![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Quote:
Invece, dietro la filosofia no vax ci sono solo anime candide che non hanno la benchè minima intenzione di spennare chi scambia le questioni scientifiche con quelle da setta religiosa :pensando: https://www.ilgiornale.it/news/crona...a-2009604.html |
Quote:
In un sol colpo ci si è dimenticati che il vaccino non solo non evita contagio, ma manco la malattia grave e la morte e improvvisamente ( cosa ancor più surreale ) per giustificare la cosa va bene dire che erano persone con malattie pregresse. Ora le malattie pregresse vanno bene, in era pre vaccino se si diceva che morivano principalmente quelli con pluripatologie eri un eugenista egoista che non capiva che anche la vita di certe persone era importante, perchè potevano vivere anche 6 mesi in più! Sempre più surreale, il governo ha passato mesi a dar fake news sui vaccini, e si continua a difenderli così calorosamente. |
Non si è passati a un beato cazzo, Zoe. I dati sono pubblici. Prenditi l'excel dal sito del ministero della sanità e fatti i tuoi grafici.
|
Quote:
Con un numero infinitamente più piccolo di casi l'anno scorso avevamo, in proporzione, molti più morti ed eravamo continuamente rinchiusi in casa. Bisogna avere il paraocchi per pensare che sia rimasto tutto esattamente come prima. Eh sì, purtroppo chi rischia di morire ora, nonostante il ciclo vaccinale completo, è chi ha altre patologie e lo dico da persona con altre patologie. Malattie che, in linea di massima, non riducono la mia aspettativa di vita, ma in virtù delle terapie che faccio potrei avere seri problemi/potrei morire se mi beccassi il covid. |
Quote:
Il fatto che ci siano più contagi st'anno è solo perchè molta più gente è costretta a tamponarsi e sopratutto, il clou si è avuto nel periodo delle feste quando è arrivata l'isteria che per salvare i cari occorreva fare le file chilometriche fuori dalle farmacie per poter andare ai cenoni ( e infatti, boom di gente positiva ). Sul fatto che l'anno scorso si era rinchiusi in casa ti do ragione, adesso per i vaccinati basta presentare la prova di fedeltà e si può andare ovunque, solo a qualche milione di italiani è proibito fare tante cose. Quindi si, son sicuramente io che ho i paraocchi, hai ragione. |
Quote:
https://i.ibb.co/S5P7yhB/Screenshot-...con-Google.png Guardate che cazzo di montagna di morti abbiamo avuto nell'inverno 2020. Ma per favore cazzo. Almeno non mistificate i dati. Pallonari. |
Quote:
Zoe, non voglio la ragione. Non mi serve. Ne servirebbe un briciolo a chi continua a negare l'evidenza. |
2 allegato(i)
Poliomielite
Difterite |
per essere noi le formichine che stanno perdendo la sanità mentale e che infestano questo topic, mi sembra che anche qualcun altro faccia la formichina impazzita ( e anche con problemi evidenti di comprensione dei testi ).
Non parlo io di poca sanità mentale. A mio parere, per certa gente il problema non è la perdita della lucidità, è proprio il fatto che siano persone brutte interiormente. Attendo comunque i cadaveri che scendano dal fiume, ed evito di rispondere a provocazioni e insulti che ormai son continui e anche abbastanza monotoni e squalificanti ( per chi li fa, sebbene ci sia ormai poco da squalificare ). |
No senti, io ti pubblico i dati che testimoniano come tu dici cazzate (e il fatto di dirti che dici cazzate non è un'offesa alla tua persona, mi spiace che sei così insicura da identificarti completamente in quello che dici, per me è normale che si possano dire delle cazzate. Basta ammetterlo). Tu mi fai un piagnisteo sul fatto che ti tratto male poverina poverella.
Vedi di non dire cazzate e io non ti dirò di non dire cazzate. |
Quando si fanno i paragoni bisogna valutare bene i contesti.
Non c'è il lockdown, quei grafici bisogna interpretarli bene, il contesto è fondamentale. |
Covid oggi Israele, oltre 37mila contagi: record di pazienti gravi
http://www.adnkronos.com/covid-oggi-...zufcax8w99gHsk Teniamo alto il morale |
Quote:
Mi raccomando non contestualizziamo mai, diamo sempre informazioni parziali, la vita e breve e mica abbiamo tempo di leggere tutto. Noi si vuole solo il titolo. |
Quote:
|
Forse meglio aspettare a fare la 4 puntura, meglio vedere come evolve la situazione, spero non succeda nulla al sistema immunitario di chi sta facendo la sperimentazione perché c ho tutta famiglia che la ha intrapresa
|
Quote:
|
Quote:
|
Forbes: I ricercatori avvertono che alcuni vaccini contro il Covid-19 potrebbero aumentare il rischio di infezione da HIV
http://www.forbes.com/sites/robertha...h=67f13c283740 Luc Montagnier mesa che aveva ragione. |
Insomma newage grazie x l' interessamento, li vedo debolucci e fragili poi stanno quasi sempre in casa perché dicono che fuori fa freddo
Nessun problema mi sembra di aver sentito che le case farmaceutiche di questi sieri stanno facendo un siero contro una patologia immunodeficente, io mi fermerei qua se avessi fatto la 3 dose, si cade in un circolo vizioso che non sai quanto può durare, questi stanno preparando richiami ogni 6 mesi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |