FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Di cosa sentite il bisogno in questo momento? (https://fobiasociale.com/di-cosa-sentite-il-bisogno-in-questo-momento-24865/)

Blue_Moon 24-11-2013 14:25

Re: Di cosa sentite il bisogno in questo momento?

Di cioccolato. :riverenza:

IlForumista 24-11-2013 14:44

Di una famiglia normale

Peppemetal81 24-11-2013 15:13

Di una pelle per digerire.

Kubla 24-11-2013 15:25

Che Jacopo mi mandi magliette e abbracci..

..e che questa simpatica ragazza la pianti di parlare a manetta, qualcuno le spieghi che il muro non é spesso come crede :moltoarrabbiato:

IO&EVELYN 28-11-2013 15:47

di AMY. o in alternativa anche di una bella tipa

Winston_Smith 28-11-2013 15:50

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1188780)
di AMY. o in alternativa anche di una bella tipa

Tempo di cambiare nick? :sisi:

IO&EVELYN 28-11-2013 15:57

naaaa lo dovrei cambiare ogni 3 giorni. sarebbe scomodissimo:D

Josef K. 28-11-2013 20:16

Di essere lasciato in pace da tutti e potermene stare calmo e tranquillo per almeno una settimana.

Inosservato 28-11-2013 20:46

:pensando: non ho bisogno di nulla

reknub 28-11-2013 21:07

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1188970)
ho voglia di conoscere qualcuno della mia zona, ma al tempo stesso non c' ho voglia di partire da zero in chat -_-

dajeeeeeeeeee zucchiiiiiiiii:applauso:

vendo il manuale "Broccolare su f.s.."a 3 euro in pdf su ebay :sisi:

reknub 28-11-2013 21:08

sento il bisogno di poter comprare una cosa che costi più di un euro per una volta :piangere:

Blue_Moon 28-11-2013 21:46

Di tornare lucida.

IO&EVELYN 28-11-2013 22:40

di passare direttamente a sabato.

Paz 28-11-2013 23:26

Di 15 kg in meno.

andre71to 28-11-2013 23:46

chatta.it....ci son stato assiduamente da giugni 212...fino a poco fa.....io in stanza TORINO ero uno dei più casinari...fino a una settimana fa...quando ho fatto uno scherzetto per ridere ad un amico di chat...si è risentito...e ha detto che avrebbe potuto farmi causa....me la sono fatta letteralmente sotto...sono un pappamolla :(....avevo due nick.....li ho cancellati entrambi.....che periodino delle balle :testata:

Hal86 28-11-2013 23:47

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1188970)
ho voglia di conoscere qualcuno della mia zona, ma al tempo stesso non c' ho voglia di partire da zero in chat -_-

Se dopo una settimana che vi sentite non vuole uscire, tergiversa ecc... neeext!

Io faccio così. Ho recentemente conosciuto una ragazza su un forum di viaggi (te li consiglio) praticamente in questi forum la gente scrive se cerca compagni di viaggio.. per svariate ragioni, ma in primis perchè vuole fare amicizia facendo qualcosa di bello come appunto viaggiare io ho risposto appunto perchè della mia città.. .. lei aveva questa voglia di "cambiare aria" che anche io avevo.. e parlandoci man mano, tranquillamente, sto scoprendo che deve aver avuto parecchie delusioni da parte della gente.. insomma è sola come me ed è una ragazza veramente .. interessante. Partendo da un idea bella e positiva come quella di farsi un viaggio insieme.. è tutto più bello ed assicura che siano persone disposte a mettersi realmente in gioco.. non a cazzeggiare. Infatti quando le ho chiesto di uscire (relativamente presto, avremo chattato per tipo una settimana) ha acconsentito subito e siamo già entrati in un grado di confidenza maggiore rispetto ad altre con cui avevo chattato a lungo e noiosamente... di nulla.
Questo a dimostrazione del fatto che c'è gente che si fa le pippe e tergiversa.. e gente che invece è "concreta" in quello che fa. Bisogna avere un minimo di palle per mettersi in gioco e relazionarsi con persone in carne ed ossa. Se non le si ha, allora si può andar a perder il proprio tempo e la propria vita su badoo o join the puzzle o chatta.. a tirar fuori pensieri alla favio bolo.

Lascia stare chatta.it sono tutti sfigati che stanno a spipparsi sulle foto di altri sfigati fake.

IO&EVELYN 28-11-2013 23:57

se dico di cosa ho bisogno questo momento scateno la 3 guerra mondiale di fs. meglio star zitto.

anonimo 29-11-2013 00:08

Di enzimi, di roba che funzioni bene

super unknown 29-11-2013 17:32

Di trovare le motivazioni, almeno una, per praticare sport, indoor e outdoor :moltoarrabbiato:

reknub 29-11-2013 21:05

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1189072)
sto broccolando su chatta.it! :sarcastico:

:applauso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15.