![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Edit.
|
Nuovo affisso musicale in corso [emoji849]
|
Ma nella sezione sessualità vedete anche voi una (anzi due) discussione intitolata Salve che se ci cliccate sopra dice che non si hanno privilegi per aprirla?
|
Quote:
|
looooove ,
loooove will tear us apaaaart......again ! |
Quote:
|
L'aspirante concorrente di x factor che ha cantato rise like a phoenix mi ha svoltato la serata.
|
Dover vivere con la consapevolezza di essere inferiore agli altri; mi viene la nausea. Gli altri fanno sacrifici per riuscire ad avere una bella vita soddisfacente, io so che una bella vita non l'avrò mai, il massimo a cui posso ambire è di non finire a vivere sotto un ponte. Non sono motivato a fare niente perché so che qualunque sforzo io faccia non raggiungerò mai la felicità (la cosa più importante per me).
|
Anche stanotte ho dormito parecchio
|
Tra poco partenza per l'appuntamento annuale col rallylegend a San Marino.
Speriamo solo di trovare tempo un po' bello, le previsioni annunciano pioggia per tutta la giornata di domani. In ogni caso mantella ce l'ho, ombrello anche. Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mia madre sbava ogni volta che lo vede 🤣🤣
Penso sia turco l'attore, pure mio padre è in fissa per sta telenovela...non ci credo... |
Bellissimo uomo , fortunato lui
|
Che noia...vorrei uscire in bici ma è sempre la stessa gente e lo stesso posto
|
Quote:
|
Volevo fare la solita passeggiata al parco ma piove... Maledizione, devo pregare che smetta di piovere prima che esco pomeriggio perché prendere il pullman con l'ombrello è la cosa che odio di più al mondo..
|
Quote:
|
Avrò dei vicini inglesi, però penso che non vivranno stabilmente qui perché hanno delle attività in Inghilterra, sarà la casa di vacanza questa in Italia. Mi sono messo un po' a fantasticare su questa nuova situazione, se ci saranno buoni rapporti o no, se un giorno mi inviteranno in Inghilterra a visitare la loro città o se addirittura mi proporranno di lavorare in una delle loro attività:D
|
È molto brutto essere circondati da persone che non capiscono che esistono anche problematiche psicologiche e non solo fisiche. Quando mi attaccano non so come difendermi, non posso spiegare perché mi comporto in un determinato modo o perché ci sono cose che non riesco a fare, devo stare zitto e incassare i loro giudizi o cattiverie. Certe volte mi sento come uno con la gamba rotta che viene rimproverato perché non riesce a correre.
|
Quote:
|
Oggi niente passeggiata e giro in bici mi sa, visto il maltempo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |