![]() |
Re: Che libro state leggendo?
In questo periodo (ri)leggo Narciso e Boccadoro di Hesse. Che pace, per l'anima.
|
Mentre cerco disperatamente l'opera omnia di Lovecraft uscita con la collana Mammuth,sto rileggendo "I racconti del Necronomicon"
|
Quote:
Ti metterei volentieri a disposizione la mia amica del cuore, che fece la tesi di dottorato sul romanzo post-moderno, tra cui rientrava anche "Il nome della rosa"...mi fece "na capa tanta" su questo libro, ma penso che non mi sarebbe dispiaciuto averla come guida durante la lettura: era veramente preparatissima! Purtroppo io lessi integralmente il romanzo a 16 anni e non penso che a quell'età si abbiano le conoscenze e la cultura per comprenderlo veramente a fondo. "Quiet" l'ho comperato anche io, ma per ora (purtroppo) non posso leggerlo ancora! Fammi poi sapere se ti è piaciuto e l'hai trovato illuminante o scontato! :) |
A Song of Ice and Fire di George RR Martin.
Cercando di zittire quella parte di me che mi dice che il fantasy è per teenager. |
Quote:
Però io lo sto facendo in italiano, visto che in questo periodo ho bisogno di rilassarmi con cose non troppo complesse o impegnative! Neanche io sono una fan sfegatata del fantasy, ma cerco di andare al di là dei pregiudizio nei confronti di certi generi letterari. Se penso che un libro meriti e sia buono, lo leggo comunque. Ad esempio, tra i miei libri preferiti rientrano ben due fantasy, pur non essendo una divoratrice di questo tipo di libri! :D |
"Canale Mussolini", di Antonio Pennacchi.
|
1984 di Orwell
|
101 motivi per non vivere in Giappone di Mattia Butta
|
ApocalisseZ
|
Non riesco ad appassionarmi alla lettura di un libro.Boh...:nonso:
|
40 Fiabe di Hans Christian Andersen
|
"Mea culpa" di Céline.
|
Contact di carl segan, quello da cui è stato tratto il film.
|
Il ragazzo rapito, di R L Stevenson
|
"sola come un gambo di sedano"
della Littizzetto :D e "così non mi piaccio" di Enrico Rolla |
Uova fatali / Cuore di cane - Bulgakov
|
Quote:
---------- |
Quote:
adoro, adoro, adoro lo stile con cui scrive Laurell K. Hamilton e adoro Anita...sono alle ultime pagine di "Incubus dreams" *__* |
Quote:
|
1 allegato(i)
Monte cinque,Paulo coelho,:riverenza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |