![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Forse meglio aspettare a fare la 4 puntura, meglio vedere come evolve la situazione, spero non succeda nulla al sistema immunitario di chi sta facendo la sperimentazione perché c ho tutta famiglia che la ha intrapresa
|
Quote:
|
Quote:
|
Forbes: I ricercatori avvertono che alcuni vaccini contro il Covid-19 potrebbero aumentare il rischio di infezione da HIV
http://www.forbes.com/sites/robertha...h=67f13c283740 Luc Montagnier mesa che aveva ragione. |
Insomma newage grazie x l' interessamento, li vedo debolucci e fragili poi stanno quasi sempre in casa perché dicono che fuori fa freddo
Nessun problema mi sembra di aver sentito che le case farmaceutiche di questi sieri stanno facendo un siero contro una patologia immunodeficente, io mi fermerei qua se avessi fatto la 3 dose, si cade in un circolo vizioso che non sai quanto può durare, questi stanno preparando richiami ogni 6 mesi |
Quote:
Sta mattina ho letto che vogliono fare una dose l'anno non più ogni 6. |
Quote:
Non fossimo stati fobici, avremmo già portato a casa il risultato. |
I morti sono calati drasticamente a parità di contagi.
Sostenere il contrario è o incapacità di leggere i dati o disonestà intellettuale. I dati sono pubblici, ma non sono in italia, in tutti i paesi del mondo. Google vi fa pure il favore di farvi il grafichino, è proprio una consultazione facile |
"Vaccini"
|
Quote:
Mia mamma ha avuto la brillante idea di farle fare terza dose + antinfluenzale lo stesso giorno... È stata male per 3 settimane, di cui una passata in ospedale. Ora per fortuna sta bene. È anche per questo motivo che ero molto scettico sulla terza dose. |
Discutiamo civilmente sul COVID-19
Il mio collega 32enne senza nessuna patologia è tornato oggi a lavoro dopo ospedale+un mese a casa e ancora parla con un filo di voce.
Wow che influenza strana questa. Non era vaccinato con il siero |
1 allegato(i)
Quote:
https://youtu.be/HLT3jIDotag il problema tuo gaucho è che credi a tutte le panzane e ti fai poche domande, se avessi sentito me ogni volta che da quando avevo 5 anni fino a l' altro ieri tutte le volte che dovevo morire perché stavo malissimo stai fresco, ti giuro chiedi a mia madre quante volte le ho detto mi sento di morire ah ah ah... Mio nonno idem febbre a 38? Quando guarisce ti dice che ha rischiato di morire, gaucho basta credere a queste fandonie sveglia |
Non ho idea di che video hai ascoltato Dayton ma è la prova del 9 che parti prevenuta e non hai ascoltato un fico secco, 5 g lo avrai sognato stanotte :D
Cmq se state ad ascoltare tutti quelli che prendono l influenza non credo ci sarà uno che vi dirà "sto meglio di prima ora che ho 38,2" capisco che è un concetto arduo da comprendere, io tutte le volte che ho detto a mia madre "sto morendo ho 37,5" a questo ora avrebbero dovuto fare lockdown mondiale permanente almeno 20 anni fa Se hai la febbre stai male mi sembra un concetto elementare dai su |
Ecco perchè non credo più nella "scienza"...
L'unico che si sta "svegliando" è Bassetti Comunque Gaucho mi spiace per il tuo collega, sai se fa uno stile di vita poco sano? Fuma? Beve? E' obeso? |
Quote:
|
Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
Bekkatyyyyyy feiiikkkk non si muoreee!!!! Anzi sai che figata farei due mesi di mutua a spese dello Statoh che tanto ci odia!!! |
Quote:
Della serie ideologia portami via, poco male sarai contento tu, ora correrà a farsi le 4 dosi? O forse no perché è come un influenza, il fatto che puoi stare anche 2 mesi a casa è che se usando tamponi falocchi continua a dare falsi positivi ci puoi stare fino a 1 anno a casa. 2+2 gaucho 2+2 |
Quote:
|
Quote:
Ideologia? Lol questo se ne è finito in ospedale, se lo sentissi con che voce parla adesso altro che ideologia, sticazzi. Mai sentito di uno sano di 30 anni stare così per un’influenza. Fatti curare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |