![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
"Django" quello di Sergio Corbucci con Franco Nero.
Il film western più banalmente inverosimile e dalla trama più puerile che abbia mai visto. |
Quote:
|
Quote:
Non sono uno che apprezza particolarmente Tarantino ... ma quantomeno immagino il remake sia un po' splatter (non so, non l' ho visto), il che potrà interessare gli amanti del genere ... nell' originale invece si vede che erano a corto non solo di idee, ma anche di succo di pomodoro, dato che a momenti non si vede nemmeno un po' di sangue, eppure muoiono a decine. :D La trama poi è assolutamente ridicola. Dato che hai visto il remake potrei dirti di guardare l' originale per fare un confronto ... ma non me la sento di consigliare una tale perdita di tempo. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Devo assolutamente recuperarlo, perché con una veloce ricerca ho scoperto che l'hanno girato nelle miei zone. Ci sarà da ridere. :D -EDIT- Vedo che c'è sul tubo, bene bene... :D -EDIT 2 - Carmelo Monreale nel cast!!! :o |
Ora che ci penso 'sto film lo mandava in onda la Giallappa's quando ero adolescente :mannaggia:
Vero, vero, è proprio lui, solo che non sapevo fosse stato girato dalle mie parti. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Killer Joe di W,Friedkin. Non so come giudicare la mezz'ora finale,fino a quel punto tutto perfetto
Quote:
|
Quote:
Ho letto da qualche parte che comunque l' ispirazione per il suo film Tarantino l' ha tratta da quello di Corbucci, quindi immagino ci siano dei punti di contatto nella trama e forse nei personaggi. |
Guida galattica per autostoppisti
|
Quote:
|
|
|
... ieri su Cinema Cult. Davvero carino, è uscita pure una lacrimuccia nel finale.
http://www.everyeye.it/public/covers...-qui_cover.jpg |
Rush.
Ieri Sera. Al Cinema. DA SOLO!!!! Un applauso per me. Clap! Vestito da lavoro (zozzo) con scarpe antinfortunistiche comprese. Me ne sbatto e son contento.:figo: Fiero Guy Martin style. (anche se il posto è vicinissimo a molte mie paranoie) |
|
mi sono un pò tirato su vedendo Una notte da Leoni 3.
- MEDITABOMBE - ma che parola è? - L'ho imparata giocando a Ruzzle con i miei amici lol |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |