![]() |
Comunque mi sono ricordato che la Palombelli ci ha deliziato anche con la perla su Tenco a Sanremo…
E mi chiedo, perché lei è sulla tv nazionale ed (all’ epoca) Germano Mosconi no? |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
La sera del mio 18esimo compleanno i miei amici mi lasciarono lungo una strada fangosa con una puttana senza che potessi dire nulla. Ricordo che provai a rincorrere la macchina ma non si fermarono, la prostituita si allarmò perché non capiva cosa stava succedendo, avevo paura che il magnaccia saltasse fuori da un momento all’altro allora mi diedi un contegno e andai a contrattare qualcosa senza troppa convinzione, anche se non volevo nulla dovevo passare il tempo…le diedi dei soldi per fare quattro parole e me ne andai appena vidi la macchina dei miei amici riemergere dalla nebbia [emoji303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io ho sempre visto il considerare il mestiere della prostituta un lavoro con le virgolette come una cosa sessuofobica. E' un lavoro (soprattutto quello regolamentato, come in Olanda) come gli altri e che merita rispetto (a maggior ragione se lo si trova sgradevole ma lo si fa per necessità). Considero anche sbagliato il chiamare puttana (e simili) una prostituta in quanto mancanza di rispetto per il mestiere (ha ovviamente e generalmente un valenza negativa). Una già fa un mestiere di merda e in più deve essere denigrata. Ma sarò io eccessiva, esagerata-madonna-mia. |
Quote:
|
Quote:
Allora anche lo spacciatore potrebbe risentirsi, perché non chiamarlo operatore del commercio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Riguardo alla famosa sensibilità fobica, penso che vada a farsi fottere quando capisci che essere sensibili in questo mondo non paga…e allora uno cambia, diventa insensibile, ma ciò non vuol dire che non abbia sofferto molto e a lungo per questo lato caratteriale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Capisco però il discorso la sensibilità si paga cara in determinati ambiti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è qualcosa che vuoi o non vuoi, secondo me è un lato caratteriale che crea problemi e in qualche caso favorisce certe carriere artistiche. Che sia una caratteristica ricercata negli uomini l’ho sempre dubitato, comunque è qualcosa che puoi sopprimere e cambiare. Se ti rendi conto che è fonte continua di delusioni e sofferenze, puoi decidere di indurirti un po’ e modificare la tua indole in modo da avere meno problemi. Si ha un carattere e ci si adatta all’ambiente, se si diventa insensibili non significa che in passato non siamo stati diversi, se si pretende che gli utenti su questo forum siano tutte anime belle e sensibili secondo me è troppo semplicistico come ragionamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Io uso ancora il termine “Togo” come Silvano di Camera Cafe. |
Penso continuamente a quel lavoro che ho fatto 2 anni fà....mi faceva schifo in tutti i sensi, eppure lo ricordo con nostalgia per qualche strano motivo....
Strana la mente umana.... |
Che tempo da letto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |