![]() |
Re: Forum Politica
Rula a san remo sono una bella botta di voti per salvini.
|
Io non ho capito se la lega per l'Emilia Romagna candida salvini o la borgonzoni
|
Elezioni Emilia-Romagna, il biglietto con le linee guida di Salvini: “Non parlare del buon governo” Bonaccini.
... “Non discutere sul BUON governo in Emilia-Romagna.. ... pressing sul tema Bibbiano da esporre “con la clava”... https://www.ilfattoquotidiano.it/201...parsi/5643246/ |
Quote:
il ragionamente è: tutti quelli del pd mi votano in automatico (in emilia romagna hanno votato in massa da 60 anni, chiunque il partito proponesse, è una cosa pazzesca a pensarci, da corea del nord) ma magari certi che cominciano a farsi domande pensano "è indipendente, sì è nei comunisti ma lui è bravo" io penso che vincerà il governante uscente con margine, però è un fatto che per la prima volta in quella regione un intero sistema di potere in piedi da decenni ha paura, questa per la democrazia è una buona cosa, per qualunque parte si faccia il tifo, è importante che chi governa non dia per scontato il giudizio dell'elettore |
Quote:
Sembra dobbiate liberare Caracas a sentirvi, non una regione in cui si vive BENISSIMO, e quindi sarebbe folle cambiare Per questo la borgonzoni è un cartonato messo sui manifesti, e la campagna elettorale la fa salvini, una roba ridicola mai vista |
La sinistra che mantiene la sua di famiglia e poi va a chiedere la carità a chi deve far sbarcare i barconi.
Il classico rosso col Rolex https://www.corriere.it/economia/con...1dcee75f.shtml |
Quote:
è ovvio che si tratta di esagerazioni da propaganda, sia chi parla di liberare sia chi parla della regione come di un piccolo eden |
Quote:
È amministrata bene, c'è il cdx da una vita, quindi VA LIBERATA Giusto? |
Quote:
Tutti i dati economici dicono che è un vero eden rispetto.alla media nazionale Anche meglio della Lombardia |
Quote:
|
Quote:
|
È interessante notare che la lista civica a nome bonaccini ha il 12% , quella borgonzoni il 3% mi pare
Se non ci fosse salvini a fare la campagna elettorale (e non è lui il candidato), non ci sarebbe competizione Peccato che poi lui tornerà a Roma e in Emilia rimarrebbe il cartonato della lucia |
Le elezioni in emilia hanno valore nazionale è per quello che entrambi gli schieramenti si stanno giocando il tutto per tutto da una parte Salvini e dall'altra il PD che cerca di camuffarsi il più possibile dietro liste civiche e le sardine ,difficile fare un pronostico Salvini stà perdendo un pò di consenso(poco)che si stà spostando per lo più a destra nel partito della Meloni e in parte nell'astensionismo prenderà comunque un sacco di voti ma non so se abbastanza per vincere,
|
Tanto sto governo non andrà mai a casa neanche se la borgonzoni vincesse con l’80%, purtroppo per noi rovineranno il Paese finché potranno.
|
Quote:
Ma anche le altre regioni sono battute paese per paese dal Salvini Le ultime 3 che ha conquistato siano da esempio Le ha battute palmo a palmo e lasciate in mano ai cartonati di turno, e ora sono tutte e 3 in bilancio provvisorio È il metodo portato da berlusconi, esiste un solo leader circondato da pupazzi, non potrà mai governare bene è scritto nei decenni passati |
Quote:
e tralaltro c'ha pure un lato B di tutto rispetto (7,5) come 40enne è top class vogliamo fare un bikini contest tra i due? bonacini ne esce con le ossa rotte dai, ma di che parliamo.. |
Quote:
|
Quote:
Come l'Emilia Romagna con il pd Che però deve essere liberata Mentre la Lombardia no deve rimanere incarcerata |
Quote:
Quote:
Vincere in Emilia Romagna non significa liberarla, vuol dire semplicemente sradicare l'ultimo baluardo della sinistra per far capire al governo che il popolo vuole tornare a votare perchè non contento di chi attualmente comanda. |
Forum Politica
Bisogna ammettere che la Borgonzoni trasmette il vuoto, mi ricorda l’Appendino e i torinesi sanno bene che disastro è l’amministrazione.
C’è però da dire che la Lega è meglio strutturata e più competente di sicuro dei 5s |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |