FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Hazel Grace 04-07-2017 16:15

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
molto molto presa

Locharb 04-07-2017 16:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono nel limbo dei tossici adesso: troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

-zaira 04-07-2017 18:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Annoiata e ansiosa.

Dominic 04-07-2017 18:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Dopo tanto provo qualcosa di diverso dalla noia.
Mi sto innervosendo. Stavo provando a leggere un libro. Non ho mai letto nulla in vita mia quindi già è difficoltoso perché non sono abituato a stare fermo a leggere. Poi c'ho la vicina che se ne sta in giardino a parlare e ridere in slavo mettendo musica slava a tutto volume. E le cicale non si fermano un secondo. Sto iniziando a ridere per il nervoso.

Hor 04-07-2017 19:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco.
Una volta riuscivo a lavorare per ore di fila come un rinoceronte che carica, adesso faccio fatica a reggere ritmi troppo lunghi.
Mi chiedo se sia la depressione o una forma di invecchiamento precoce...

Madeleine 04-07-2017 21:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
arrabbiata e delusa

cancellato2824 05-07-2017 12:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non passa giorno che mia madre non mi riempia di insulti "cretina", "ritardata mentale" ecc. senza vero motivo, per sciocchezze.
Purtroppo al momento andarmene non mi e' possibile anche per problemi che probabilmente in certa misura lei stessa mi ha causato, non ce la faccio a rendermi economicamente indipendente e farmi una mia vita, e ci ho tentato. E nemmeno a crearmi veri rapporti, ho troppi problemi e non adeguato tempo, forze, spensieratezza. Sigh.
Io cerco di affrontare le mie difficolta' con pensiero positivo ma avrei bisogno di serenita'e incoraggiamento, mi tratta cosi' e mi viene sempre un istinto di mandare tutto aff...lo, mia vita compresa, anche se razionalmente dopo tanto che ho capito non e' il pensiero giusto. Ma i suoi gentili epiteti per quanto cerchi di farmeli scorrere mi rimbombano per ore nella testa.

cancellato2824 05-07-2017 13:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
come mi sento... sola... male grazie... ma non ho mai memmeno la forza di rispondere o interagire adeguatamente con le persone che mi si avvicinano, quindi in un certo senso non posso lamentarmi della solitudine o almeno non posso incolpare gli altri...

Wolferstein 05-07-2017 13:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bene...anche se ammetto di provare un po' d'invidia per coloro che in questo periodo vanno in vacanza: questo mese sarà quello in cui lavorerò più ore per sostituire colleghi in ferie. Se non altro l'aspetto positivo sarà dal punto di vista economico....però per il resto (ovvero i giorni di ferie)....spero di potermi rifare entro fine stagione..

cancellato2824 05-07-2017 13:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
dopo essermi svegliata alle 4 con problemi che io dico di elettrosensibilita' e essere uscita fuori, mia madre che quando si alza mi chiede se sono uscita e mi guarda male per la cosa
essermi presa della cretina da mia mamma perche' mentre mi stavo vestendo ho temporeggiato , cioe' non mi son precipitata mezza nuda a prendere le banane che aveva in mano e metterle nel frigo, cosa che a lei portava via pochi secondi...e io che mi giustificavo e lei, "stai zitta cretina" ,cretina qui, cretina li'
ci mancava mia nonna a combattere coi nidi di vespe e api con lo scacciamosche (noi non le togliamo per fecondare le piante) io che cerco di farla ragionare e quelle che pungono me
e la giornata e' ancora lunga...

Tragopan 05-07-2017 14:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1955627)
dopo essermi svegliata alle 4 con problemi che io dico di elettrosensibilita' e essere uscita fuori, mia madre che quando si alza mi chiede se sono uscita e mi guarda male per la cosa
essermi presa della cretina da mia mamma perche' mentre mi stavo vestendo ho temporeggiato , cioe' non mi son precipitata mezza nuda a prendere le banane che aveva in mano e metterle nel frigo, cosa che a lei portava via pochi secondi...e io che mi giustificavo e lei, "stai zitta cretina" ,cretina qui, cretina li'
ci mancava mia nonna a combattere coi nidi di vespe e api con lo scacciamosche (noi non le togliamo per fecondare le piante) io che cerco di farla ragionare e quelle che pungono me
e la giornata e' ancora lunga...

Beh dai, sicuramente non ti annoi!:ridacchiare:

Gilliant 05-07-2017 14:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
disperatamente sperso
in pensieri futili e dispersivi

silenzio 05-07-2017 15:13

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1955627)
dopo essermi svegliata alle 4 con problemi che io dico di elettrosensibilita' e essere uscita fuori, mia madre che quando si alza mi chiede se sono uscita e mi guarda male per la cosa
essermi presa della cretina da mia mamma perche' mentre mi stavo vestendo ho temporeggiato , cioe' non mi son precipitata mezza nuda a prendere le banane che aveva in mano e metterle nel frigo, cosa che a lei portava via pochi secondi...e io che mi giustificavo e lei, "stai zitta cretina" ,cretina qui, cretina li'
ci mancava mia nonna a combattere coi nidi di vespe e api con lo scacciamosche (noi non le togliamo per fecondare le piante) io che cerco di farla ragionare e quelle che pungono me
e la giornata e' ancora lunga...

Se fossi cattivo ti avrei suggerito di risponderle: "Ho fatto apposta a fingere di non sentirti, volevo vedere quante ore ci mette una rimbambita ad arrivare al frigo".
Ma non sono cattivo, quindi non lo dico :ridacchiare:

claire 05-07-2017 15:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanca,accaldata, dolorante come una vecchia...solo Io posso essere distrutta dopo un giorno di vacanza :)

onisco 05-07-2017 20:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Eeeeh... boh, un mulo carico di niente.

cancellato18863 05-07-2017 20:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
C'è una cosina che dovrei fare prossima settimana e ho resistito alla tentazione di un bell'evitamento fobico da manuale: l'impegno è confermato, ma... già sento partire questi tuffi al cuore e quei rivoli gelati nelle vene quando ci penso...:mannaggia:

Atlas 05-07-2017 23:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
come un'uomo con il ciclo

Svers0 06-07-2017 14:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stanco e un po triste.

Hazel Grace 06-07-2017 14:59

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
soddisfatta di me stessa

Dominic 06-07-2017 16:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vedo il mare dal treno e le persone che si divertono. La depressione di conseguenza aumenta.

illumi 06-07-2017 17:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Benissimo......................................

-zaira 06-07-2017 17:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Una schifezza e terribilmente in colpa.

cancellato18863 06-07-2017 19:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Uno stupido, illuso, noioso professorone prolisso: bleak!

Annie 06-07-2017 21:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Parecchio triste.

Dominic 06-07-2017 23:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Arrabbiato. E come dovrei stare se non imbufalito imbestialito se sto a contatto con mio padre. Sto pensando al suicidio portandomelo dietro.. Prima volta credo che penso a portarmi dietro qualcuno. Figurarsi se non vinceva lui.

silenzio 07-07-2017 09:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 1956503)
Arrabbiato. E come dovrei stare se non imbufalito imbestialito se sto a contatto con mio padre. Sto pensando al suicidio portandomelo dietro.. Prima volta credo che penso a portarmi dietro qualcuno. Figurarsi se non vinceva lui.

Insieme a lui portati dietro anche un po' di pazienza, non durerà in eterno.

The_Sleeper 07-07-2017 14:46

Palate di senso di colpa.

Robin 07-07-2017 15:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sono un po' in ansia. Ogni tanto ritorna a farmi visita.

Charlie Dev 07-07-2017 16:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non saprei, forse confusa. E arrabbiata.

cancellato2824 07-07-2017 17:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
il cuore shattered
menomale che la dissocizione mi permette di fregarmene di tutto

Blue Sky 07-07-2017 22:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non è un bel momento

Ogard 08-07-2017 00:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
A lavoro un collega ha OSATO lamentarsi di come mi vesto e per non buttarla in polemica non ho risposto male... la mia prima obiezione sarebbe stata fargli notare la mancanza di una statua in mio onore al centro della Hall e il suo comportamento non lo capisco proprio, quindi sono piuttosto incazzato e infastidito anche perché mi ritrovo a ripetermi di stare calmo e di rispondere a tono la prossima occasione , cosa che poi non faccio e reinizia il tutto.

dentromeashita 08-07-2017 00:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non lo so

Dominic 08-07-2017 05:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Incredibilmente euforico. Sono arrivato a questo matrimonio con un ansia che mi stava spingendo a prendere 2/3 pillole di Xanax. Ok magari non ho preso lo Xanax ma ho bevuto un po' (forse più di un po' perché bevevo vino per sete ��) ma mi sono divertito come un disperato. Ho ballato tutta la sera, ho fatto il treniro, sono stato in piscina in jeans fino alle 4 insieme a tanti ragazzi sui 30 simpaticissimi. Questa volta non lascerò passare come se fosse nulla! Questo evento devo stamparmelo in testa!

cancellato2824 08-07-2017 06:06

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
avro' dormito 2 ore
non perché sono uscita

Hazel Grace 08-07-2017 10:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 1957179)
Incredibilmente euforico. Sono arrivato a questo matrimonio con un ansia che mi stava spingendo a prendere 2/3 pillole di Xanax. Ok magari non ho preso lo Xanax ma ho bevuto un po' (forse più di un po' perché bevevo vino per sete ��) ma mi sono divertito come un disperato. Ho ballato tutta la sera, ho fatto il treniro, sono stato in piscina in jeans fino alle 4 insieme a tanti ragazzi sui 30 simpaticissimi. Questa volta non lascerò passare come se fosse nulla! Questo evento devo stamparmelo in testa!

:applauso::applauso: contenta per te (si i matrimoni te lo dicevo sono una figata assurda)

Sickle 08-07-2017 10:05

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
mi sto sforzando di non pensare...

Sickle 08-07-2017 14:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
un po nervoso...

Demiurgo 08-07-2017 14:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Incazzato

cancellato18863 08-07-2017 14:24

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
La solita sensazione di essere solo una pedina sacrificabile sulla scacchiera cosmica... ma perchè quindi non sacrificarmi subito invece di tenermi sadicamente in gioco...:moltoarrabbiato:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.