![]() |
Bene, sono ufficialmente una matricola (sfigata).
Addio capelli, é stato bello avervi con me per 24 anni, ma ora é giunto il momento di dirci addio. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono in piena sindrome premestruale. Mi viene da piangere e ho voglia di mangiare patatine fritte immerse nella Nutella.
|
Quote:
L'assenza di un commento non implica necessariamente disinteresse. Io, ad esempio, ascolto anche il tuo diario, quando riesco. E la storiella era molto carina! Semplicemente, spesso non so cosa rispondere (in generale, non solo a te). La maggior parte dei messaggi non hanno un seguito (i tuoi, i miei, di tante altre persone). Secondo me è normale, succede ovunque, non solo su questo forum. Ci sono le eccezioni, che devi valutare come tali. |
Altra giornata non esattamente piacevole, o almeno così si prospetta.
Finché non mi arriveranno le novità che aspetto sul fronte lavorativo (sperando siano positive!), purtroppo, starò male. |
Quote:
|
45 minuti di fila alle poste per niente. Non avevo preso il documento.
Di tutte le mattine possibili per andare in posta, devo scegliere quella in cui pagano le pensioni |
Quote:
|
Quote:
|
Giornata da esaurimento
|
Quote:
|
Mi hanno chiesto di stampare una pagina per fare una verifica da cartaceo di un certo documento. Ma qui la stampante non ce l'ho e glielo ho dovuto comunicare. Quanto è insolito non avere la stampante a casa?
|
Incredibile, per l'omicidio di Laura Ziliani hanno appena detto che la mente manipolatrice è ovviamente il maschio:sisi:
|
Quote:
|
Madonna quanto me rode er culo.
|
Quote:
|
Ogni anno mi arriva l'appuntamento per fare il pap test e ogni anno lo ignoro, chissà perché...
|
Anche le pulci hanno la tosse dicevano :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37. |