FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 27-09-2021 20:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Come già durante un periodo di qualche anno fa, in questi giorni mi sta passando la voglia di guardare anime... temo non sia un buon segno. :pensando:

alien boy 27-09-2021 20:10

Devo scegliere un medico di base perché è passato un anno e per i non residenti va rifatta la procedura annualmente. Non vorrei confermare questo che ho adesso. Nelle vicinanze ci sarebbe un altro medico (medic*/medichessa/medic:di-a-da-in-con-su-per-tra-fra), potrei optare per lei ma non so bene perché mi blocca un po' l'idea che sia donna. Probabilmente perché vedo l'interazione con l'altro sesso più complicata, che mi fa pensare che serva qualche accortezza in più, che c'è in gioco una maggiore suscettibilità alla possibilità del conflitto, che si possa toccare qualche sensibilità di troppo nell'averci a che fare, oltre al fatto che può esserci vergogna se si dovessero presentare problemi "imbarazzanti", non per forza sessuali (un po' sopravvive il pregiudizio che le donne, anche se professioniste, si sentirebbero in difficoltà a sentir parlare ed esprimersi su alcuni argomenti o che sarebbero quasi giustificate a limitare le visite su pazienti adulti di sesso maschile).

Hor 27-09-2021 20:26

Che poi, anche se mi esprimo, quel che dico interessa e viene capito da pochissime persone, forse quasi nessuna.
Lo vedo con le reazioni (quasi del tutto assenti) ai commenti ai libri che leggo che scrivo altrove.
Per forza poi che mi passa la voglia.

Bluevelvet93 27-09-2021 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2642406)
Non lo so ma il livello di "crudismo" spesso non si misura dal titolo di studio. Non sono delle bellezze, mi sa che a uomini andavano bene come me (cioè zero in 45 anni) quindi questo Mirto avrà finto interesse (fidanzato con una e amante dell'altra) per renderle complici nel delitto. La storia mi ha fatto venire in mente la povera Gloria Rosboch solo che nel suo caso lei è stata solo la vittima :(

Una delle due è stata addirittura descritta come bravissima negli studi. Di cosa stiamo parlando?

~~~ 27-09-2021 20:42

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2642383)
Scusa eh... ma hai visto le 2 sorelle? Si capisce che hanno dei leggeri ritardi mentali che le rendono facilmente manipolabili. Non è per scagionarle, sono responsabili quanto il tipo.

Ma perché, da cosa si evincerebbe? Chiedo perché ancora non ho visto bene.

Wrong 27-09-2021 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2642503)
Una delle due è stata addirittura descritta come bravissima negli studi. Di cosa stiamo parlando?

A relazioni sociali e sentimentali come erano messe? In ogni caso essere bravi a scuola a volte non vuol dire essere intelligenti, almeno per me.

Wrong 27-09-2021 20:46

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2642507)
Ma perché, da cosa si evincerebbe? Chiedo perché ancora non ho visto bene.

Dalla faccia poco sveglia ._. Vabé che mi ritengo anch'io ritardata mentale.

Bluevelvet93 27-09-2021 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2642508)
A relazioni sociali e sentimentali come erano messe? In ogni caso essere bravi a scuola a volte non vuol dire essere intelligenti, almeno per me.

Se sei bravo a scuola di certo ritardato non lo sei. Dai su, a parti inverse non avrebbero mai detto la stessa cosa.

Mr.Ripley 27-09-2021 21:20

In casa è diventato sempre più impossibile riuscire a vivere con serenità, perché con mia madre e mio fratello soprattutto non si riesce proprio a venirsi incontro, eppure io da parte mia faccio tutto il possibile.

Se potessi me ne andrei subito, ma non ho un soldo in tasca, sono costretto a restare ed adattarmi alla situazione come meglio posso ma è sempre più difficile farlo.

Varano 27-09-2021 21:27

Oggi finalmente al lavoro ho conosciuto una bella ragazza, che miracolo…sono queste piccole cose che ti danno il coraggio di andare avanti, che ti danno un minimo di brio, anche se sono conoscenze destinate a rimanere tali

limitless 27-09-2021 21:41

Ho appena scoperto questa canzone, non sarà più la stessa cosa :sisi:

Surrounded 27-09-2021 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2642525)
Oggi finalmente al lavoro ho conosciuto una bella ragazza, che miracolo…sono queste piccole cose che ti danno il coraggio di andare avanti, che ti danno un minimo di brio, anche se sono conoscenze destinate a rimanere tali

Ma ancora non l'hanno vietato l'ingresso alle cesse nel posto dove lavori? Dove andremo a finire.... :nonso:

Dark97 27-09-2021 22:11

Penso a quei due ragazzi che ho visto al ferramenta stasera...classici fighetti, avevano piú o meno la mia età..."we fraté, come và? Tutto apposto?" Un saluto normalissimo, tutto fatto con una naturalezza che io posso solo sognare...io ero lì a fissarli come un babbeo. Mi mancano i gesti, gli argomenti di cui parlare, tutto...i danni causati da un' adolescenza non vissuta, sono irreversibili.
Anche avere un fisico sotto la media, influisce sulla sicurezza in se stessi...anche se in questo caso, il discorso é piú complesso...

Dark97 27-09-2021 22:21

Mi sà che dovrei cambiare il nickname :pensando:

MoussakaChaos94 27-09-2021 22:31

Oggi dalla ansia che avevo non ho nemmeno risposto al telefono. Non succedeva da molto, questo mio volere essere invisibile oggi è molto acceso...

varykino 27-09-2021 23:13

1 allegato(i)
:sisi:

Allegato 21515

alien boy 27-09-2021 23:30

Sono troppo magro, dovrei ingrassare, a breve aprirò una discussione a riguardo

man20 27-09-2021 23:31

Nostalgia improvvisa della vittoria dell'Italia agli Europei perché mi ricorda i giri che facevo la sera con mio fratello d'estate. Il culmine la sera della finale ovviamente, il giorno dopo il vaccino, con il braccio dolorante fino al primo pomeriggio di quella domenica.

Clover 27-09-2021 23:37

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2642563)

Troppi ricordi..

man20 27-09-2021 23:42

Ho voglia di uscire a camminare, tanto dove sto io anche di notte puoi vedere cose belle. L'ultima volta che sono uscito ad orari strani però, verso le tre di notte, uno palesemente ubriaco o fatto ha iniziato ad insultarmi e mi sono trattenuto a fatica. Spero che la storia non si ripeta (due mesi dopo ho ancora voglia di dargli un pugno per zittirlo).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53.