![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
insomma una stronzata fatta in buona fede
per me ognuno di noi si dovrebbe chiedere "e se lo facessero con me"? cmq spero che questa situazione si concluda privatamente. |
Quote:
Se una persona mi prendesse bonariamente per i fondelli in un gruppo ristretto alla luce del sole (come su questo Forum for example) sarebbe giusto non prendersela... Ma farlo su Fb (dove c'è il mondo!!!) e a mia insaputa??????? Diventerei idrofobo....:mad: |
Quote:
Comunque quoto anche perchè a me è successo... |
Re: ho fatto una scoperta...
Cos'è?
8910 |
Facebook è il male (cit.), anche quando ci si parla di fobia sociale :D
|
Quote:
|
Quote:
facevo parte anche del gruppo segreto di cali,quello dei vf.ma quando mi cancellai da facebook per qualche settimana persi tutte le iscrizioni ai gruppi. |
Quote:
|
io fui invitato da cali,eravamo più o meno 70.era proprio segreto,senza invito non si trova.
|
C'è da dire che il gruppo nn è più aggiornabile perché ha perso i due fondatori e quindi è impossibile invitare da quel che so.
|
Quote:
|
Inosservato se giochi a Farmville aggiungimi LOL, se non giochi aggiungimi lo stesso (lolol)
|
Quote:
se vuoi aggiungermi mi chiamo Inventato Palesemente ed ho 800 e più amici :cool: |
ma LOL sei un estroversone XD
cmq avevo già visto il tuo nick da qualche parte. Ti aggiungo ^^ |
Sabato sera depresso.....e io lo deprimo ancora di piu andando su Facebook a farmi i C**** degli altri
Oggi ho trovato in un cassetto le vecchissime foto delle elementari e medie.....avete presente quelle messe dentro quei cartoncini....e dietro i cartoncini c'era la firma dei compagni. Molti li avevo proprio dimenticati non mi ricordavo nemmeno dei nomi e delle facce. HO riscritto i nomi e diversi son venuti fuori. Avevo una compagna obesa con molti problemi familiari alle spalle....pensavo si fosse trasferita chissa dove con la famiglia invece è sempre nel mio paesello....è caruccia e con diversi amici estroversoni che la pubblicano su FB! Poi ho visto uno che era un tipo molto molto vispo.....ora si è laureato in qualcosa tipo sociologia....ha una faccia che sembra un eremita e un viaggiatore solitario, ha girato i paesi del sud del mondo per lavoro ma da quanto dice vive sempre qui in zona. Un'altro è un tipo bruttino.....veniva sempre preso in giro, non era ai livelli miei di asocialità ma spesso gli facevano battute. Si è laureato ed ha trovato lavoro dove vive la sua ragazza, a 300 km da qua GLI ALTRI VIVONO E NOI NO! |
Quote:
|
Ma sono l'unica persona in questo forum a non essersi mai registrata in Facebook?
Ma come fate? Io ne ho il terrore! |
Quote:
|
Nonononno! Io manco mi c'avvicino.
Lo feci tempo fa digitando i nomi di vecchi compagni di scuola o comunque di persone che non sento da tempo. Risultato? Una gran tristezza e tanti sensi di colpa. Ne ho persi parecchi di amici lungo il cammino... :sad: |
Io ce l'ho da anni e l'ho sempre stra-usato..poi ho iniziato a stufarmi, ritenendolo come tanti di voi uno strumento che ci è stato appioppato e che ormai stiamo integrando troppo nella nostra vita. Ho iniziato come a sentirmi obbligato di postare qualcosa e far vedere che ero attivo, e la cosa non mi è piaciuta. Adesso vedo molti comunque che ci scrivono molto meno di un tempo (aperto gli occhi anche loro?), e io stesso non ci scrivo niente da fine anno, limitandomi a commentare qualche cosa in simpatia..
oltretutto Facebook mi ha fatto stare molto male nei mesi passati, e anche adesso, sbattendomi davanti di continuo il profilo di una ragazza di cui mi ero (sono) innamorato, e che ora sta con un altro ragazzo, con tutti i link che gli dedica, le foto di loro due etc...allo stesso tempo però non mi riesce di cancellarla, perchè sarei preso da continua curiosità di vedere cosa ha pubblicato :sad: ma se potessi tornare indietro, cancellerei tutto, lasciando la vita degli altri agli altri, e la mia alla mia... |
Quote:
non se ne esce più :D |
Quote:
Benvenuto tra gli schifati da FB, comunque :) |
La curiosità è diretta conseguenza della possibilità di poterla esercitare su qualcosa...niente sito, niente curiosità, o se c'è, col tempo passerebbe.
C'è un'altra cosa in cui mi ritrovo, di quelle che avete scritto..capitava anche a me di andare sui profili della gente in, con le loro foto perfette, in ambienti stupendi e di vedere ad esempio le fighe assurde che queste frequentavano...il confronto veniva inevitabile, e di conseguenza la "depressione" ! Facebook è in grado di ingrandire parecchio tutte queste cose Una cosa che invece non disdegno è la possibilità di contattare persone che magari hai occasione di conoscere senza però riuscire a lasciare un contatto nel momento in cui ti saluti..e qui Facebook magari aiuta stabilendo un primo contatto (ovviamente sto parlando di ragazze), anche se scrivere in chat è una cosa che detesto e mi da solo ansie. Tanto meglio quindi usarlo solo come avvio, ma poi vedersi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me, più che terrore, fa schifo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Facebook è nato per gli estroversi e la gente che ama mostrarsi in pubblico, è questa la verità.
|
Io invece ne sono pure affascinato.
Ma ho così pochi amici che non mi pare il caso di farlo sapere al mondo intero... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma come mezzo per contattare qualcuno che ti interessa ma non hai occasione di conoscere subito, cosa ne pensate invece ?
|
Quote:
|
Ma più che conoscerle su FB io mi riferivo alla possibilità di contattarle dopo averle conosciute in qualche occasione..ad esempio, conosco Caio, ma non so quando lo rivedrò..allora lo aggiungo per scambiarci qualche parola anche dopo :yes:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |