![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
Se un giorno decide di dare una svolta alla sua vita e conoscere ragazze avrà la strada spianata. Quote:
|
Quote:
muscoli, tartaruga, mascellone, (pure occhi azzurri.....) labbra carnose sono parametri oggettivi :D |
Quote:
Ma poi: non capisco bene perché tu stia facendo questo discorso sulla scioccheria altrui: fino all'altro giorno non respingevi, oltre al vittimismo, l'idea che gli altri fossero dei beoti, perché ognuno è semplicemente fatto come è ed è del tutto indipendente mentalmente ecc.? E come si concilia questo col topic in cui -tu!- ti preoccupi di cosa possano pensare i colleghi di una tua tresca sul lavoro -tu che negavi le altre persone commentassero, si interessassero, parlassero... Ho evitato di intervenire là, ma en passant permettimi di farlo qui-. Peraltro uno può pure essere una persona che sotto altri aspetti non sta male o vive una vita deprimente, però gli manca un pezzo. |
Ma poi: l'opinione che uno ha di sé è importante, ma quanto è possibile, quanto regge, quanto sforzo al limite della presa in giro propria e altrui richiede fingersi e porsi come uomini appetibili, poniamo, virgin superstar a 30 anni?
|
Quote:
|
Quote:
al contrario so di utenti grassi, o secchi e flaccidi, con volti sproporzionati e magari pure il nasone che avevano avuto diverse fidanzate :D |
Quote:
|
Quote:
comunque ho usato il lamentava perché non li leggo più nel forum come tanti utenti del resto :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi ci si stupisce per rotture in seguito ad episodi atomici, perchè sembrava tanto "simpatica e interessante". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fortunatamente la vedo in modo diverso. |
Quote:
Un po' come se il criterio per avere amici maschi da ritenere non stupidi e mentalmente "superiori" fosse: "Ma tu, una che va con tutti, la sposeresti?". |
Quote:
Gia' a pulire e sistemare casa mi ci vorrebbe un anno, una donna non puo' vedere questo schifo. Vale lo stesso per la mia predisposizione mentale non digeribile dalla donna; e' uno schifo uguale alla casa. Ho capito tanti anni fa che una o piu' cause ci sono in me; e per non andare in depressione non riuscendo ad agire sulle cause, ho ridotto i rischi che potessero far scoppiare l' incendio, ho costruito le barriere. E' triste sta situazione, ma piuttosto che rischiare di peggio...Penso anche altri abbiano fatto come me, senno' si va via di testa. Se dopo mille sforzi concludi che tutto il mondo e' contro di te per non farti trombare e' la fine. Meglio tenere la testa sotto la sabbia. |
Quote:
Quote:
|
Ho letto un pò tutti i nuovi interventi, io credo che etichettare il vergine come uno sfigato o come chissà quale disgraziato, sia veramente ingiusto.
Perchè quel vergine, che magari non è in grado di sostenere un approccio amoroso, è un uomo/donna con successo professionale, con mille interessi, divertente e con tanti amici. Oppure può essere introverso ma con un'intelligenza superiore alla media, una dolcezza e sensibilità fuori dal comune e tante altre cose che uno scopre nel tempo. Certo magari è carente dal punto di vista affettivo/amoroso, per mancanza di esperienze... chissà per quali svariate motivazioni, visto che ognuno di noi ha la sua storia e percorso nella vita. Ma così come può esserci il vergine, (che può non esserlo in futuro), c'è il disoccupato che è carente dal punto di vista professionale (ma che anch'esso può risolvere il suo stato occupazionale), oppure il depresso che prende antidepressivi da molto tempo (ma che può migliorare il suo umore e vivere bene anche senza farmaci, armato di tanta buona volontà), oppure un malato cronico di qualche patologia (ma che con adeguate terapie può riprendersi), la persona sovrappeso che vive male il rapporto con il proprio corpo (che può dimagrire e vivere in pace con se stesso). Ma al di là di ciascuna problematica, c'è una persona da conoscere e con cui poter creare un'amicizia, un'amore, un rapporto professionale. Bisogna solo essere chiari di quello che si vuole e dimostrarsi sinceri con l'altra persona. Valutare le compatibilità. Non bisogna per forza etichettare tutti per categorie, perchè di gente perfetta, io non ne vedo molta in giro. Anzi vedo molte teste di c...., ignoranti e maleducate. E qui c'è poco da fare, da curare, da migliorare. Una testa di c..... rimane tale fino alla morte. E bisogna stare alla larga da persone così, perchè vi sentirete sempre inadeguati in loro compagnia e vi trascineranno nel loro vortice. Insomma quello che voglio dire, è che nessuno nasce perfetto e con la camicia, se c'è dialogo, volontà di cambiamento, di condivisione e forza di reagire, e se uno prova un sentimento vero, può stare con uno vergine o con chi vuole. La vita non è una trasmissione di Maria De Filippi, dove sono tutti/e tronisti/e fighi/e, super montati ed accesioria con il sorriso costante, alla moda, senza punti deboli...ecc ecc. Quellla è finzione, quindi non dobbiamo avere in testa, dei modelli sociali che non esistono. Perchè io posso stare con una ragazza bella ma fragile e depressa, ma se la amo, la aiuto anche da verginello...viceversa, una ragazza può scoprire una bella persona anche in un ragazzo vergine, perchè le sue emozioni sono naturali e sincere, cosa che oggi è difficile da trovare. E' inutile lamentarsi dell'infedeltà odierna e dei rapporti fugaci, se uno si cerca sempre la velina o il figobullo proposto dai media, nei soliti ambienti promiscui (discoteche, locali, palestre), dove puoi trovare veramente di tutto. Il prototipo di ragazza/o fisicamente attraente, colta/o, affidabile, divertente, con una buona posizione economica, automunito, casamunito, estroverso...e la lista è lunga. Non esiste. E' chi cerca l'amore con questi requisiti, allora è uno o una ignorante, che nella vita soffrirà sempre e farà soffrire gli altri. Io ho sempre evitato persone così nella mia vita, a costo di vivere da eremita. Certo puoi trovare l'eccezione, ma se la tua impostazione mentale è quella di passare sempre al prossimo alla prima difficoltà, allora tante vale ridurre tutto ad una scopata e via. Senza relazioni e sentimenti. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |