![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Ma è così figo Orange Is The New Black?
|
Sì!
|
Per me Piper è diventata proprio la preferita dopo questo discorso della passata stagione:mrgreen:
|
Il personaggio di Piper si è salvato nella scorsa stagione con l'emergere della sua "nuova" personalità (della quale in realtà ce ne sono sempre state le tracce). Per me è una psicopatica a tutti gli effetti, le serve solo tempo per mostrare tutte le sue potenzialità :sisi:
Attendo con ansia anche gli sviluppi tra Soso e Poussey :arrossire: |
Il primo episodio intanto è stato una figata, troppo divertente :D
|
Mi somo vista sei episodi di Orange ieri :miodio:
Neanche ricordo quel che ho visto. Solo il senso che la serie è iniziata in maniera molto leggera e divertente e sta procedendo su tutt'altro livello. L'episodio 7 è quello che mi ha scosso di più e da lì è stato un crescendo (sono al decimo). Per me la forza di Orange sta nei dialoghi, a differenza di tante altre serie. Può anche non succedere nulla ma c'è sempre il sostegno di quel che dicono. Soprattutto mi piace quel che dice occhi pazzi che nel suo parlare strambo ci infila sempre verità, tipo la storia delle caccole secche :sisi: E mi piace come hanno sviluppato il personaggio di Healy. E poi c'è un personaggio che sento molto vicino e mi commuove sempre. E tante altre cose che non posso dire per non fare spoiler. |
Quote:
|
Quote:
Forse è anche un modo per ricordare che il carcere è un posto di merda, cosa che a volte passa di mente stando li ad ascoltare queste tipe che scherzano e se la ridono fra di loro, e che la giustizia in mano all'uomo non esiste. Forse le menti un po' delicate e suscettibili, tipo me, non dovrebbero guardarlo. |
Ho ricominciato a vedere orange dalla prima stagione: obnubilamento attivato.
Mi ero detta che ne avrei visto solo un episodio a settimana (come no :sisi: ) così sarei arrivata quasi all'uscita della nuova stagione l'anno prossimo, poi non più di un episodio al giorno, poi mi sono detta: dai, al massimo due. Fatto sta che ne sto guardando 3 o 4 al giorno, forse perchè mi illudo di avere delle amiche, amiche che mi tengono compagnia ma senza rompermi le palle in alcun modo :D |
Solo ora ho iniziato romanzo criminale
Grave mancanza, l'ambientazione 'anni di piombo' poi la adoro Qualità molto alta, difatti è uno dei rari casi di fiction italiana esportata all'estero |
Io finora ho visto solo una puntata di orange nuova stagione perchè la ragazza vuole vederlo con me e tra lavoro suo e lavoro mio la sera è già tanto se mangiamo senza addormentarci sul tavolo:interrogativo:
Ho qualche ora libera la mattina/pomeriggio a seconda dei turni, mi sto vedendo wolf creek il telefilm ( e pare il terzo capitolo ad episodi della serie, molto ben fatto! ), ma sono alla ricerca di un nuovo telefilm da sbafarmi almeno una puntata al giorno. Il problema è: cosa?:interrogativo: Robe nuove interessanti? robe vecchie da recuperare? qualcosa con continui colpi di scena magari perchè tendo ad annoiarmi facilmente al momento e ho cominciato ed interrotto duemila serie di cui mi avevano parlato benissimo:miodio: |
The killing lo hai visto zoe?
|
Quote:
è quello che sembra twin peaks con la studentessa che muore e bisogna indagare su chi è stato? :interrogativo: ricordo di averlo visto ma non ricordo se la versione originale o il remake americano:interrogativo: |
Quote:
mi sembrava potesse corrispondere a quel che cercavi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Healy,un personaggio di una carica umana devastante(Il mio preferito)
Lolly,il disagio psichico che ti emargina tra gli emarginati Bayley,vittima del suo non riuscire ad essere come gli altri Nel complesso una grandissima stagione,la preferita di Orange. |
Quote:
|
Vinyl cancellata:(:moltoarrabbiato:
http://http://www.rockol.it/news-659671/vinyl-serie-cancellata-niente-seconda-stagione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |