![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Fra poco faccio 24 anni...
|
Già votato e già tornato a casa. Con "la grande vittoria" di essere stato il primo nella mia circoscrizione e che se volevo potevo passare in comune a ritirare un premio :D Eh vabbè, ora non so più che fare in questa giornata.
|
ma si. Docciata, vestita, vado a votare ( forza 5 stelle diamine :mrgreen: ) e poi passo a prendermi un cornetto che oggi voglio coccolarmi.
|
Quote:
|
una volta : - studia sennò farai lo spazzino-
oggi : - magari mi prendessero a fare lo spazzino! studiare non mi è servito a niente - |
Quote:
|
Quote:
|
ho bisogno di un caffè e dovrei fare la spesa
|
Qualsiasi cosa, come tutto, ha il suo perchè.
|
come ho fatto a perdere le chiavi io non lo so...:miodio:
|
Agitazione da seggio, adesso pure questa, sto peggiorando....
Arrivo al seggio con mia madre (si lo so non c'è bisogno di aggiungere altro) mi metto in fila, faccio quello che devo fare sentendomi come sempre impacciato, ma evitando se dio vuole figure di merda. Mentre usciamo passano due tizi che a me che sto camminando con il paraocchi come i cavalli non dicono niente, mia madre "oh guarda chi c'è!" indicando questi due, "il tuo amico di elementari Andrea e suo fratello!". Ma porcaccia la miseria e stai ferma, che cacchio indichi, cosa urli! :testata: |
speriamo che va tutto bene domani
|
¡ largate maldito !
|
Quote:
pover'uomo ha grossi complessi di inferiorità evitante rispetto a me:mrgreen: |
Non finirà mai, andrà solo peggio
|
gli italiani non sono stupidi (o forse sì...)
|
Quote:
Quote:
Quote:
In realtà volevo chiamarlo come dite voi, è stato un mio errore di battitura. :ridacchiare: Thread che tra l'altro è stato chiuso, per colpa di Beppe Grillo (cit.) :mrgreen: |
Quote:
|
ciriciao :gelato:
|
http://www.ilgiornale.it/news/interni/strage-ragazzo-che-odia-donne-1022252.html
Un ragazzo psicopatico, cresciuto forse troppo solo e educato da tv, film e videogiochi. Per madre una matrigna che detestava, un fratellastro altrettanto ingombrante. Spiegava di voler avere una ragazza, ma di non essere capace di interagire con l'altro sesso. Di non averne mai baciata una, di essere ancora vergine a 22 anni. Di non sentirsi abbastanza «cool». Gli agenti intervenuti verbalizzarono di aver incontrato «un ragazzo gentile, preciso e timido». È preoccupante che ogni volta le descrizioni di chi fa queste stragi siano sempre le stesse. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |