![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Riguardo alla famosa sensibilità fobica, penso che vada a farsi fottere quando capisci che essere sensibili in questo mondo non paga…e allora uno cambia, diventa insensibile, ma ciò non vuol dire che non abbia sofferto molto e a lungo per questo lato caratteriale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Capisco però il discorso la sensibilità si paga cara in determinati ambiti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è qualcosa che vuoi o non vuoi, secondo me è un lato caratteriale che crea problemi e in qualche caso favorisce certe carriere artistiche. Che sia una caratteristica ricercata negli uomini l’ho sempre dubitato, comunque è qualcosa che puoi sopprimere e cambiare. Se ti rendi conto che è fonte continua di delusioni e sofferenze, puoi decidere di indurirti un po’ e modificare la tua indole in modo da avere meno problemi. Si ha un carattere e ci si adatta all’ambiente, se si diventa insensibili non significa che in passato non siamo stati diversi, se si pretende che gli utenti su questo forum siano tutte anime belle e sensibili secondo me è troppo semplicistico come ragionamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Io uso ancora il termine “Togo” come Silvano di Camera Cafe. |
Penso continuamente a quel lavoro che ho fatto 2 anni fà....mi faceva schifo in tutti i sensi, eppure lo ricordo con nostalgia per qualche strano motivo....
Strana la mente umana.... |
Che tempo da letto!
|
Dopo aver provatro l'ebrezza del ban comportamentale voglio provare l'ebrezza di diventare top poster almeno una volta nella vita.
Speriamo che WS sia annoiato e distratto |
Paul Schrader che demolisce il nuovo film di Clint Eastwood su Facebook mi ha fatto molto ridere :D
|
Quote:
|
Vorrei riuscire finalmente a cambiare vita.
|
Il mio l'ho fatto, il sonno c'è, il tempo uggioso c'è, il lucernario c'è, la pioggia che colpisce il vetro del lucernario c'è, il letto c'è, il plaid gigante c'è, manca solo una cosa ed era perfetto :dasolo:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me anche la bruttezza interiore è soggettiva |
Che brutta fine [emoji853]
https://mobile.twitter.com/TheSun/st...0%2Fframe.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |