FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Nightlights 30-06-2019 21:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2294738)
Appunto, è questo che alle donne dà fastidio, che un uomo possa avere gusti, solo loro devono averne, da lì la frase fatta del "non vi sapete accontentare, cavoli vostri, tanto la modella non la potete avere".

Anche qui spero non tutte...in ogni caso trovo ipocrita definirsi persone profonde e sensibili, quando ai primi segni di non "solarità" già una persona è da scartare...nel mio caso ormai lo dico da subito, quando capita, che sono a periodi depresso, così tolgo subito ogni dubbio e si vede chi ha voglia di restare o chi scappa...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

claire 30-06-2019 21:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2294761)
Ma solo io immagino un threesome claire hallu e baby?
Secondo me esce bene...

Con lui che come ci vede nude vomita e Baby lo deve portare al pronto soccorso, che io non guido.

Nightlights 30-06-2019 21:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2294757)
Se uno è cesso e pretende di piacere a ragazze di un certo tipo, è solo ridicolo e se le merita le pippe a vita.
Lo stesso vale per le donne, ovviamente.
Io avevo un'amica arrivata vergine a 33 anni (ma potrebbe esserlo ancora, per quanto ne so) perché si aspettava che arrivasse il Gabriel Garko della situazione, quando lei era obesa grave.
Non bisogna accontentarsi ma ridimensionare i propri gusti, quando si capisce che difficilmente si avrà successo con certe tipologie.

quindi stai dicendo che i brutti devono stare con le brutte, ma quando ci sono belle ragazze che stanno con ragazzi brutti (o viceversa) come la mettiamo? non è che magari non conta sempre e solo l'estetica?

Peste Nera 30-06-2019 21:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2294761)
Ma solo io immagino un threesome claire hallu e baby?
Secondo me esce bene...

:miscompiscio: Scusate ma questa è troppo bella!!! :miscompiscio:

Baby Lemonade 30-06-2019 21:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2294764)
Con lui che come ci vede nude vomita e Baby lo deve portare al pronto soccorso, che io non guido.

Nemmeno io guido, però posso portarlo in braccio

Myway 30-06-2019 21:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2294764)
Con lui che come ci vede nude vomita e Baby lo deve portare al pronto soccorso, che io non guido.

Secondo me andrebbe diversamente...non dico che finireste a scopare ma neanche che lo corchereste di mazzate...

Baby Lemonade 30-06-2019 21:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2294766)
quindi stai dicendo che i brutti devono stare con le brutte, ma quando ci sono belle ragazze che stanno con ragazzi brutti (o viceversa) come la mettiamo? non è che magari non conta sempre e solo l'estetica?

No, tutto può succedere, se no io avrei dovuto avere solo uomini parecchio sovrappeso. Il problema è quando si iniziano a mettere troppi paletti

Clover 30-06-2019 21:58

Re: Siti e app di incontri
 
Chi si odia si Ama...in realtà hallu ama baby e claire :D

Clover 30-06-2019 21:59

Re: Siti e app di incontri
 
Però pOi appena uno/a piacente sta con una cessa/o si dice ma come fa a stare con quella /o? Si trova sempre qualcosa da dire

Nightlights 30-06-2019 22:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2294773)
No, tutto può succedere, se no io avrei dovuto avere solo uomini parecchio sovrappeso. Il problema è quando qualcuno si iniziano a mettere troppi paletti

il mio unico paletto (al di la dei pali che ho preso io :D ) è che mi deve accettare x come sono, è cosi assurdo secondo te?

Peste Nera 30-06-2019 22:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2294773)
Il problema è quando qualcuno si iniziano a mettere troppi paletti

Questo è poco ma sicuro, il partner perfetto esiste solo nella propria mente o fantasia o come vogliamo chiamarla.

Clover 30-06-2019 22:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2294776)
Oh ecco, se mi metti in lista ignorati anche tu faccio un bel tris, per cominciare.

Non c'è nessun motivo per farlo te la prendi per niente

Baby Lemonade 30-06-2019 22:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2294774)
Chi si odia si Ama...in realtà hallu ama baby e claire :D

Sono emozionata <3

Nightlights 30-06-2019 22:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2294775)
Però pOi appena uno/a piacente sta con una cessa/o si dice ma come fa a stare con quella /o? Si trova sempre qualcosa da dire

per forza perchè succede raramente, è normale...ma un conto è dire che sembra strano, un altro è infamare...sono due cose diverse

Baby Lemonade 30-06-2019 22:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2294777)
il mio unico paletto (al di la dei pali che ho preso io :D ) è che mi deve accettare x come sono, è cosi assurdo secondo te?

No, è l'unico paletto che metto anch'io XD

Clover 30-06-2019 22:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2294783)
per forza perchè succede raramente, è normale...ma un conto è dire che sembra strano, un altro è infamare...sono due cose diverse

Si ma di base c'è sempre qualcosa da dire quindi è meglio fregarsene

Myway 30-06-2019 22:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2294776)
Oh ecco, se mi metti in lista ignorati anche tu faccio un bel tris, per cominciare.

ehhh 3 so tante...fai con due all'inizio, magari patricia guarda...:D

Nightlights 30-06-2019 22:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2294785)
Si ma di base c'è sempre qualcosa da dire quindi è meglio fregarsene

beh alla fine se stanno bene loro l'importante è quello, per come la vedo io :mrgreen:

Baby Lemonade 30-06-2019 22:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2294787)
Sono tranquillissimo, ma lista ignorati = no litigi, e si vive tutti meglio, perchè non la usate? non capisco.

Non ho mai avuto screzi come adesso in 11 anni di Forum, direi proprio che non sono permaloso, si vede che ci sono utenti che ispirano :sisi:.

Ti ispiriamo solo quello? ♡

Clover 30-06-2019 22:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2294787)
Sono tranquillissimo, ma lista ignorati = no litigi, e si vive tutti meglio, perchè non la usate? non capisco.

Non ho mai avuto screzi come adesso in 11 anni di Forum, direi proprio che non sono permaloso, si vede che ci sono utenti che ispirano :sisi:.

Ma litigi dove ? Io ho fatto una battuta perché dovrei litigare con te non ha senso

Clover 30-06-2019 22:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2294790)
beh alla fine se stanno bene loro l'importante è quello, per come la vedo io :mrgreen:

Ma infatti a me non interessa di giudicare le scelte degli altri

Clover 30-06-2019 22:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2294789)
ehhh 3 so tante...fai con due all'inizio, magari patricia guarda...:D

:miscompiscio:

Peste Nera 30-06-2019 22:29

Re: Siti e app di incontri
 
Per fortuna anche questa rissa (verbale) è finita.

claire 30-06-2019 22:42

Re: Siti e app di incontri
 
A storie maledette c'è pubblicità, volevo passarvi a salutare.

E dire che anche a noi ragazze piace mettere i PALETTI...
Ma se sono travi è meglio :D

Nightlights 01-07-2019 00:13

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2294828)
A storie maledette c'è pubblicità, volevo passarvi a salutare.



E dire che anche a noi ragazze piace mettere i PALETTI...

Ma se sono travi è meglio :D

poi dipende anche dove, co sto feticismo che dilaga...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Dragogrisu 01-07-2019 19:09

Scusate una cosa, sto usando tinder ed é uscito che 3 persone hanno messo likes, però se clicco sopra mi esce di abbonarsi.
Per poter parlare devi per forza pagare ?

Guybrush 01-07-2019 19:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Dragogrisu (Messaggio 2295203)
Scusate una cosa, sto usando tinder ed é uscito che 3 persone hanno messo likes, però se clicco sopra mi esce di abbonarsi.
Per poter parlare devi per forza pagare ?

Praticamente dovrebbe significare che ci sono tre tizie che ti hanno messo un like senza che tu lo abbia messo a loro e per poterci parlare devi pagare.

In realtà è un giochetto che fanno per spingerti a pagare perchè poi sono bot o fake pagati da loro

lone 73 01-07-2019 21:02

Re: Siti e app di incontri
 
Mi sono iscritto su Anastasia.date.com usando un banner che mi è comparso su questo thread,è un sito per conoscere donne dell'est,sono stato subito sommerso da un sacco di messaggi di bellissime donne che mi vorrebbero conoscere,da quello che ho visto per poterci chattare devi comprare dei crediti.Qualcuno lo ha provato?

The_Sleeper 01-07-2019 21:06

Re: Siti e app di incontri
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2295283)
Mi sono iscritto su Anastasia.date.com usando un banner che mi è comparso su questo thread,è un sito per conoscere donne dell'est,sono stato subito sommerso da un sacco di messaggi di bellissime donne che mi vorrebbero conoscere,da quello che ho visto per poterci chattare devi comprare dei crediti.Qualcuno lo ha provato?

.

Peste Nera 01-07-2019 21:13

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2295283)
Mi sono iscritto su Anastasia.date.com usando un banner che mi è comparso su questo thread,è un sito per conoscere donne dell'est,sono stato subito sommerso da un sacco di messaggi di bellissime donne che mi vorrebbero conoscere,da quello che ho visto per poterci chattare devi comprare dei crediti.Qualcuno lo ha provato?

Senza offesa ma non te lo aspettavi che avresti dovuto pagare per chattare con le "bellissime donne dell'est" ammesso che siano donne vere e non profili fake o bot? Fossi in te farei pure una scansione del tuo dispositivo con un antivirus per sicurezza.

Keith 01-07-2019 21:41

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2295289)
Senza offesa ma non te lo aspettavi che avresti dovuto pagare per chattare con le "bellissime donne dell'est" ammesso che siano donne vere e non profili fake o bot? Fossi in te farei pure una scansione del tuo dispositivo con un antivirus per sicurezza.

io faccio schifo pure ai profili fake :laugh::laugh:

Myway 01-07-2019 21:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2295302)
io faccio schifo pure ai profili fake :laugh::laugh:

Donne russe a 1.2 km da te...ma non per te.

:D

Keith 01-07-2019 21:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2295308)
Donne russe a 1.2 km da te...ma non per te.

:D

infatti :D

Silent Bob 01-07-2019 22:03

Re: Siti e app di incontri
 
Mi piacciono molto i bei paletti

badwolf 01-07-2019 22:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2295317)
Mi piacciono molto i bei paletti

specifica, sono pali nella foresta o nel deserto?

Silent Bob 01-07-2019 22:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2295320)
spacifica, sono pali nella foresta o nel deserto?

Nella foresta, ovviamente :mrgreen:

Moonwatcher 02-07-2019 10:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 2295284)
.

Ecco il solito miscredente, San Tommaso della situazione, mettiamo sempre in dubbio tutto e siamo diffidenti in quanto fobici. :miodio:

:mrgreen:

Moonwatcher 02-07-2019 17:17

Re: Siti e app di incontri
 
.

Masterplan92 02-07-2019 17:32

Re: Siti e app di incontri
 
Moon da quanto usi queste app?quanti incontri hai fatto?

Palmiro 02-07-2019 17:35

Re: Siti e app di incontri
 
Resto della mia idea che il miglior sito d'incontri sia la vita reale, almeno ci si conosce fin da subito dal vivo, interagendo con il linguaggio del corpo e giocandosi le proprie carte migliori lì sul campo... in questi casi la compatibilità (quella vera,non quella fittizia generata da una app in automatico), se c'è, è immediata e si evita di perdere tempo con chattate inconcludenti..

Quindi al posto di "Tinder, Okcupid, Badoo, Lovoo, Once", ecc, sostituite con "lavoro, scuola di ballo, associazione di volontariato, festa della palestra, amici di amici"

e per i più temerari "strada, libreria, centro commerciale" ma mi rendo conto che non è per tutti, e i risultati sono molto scarsi anche per chi è un seduttore esperto

le app di dating sono un modo per allenarsi agli appuntamenti, a patto di cercare solo persone vicine e chiedere di uscire alla prima occasione utile, in genere quando lei inizia ad investire molto nella conversazione ..altrimenti meglio lasciar perdere, se si è una frana con le donne..meglio prima lavorare sulla propria timidezza..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.