Re: Forum Cafè
Quote:
Originariamente inviata da Roberto97
(Messaggio 1768414)
Secondo Sutton anche Hitler è stato finanziato da Wall Street. :sisi:
Però se ci pensiamo questa cosa non ha molto senso, perché se l'Urss era in mano agli ebbbrei appoggiava Palestina e Israele è rimasto fermo lì e non si è espanso per mezzo mondo? A meno che, in ottica totalmente nichilistica, non ipotizziamo che gli ebbbrei potenti se ne fottano altamente della terra sacra e preferiscano godersi i miliardi in giro per il mondo, mentre noi scemi crediamo che gli scontri che vediamo alla Tv abbiano un qualche valore. Creare confini per evitare che le persone s'accorgano del grande complotto. :pensando: Boh. Queste cose mi demoralizzano perché io all'Urss gli voglio bene, e un po' pure ai comunisti italiani, dai. :'
|
Ho rigirato la questione subito a un amico comunista e ha detto che queste cose alla fine sono normali, gli USA un pochino lo hanno questo vizietto di sostenere sempre i ribelli senza pensarci troppo, un po come hanno fatto con mujahedin e ISIS e poi si ritrovano questi gruppi puntualmente contro, nel caso dell'Unione Sovietica addirittura di pari livello, è il gioco del capitalismo mi sa, pur di far girare i soldi si fa questo e altro. :pensando:
|