borghese, questo vuol dire che in casa propria stanno messi abbastanza male. |
Quote:
Ce ne saranno mille di stampa cristiano, e ora anche una di stampo musulmano. Han fatto bene. Io la vedo positivamente come un momento di arricchimento culturale e umano. |
Lo scrivo qui.
Il mio collega nuovo, del Camerun, mi ha raccontato un pò della sua vita. A parte il fatto che è scappato perché c'era la guerra 9 anni fa, mi ha spiegato un pò com'è la vita da quelle parti. Lì i problemi principali sono: -governo corrotto -il fatto che c'è una monarchia assoluta -il fatto che la gente ricca non tiene i soldi lì e li porta in Europa, quindi la gente del posto praticamente muore di fame. Un altro che ci stava ascoltando ha detto "si ma l'Africa è bellissima ha dei paesaggi fantastici". E lì ho pensato, e gliel'ho pure detto: "Si sarà bello vedere i paesaggi fighi e tutto. Ma pensaci un attimo: se fosse tutto così figo come sembra lui non sarebbe scappato e non sarebbe venuto qui a lavorare, non trovi?" Silenzio.... |
Quote:
|
tutti quelli che conosco io vengono a prendere lo stipendio e la naspi piú case popolari e bonus per poi tornare a fare la bella vita 4 mesi all anno nel loro paese d origine subaffittando le case popolari ai cugini dei cugini dei cugini
Gli immigrati invece sono dentro giri di prostituzione o racket vari Quanti barboni rigne vedete dormire in strada? Qua a genova io vedo solo bianchi a fare i barboni |
Quote:
Però c'è da riflettere sul significato che si dà al termine "dignitoso". La nostra concezione di vita dignitosa credo sia parecchio diversa da quella che hanno loro laggiù. (Io sto solo riflettendo eh, non sto scrivendo queste cose con intento polemico o moralista) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel XVI secolo erano i cattolici ad essere perseguitati in inghilterra. I Test Act vietavano addirittura ai cattolici di ricoprire cariche pubbliche. E ora che ci sono gli islamici non solo li rendono sindaci, gli stendono pure il tappeto rosso nel castello dei Windsor. E' semplicemente disgustoso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |