![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Sto degradando tutto, sono ormai sopraffatto da troppo testosterone avariato? E' come essere affamati ed entrare in un ristorante dove servono bistecche alla fiorentina e cotolette alla milanese, ma puoi solo star lì a guardare. Che brutta fine. |
Come ti capisco Randolph, a me passa la voglia di uscire a volte... occhio non vede cuore non duole
|
Quote:
Mi spiace, mi spiace che tutto si sia decomposto in questo modo... vedi cosa mi sta succedendo adesso? Quelle che in fondo erano le speranze di gioventù si sono infrante ed adesso ne rimangono solo carcasse sbriciolate a marcire sotto al sole estivo. |
Fino a che trovare una donna sarà un bisogno...non un desiderio...ovvero una "conditio sine qua non" tu non ti puoi sentire realizzato, allora sarà molto difficile trovarla.
|
illumi ha tanto sonno. Sveglia alle tre, dopo aver dormito giù per su un paio d'ore. :mannaggia:
|
Psicospento ma non so perché. Sento che c è qualcosa che non va a livello psicologico e fisico ma non so perché . perché non è successo niente in questi ultimi giorni per farmi sentire così. Forse è il forum.mi sentivo meglio a fare solamente vita irl.testa accesa.e come se sprecando energie a sfogarsi qui dentro le togliessi all essere propositivo nelle cose della vita reale . passerà probabilmente sbaglio a consumare energie psichiche per sfogarsi qui.meglio tenerlo solo per cose utili e costruttive.ora esco ma non ho testa.dovevo uscire con un amico e delle tipe a una festa ma causa febbre ho declinato.e ansia febbre o non febbre.cosi me ne sto tranquillo questo week nella mia cittadina.esco perché danno un Live gratuito in piazza e non mi va di stare a casa.non so se mi sveglio però
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
Nervoso arrivo qua non inizia e mi spaco tutto. Mi guardo attorno non conosco nessuno faccio un giro per la città e mi rilasso
... [part 2]
|
:(
|
Rimbombo mal di testa freddo.rincaso gente che conosco 2 gente conosciuta 0 gruppo decente
Quote:
Solo corpi, niente cuore nè cervello, solo gusci vuoti. Belli da vedere ma quando li "spremi" non esce nulla, quando il nulla è la migliore delle ipotesi... Lascia perdere, non tormentarti per questo. Tu hai bisogno di una donna non di una bambola gonfiabile... |
Quando non stai bene...l asfalto sembra fiume di sangue di anime perse,i palazzi sembrano curvarsi e inghiottirti, la gente che incroci sembra parlarti ...paura e delirio...questa febbre mi prende bene ...ho le allucinazioni e mi par di stare in un horror. ..una figata. ..par di aver mangiato funghi allucinigeni...
c'ho l'ansia.
|
Sto bene...sto benissimo. ..hai presente lo spot della coca cola?
Ansioso, mi sono svegliato alle 7 e non riuscivo più ad addormentarmi, troppi pensieri per la testa :pensando:
|
Rabbioso
|
Immaturo.
|
di merda..danke
|
Annoiato
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Mi sento uno schifo :testata:
|
rifiutata, non considerata
|
Incapace di vivere come gli altri, devo rassegnarmi e cercare di vivere al meglio di quelle che sono le mie possibilità
|
un perfetto idiota :applauso:
|
In attesa per domani
|
Era meglio non tornare.
Questo forum non mi è di nessun aiuto, nessuno. Anzi mi peggiora tutto. Mi peggiora l'umore, lo stato mentale e le giornate vanno in merda. Quel "non sei solo" è una presa per il culo. |
Fuori dal mondo. Scollegato.
|
Concentrato sui corpi delle atlete di tuffo sincronizzato. Rai 2
|
Inquieto come tutte le volte che sta per cominciare una nuova settimana. :unsure:
|
Non sento assolutamente niente, a parte forse ansia stabile e gestibile. Ho smesso di lamentarmi continuamente per la mia solitudine/mancanza d'amici/vita grama eccetera. Mi sto lavando le mani molto meno, quasi come se non me ne importasse più. Vuol dire forse che mi sono rassegnata ad una vita non-vita di totale solitudine e routine ansiogene?
|
Quote:
|
costretta dai tempi
|
Brillo :) :)
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Bene dopo una lunga escursione oggi..a parte un po' di fastidio ai piedi...ma sono solo dettagli...
|
Pensavo peggio, non mi hanno neanche linciato :ridacchiare:
|
Euforico. :pensando:
La sera mi sembra di avere sempre un sacco di energie... Il problema è che al mattino non riesco mai ad alzarmi prima delle 10. :miodio: |
I contatti famigliari di ieri mi hanno buttato giù spingendomi a estraniarmi. Ora riprendere da dove ho interrotto, non lasciare che il senso di disperazione e impotenza si riestenda anche agli impegni: dominare questi è un primo passo necessario per liberarsi dal giogo.
|
malissimo
|
Momento depressione.
|
it-s time to say good night, if i can
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |