![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Ho un appuntamento ahahah incredibile
|
Quote:
|
Ho conosciuto una, è una settimana che parliamo, anche al telefono, siamo abbastanza distanti, tipo 170km, le ho chiesto tipo di vederci in qualche modo ed ha messo una scusa che era stata male pochi giorni prima, poi però mi cerca, buongiorno, buonanotte, foto, etc. Boh. Io queste che cercano un fidanzato per chat non le capisco
|
@ Krieg:
Se t'interessasse davvero incontrare questa ragazza, allora magari cerca di non perdere tempo: proponi subito un'altra uscita ma non sobbarcarti tutto tu il viaggio...ovvero prova a concordare un incontro circa a metà strada e vedi lei come reagisce. Se dovesse rifiutare con una scusa qualsiasi....molla tutto e non perdere altro tempo con questa e avanti la prossima. |
Quote:
Oppure mi accontento, faccio tutto quello che è necessario e la smetto di lamentarmi che sto da solo. |
Quote:
|
Tinder.
Ho 5 foto fra le "migliori" e per 10gg ho messo like a pioggia finché non finivano :ridacchiare: Così giusto per cazzeggiare. Nessun match. Questo per confermare a me stesso quanto di aspetto fisico sono un'abominio, un'errore, uno scarto di lavorazione. |
Quote:
La zona è Roma..ed è opinione comune (non da me, ma da chi di donne se ne intende) che è un posto difficile. |
Ma Roma è una grande città, com'è possibile sia così difficile? :pensando:
|
Quote:
Le rarissime volte in cui mi contatta qualcuna su qualche forum, facebook, etc. non è MAI di Roma.. sarà un caso? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non posso fare statistiche e mi baso solo sul mio vissuto e sul racconto di qualche amico/conoscente. I romani sembrano estroversi all'apparenza ma poi in realtà sono chiusi nelle loro micro-comunità e sono anche un po' diffidenti verso il prossimo, anche perché gliene capitano di tutti i colori nel quotidiano. |
Penso sia andata bene!
|
Quote:
|
Quote:
|
Falso allarme..eppure ci eravamo anche baciati.. vabbè..almeno non sparire cazzo..scrivi qualcosa..niente vabbè
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |