![]() |
Re: Condividiamo notizie
Belin tutte le volte che leggo gabry ponte mi vengono in mente di quei ricordi
Quando manco quattordicenne nella sala giochi del quartiere, c era il jukebox multimediale touchscreen che all epoca sembrava fantascienza, mi ricordo ancora la classifica: The kids aren t alright La danza delle streghe Geordie Whiskey in the jar Usavamo la tecnica della cordicina per non sprecare i gettoni e c erano 8 ore al giorno quelle 4 canzoni, anche pretty fly, quelli piú grandi mettevano gabry ponte e il tunisino che gestiva la sala giochi spendeva non so quanti soldi per ascoltare in modo ossessivo la danza delle streghe, noi giovani eravamo piú per offspring e metallica all epoca Che tempi Na volta ci avevo sparato i fuochi d artificio nello stanzino dove stava il tunisino |
Prodi: “con l’esercito europeo la russia si ferma”
E riguardo al fatto che negli ultimi 10 anni (crimea) l’europa ha continuato a vendere armi alla russia e a comprare gas come la mettiamo? |
Quote:
https://scenarieconomici.it/wp-conte...1-Copy-571.jpg |
Ma quindi alla fine i "giusti" quelli che la pena di morte è assolutamente sbagliata perché anche uno stupratore pedofilo seriale reo confesso è un essere umano e ha il diritto di vivere, vogliono riarmare l'Europa? 800 miliardi per comprare cosa? Mazzi di fiori e programmi rieducativi per i soldati russi? o per farli finire nel tritacarne a centinaia di migliaia?
|
Adoro, per un attimo ho sperato in questi eroi pazienza
https://www.ilmattino.it/lifestyle/p...e-8704430.html |
1 allegato(i)
Geniale nonostante contenga un errore (nell'immagine non é riportata la pista arcobaleno del primo mario kart del 1992)
|
Leggete questa:
https://www.ilgiornale.it/news/calat...i-1105513.html |
Quote:
|
Quote:
Vent'anni fa-trent'anni fa il progresso tecnologico e sociale era ancora ben visto, e Mario Kart fu un prodotto del progresso. Per coerenza |
|
Quote:
Senza contare che di questi soldi, una parte verrebbe bruciata subito per l'Ucraina dato che la guerra la' non e' ancora finita (e la Ue si rifiuta di volerla finire se non vincendo la Russia sul campo). E' un pozzo senza fondo dove rischia di finire il welfare europeo, e dove sono gia' andati non so quandi miliardi, forse 150..... E ripeto, sono un sostenitore del riarmo, ma e' da discutere il modo. |
Quote:
A me invece stupisce la tua disonestà intellettuale come ti ho scritto poco fa nel topic dell'Ucraina. |
Quote:
|
Io ho lanciato un'accusa al plurale, non volevo personalizzare su di te, quanto sulla parte filo-Ue rappresentata piu' che altro da giornali, tv e politici. E'normale che a livello individuale ciascuno abbia le sue simpatie e antipatie, ma a livello istituzionale, soprattutto quando si parla di informazione (magari se pubblica), ci si aspetta piu' obiettivita'.
|
Quote:
Leggo ora che in israele e in russia la pena di morte non è applicata. Ha senso? Per me non ha senso. |
Quote:
|
si esatto.
ma sono pronto a capire perché sbaglio. o almeno ci provo. |
La figlia di Wanna Marchi di nuovo al gabbio :cuore:
|
Quote:
Ma anche volendo metterle sullo stesso piano, se tu sei contro la violenza ma ti trovi un tizio che prova ad ucciderti, non reagiresti per salvarti la pelle? |
qual è la differenza tra un soldato e un serial killer?
se dovessi dare priorità a chi deve morire sceglierei il secondo senza pensarci un attimo. Il soldato è molto probabilmente obbligato a fare quello che fa bisognerebbe tentare qualsiasi altra strada alternativa, prima di rispondere con la guerra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |