![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Come già durante un periodo di qualche anno fa, in questi giorni mi sta passando la voglia di guardare anime... temo non sia un buon segno. :pensando:
|
Devo scegliere un medico di base perché è passato un anno e per i non residenti va rifatta la procedura annualmente. Non vorrei confermare questo che ho adesso. Nelle vicinanze ci sarebbe un altro medico (medic*/medichessa/medic:di-a-da-in-con-su-per-tra-fra), potrei optare per lei ma non so bene perché mi blocca un po' l'idea che sia donna. Probabilmente perché vedo l'interazione con l'altro sesso più complicata, che mi fa pensare che serva qualche accortezza in più, che c'è in gioco una maggiore suscettibilità alla possibilità del conflitto, che si possa toccare qualche sensibilità di troppo nell'averci a che fare, oltre al fatto che può esserci vergogna se si dovessero presentare problemi "imbarazzanti", non per forza sessuali (un po' sopravvive il pregiudizio che le donne, anche se professioniste, si sentirebbero in difficoltà a sentir parlare ed esprimersi su alcuni argomenti o che sarebbero quasi giustificate a limitare le visite su pazienti adulti di sesso maschile).
|
Che poi, anche se mi esprimo, quel che dico interessa e viene capito da pochissime persone, forse quasi nessuna.
Lo vedo con le reazioni (quasi del tutto assenti) ai commenti ai libri che leggo che scrivo altrove. Per forza poi che mi passa la voglia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In casa è diventato sempre più impossibile riuscire a vivere con serenità, perché con mia madre e mio fratello soprattutto non si riesce proprio a venirsi incontro, eppure io da parte mia faccio tutto il possibile.
Se potessi me ne andrei subito, ma non ho un soldo in tasca, sono costretto a restare ed adattarmi alla situazione come meglio posso ma è sempre più difficile farlo. |
Oggi finalmente al lavoro ho conosciuto una bella ragazza, che miracolo…sono queste piccole cose che ti danno il coraggio di andare avanti, che ti danno un minimo di brio, anche se sono conoscenze destinate a rimanere tali
|
Ho appena scoperto questa canzone, non sarà più la stessa cosa :sisi:
|
Quote:
|
Penso a quei due ragazzi che ho visto al ferramenta stasera...classici fighetti, avevano piú o meno la mia età..."we fraté, come và? Tutto apposto?" Un saluto normalissimo, tutto fatto con una naturalezza che io posso solo sognare...io ero lì a fissarli come un babbeo. Mi mancano i gesti, gli argomenti di cui parlare, tutto...i danni causati da un' adolescenza non vissuta, sono irreversibili.
Anche avere un fisico sotto la media, influisce sulla sicurezza in se stessi...anche se in questo caso, il discorso é piú complesso... |
Mi sà che dovrei cambiare il nickname :pensando:
|
Oggi dalla ansia che avevo non ho nemmeno risposto al telefono. Non succedeva da molto, questo mio volere essere invisibile oggi è molto acceso...
|
1 allegato(i)
|
Sono troppo magro, dovrei ingrassare, a breve aprirò una discussione a riguardo
|
Nostalgia improvvisa della vittoria dell'Italia agli Europei perché mi ricorda i giri che facevo la sera con mio fratello d'estate. Il culmine la sera della finale ovviamente, il giorno dopo il vaccino, con il braccio dolorante fino al primo pomeriggio di quella domenica.
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Ho voglia di uscire a camminare, tanto dove sto io anche di notte puoi vedere cose belle. L'ultima volta che sono uscito ad orari strani però, verso le tre di notte, uno palesemente ubriaco o fatto ha iniziato ad insultarmi e mi sono trattenuto a fatica. Spero che la storia non si ripeta (due mesi dopo ho ancora voglia di dargli un pugno per zittirlo).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |