![]() |
Re: Forum Cafè
|
1 allegato(i)
Ormai il tema del PPE spopola anche su facebook:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Invece sono viralissimi, ecco un esempio
|
Quote:
|
Vai su youtube, scrivi "feminism" e troverai praticamente soltanto vlog di critica.
Condivido buona parte delle critiche, ma mi perplime il fatto che questi movimenti antifemministi pendono della parte dei conservatori, fino a dare il loro sostegno a Trump. Questo perché in America é in atto una sorta di riscossa intellettuale e mediatica proveniente dal mondo conservative, dopo anni di presidenza Obama. Tutto normale e fisiologico, ma non trovo giusto l'associazione dell'etichetta "liberal" con storture come il femminismo di terza generazione e movimenti del genere black lives matter (che negano l'esistenza del reverse racism). Oltretutto certe associazioni tipo il MRA o il MGTOW criticano (a ragione) gli aspetti contraddittori dell'ultimo femminismo, ma ricadono nello stesso errore quando innalzano tesi assurde sul fatto che vivremmo in una ginecocrazia e mentre parlano delle femministe che scambiano offesa con oppressione, mostrano atteggiamenti del tutto similari. Ciò detto, tra tutti i meme, questo é il mio preferito :D |
Quote:
Tinder invece ha circa 50 milioni di utenti attivi e a giudicare dalle massime di vita che colà imperversano, mi sembra che i ruoli di genere godano di buona salute. In più a quei canali antifemministi bisognerebbe fare la tara anche in base a quanto dicevi sull'influsso conservatore, sottraendovi il numero di coloro che nutrono più che altro avversione per le rivendicazioni più o meno strumentali del femminismo ma che non sono affatto ostili ai ruoli di genere, anzi fosse per loro tornerebbero volentieri all'uomo capofamiglia e alla donna angelo del focolare. Insomma altro che viralità, secondo me siamo appena all'inizio e la strada da fare è ancora per buona parte in controcorrente. Quote:
|
Non direi, non in America almeno, ma del resto é sempre da lì che parte tutto, volenti e nolenti.
Il meme invece é simpatico perché mette in scena un po' di sana cattiveria gratuita, che ogni tanto serve. Ma perché hai tolto quella citazione di Benigni in odore di omofobia dalla tua firma? Era cattiva e politicamente scorretta al punto giusto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Qualsiasi tentativo o approccio a fini sentimental sessuali che a differenza di segnali vari non necessita di essere interpretato. Può essere tentare di baciare l'altra persona, chiederle un'appuntamento (senza che possano esserci equivoci sul tipo di appuntamento), dire chiaramente ciò che si prova o si vuole ecc... |
Quote:
Comunque non mi pare omofoba. |
Quote:
|
Quote:
Però, Vulgata dixit, queste cose vanno fatte sì, ma a suo tempo e loco (cit.). E siccome non ho mai capito quali siano, preferisco che la mossa esplicita sia la donna a farla :sisi: |
Quote:
Anche se il tuo intento è chiaro sin da subito dovresti essere bravo a fingere a far vedere che è una cosa nata un pò per volta, con la donna che è stata conquistata man mano e alla fine, e solo alla fine ha ceduto...(anche se in realtà aveva gia deciso di dartela in 5 minuti):D ( questa è un'altra applicazione pratica e concreta del "saperci fare") Son recite e teatrini che capitano sovente, fatti di detti non detti , dire una cosa ma sottintenderne un'altra.....un macello insomma... |
Quote:
Il problema per chi è molto timido o fobico è che una cosa del genere non riesce a farla e dato che nel 90% e passa dei casi le donne si limitano a segnali finisce che nessuno fa il passo decisivo e finisce tutto là. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per il resto tu vuoi scopare, lei ti trova attraente e sa che probabilmente finirete a letto, MA può dartela in 5 minuti o non può parlare in modo esplicito eprchè altrimenti "che penserà la gente? che la do a tutti? che sono un troione da combattimento che tutti possono usare per vuotarsi?" quindi dovrà sudarsela, ci sarà un tiraemolla che dura tot tempo, e se durante sto periodo non fa cazzate clamorose, allora gliela darò ... non le ho fatte io queste consuetudini ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |