![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Lunedì notte a mezzanotte ed è pieno di gruppetti di universitari in giro, figuriamoci gli altri giorni della settimana. Quelli si godono la vita davvero, almeno per ora. |
Ho nella testa una confusione mentale, non so che decisioni prendere nella vita e nel dubbio sto facendo tutto fumo e niente arrosto. Se vedo il mio percorso negli ultimi anni non c’è un filo logico, sembrano le mosse di un irrequieto o di un pazzo.
|
Sono sempre più allibita. Ma cosa diavolo avrei fatto di male, di così spregevole, per meritare un astio tanto radicato? Me lo volete spiegare? Ricevere odio gratuito e improvvisa e assoluta indifferenza da parte di chi diceva di apprezzarti profondamente [...], senza alcuna ragione, è veramente spiazzante. Grazie per avermi sputato addosso.
|
A minare l’idea di relazione che mi ero fatto ci hanno pensato sì le teorie redpill, ma soprattutto vedere con i miei occhi lo scatafascio della relazione dei miei genitori.
Quello era il mio punto di riferimento, quando ho scoperto alcune cose si è spezzato il mito che avevo dell’amore. So che le coppie perfette non esistono, però ho vissuto troppo a lungo nell’inganno che esistessero… |
2° posto :occhiali:
|
Oggi scrivero un sacco sul forum, ho un obbiettivo da raggiungere, una soddisfazione da togliermi, dopodicchè mi eclisserò sul mio diario e vorrei cominciare dal 1 ottobre
|
Quote:
|
ti prego fa il corriere arrivi prima delle 12.30....ti prego fa che oggi qualcuno venga a comprare qualcosina nella mia bottega....affitto, inps, casa nuova,...bollette...che schifo vivere...
|
Mi vengono i conati di vomito, è tutto nero
|
Vediamo di riuscire ad arrivare in fondo anche a questa giornata...
|
Quote:
|
Costano troppo 'ste motoseghe...l offerta del mese scorso non c é piú. Su Amazon ho ordinato il kit, carburatore+ filtro della benza, il tutto a 18 euro e qualcosa, escluso il costo della spedizione.
Ora devo comprare lo stucco epossidico e un rosario. |
Quote:
Non è che se uno ha "la faccia poco sveglia" allora ha "un ritardo lieve" |
Quote:
|
Quote:
E quasi tutte le famiglie hanno scheletri nell'armadio, è qualcosa che non sono disposto a tollerare. Quote:
|
Adesso che mi servirebbe una casa mi rendo conto cosa voglia dire non avere l'indeterminato, rimarrò ancora per anni uno zingaro che passa da una sistemazione all'altra, visto che i prezzi degli immobili sono qualcosa di impossibile. A volte mi viene la tentazione di prendere una roulotte e di andarci a vivere come nei film americani, dove ci sono centinaia di queste l'una a fianco all'altra.
|
Ma perche WS scrive cosi tanto? Uff
|
Ciao!:ciao:
|
Mamma!
|
Guarda!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |