![]() |
Re: Forum Politica
Quote:
Nel primo caso ha salvato il paese da un ennesimo governo di CDX berlusconiana, nel secondo lo ha salvato dall'aumento IVA e spread a livelli folli |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vacci tu a togliere gli 80 euro di renzi e quota 100 per derivare i fondi alle imprese, alle prossime elezioni prendi lo 0.4% Nessuno ci può salvare da noi stessi |
Quote:
Comunque, sai di che ingaggio si parlava per la Jebral? Giusto per capire se partecipava solo per dare più visibilità alla sua lotta o se per allargare le sue tasche |
Quote:
|
Riguardo Rula Jebreal:
" ...invitata all'Ariston per parlare di violenza contro le donne, avrebbe portato super-ospiti come Michelle Obama o Ophra Winfrey. " Davide Faraone, renziano, chiama in causa il convitato di pietra: "La Rai, la tv pubblica, si piega al diktat di Salvini. Credo sia semplicemente vergognoso". Matteo Salvini : "Ma con tutti i problemi che ho mi occupo di Sanremo e delle conduttrici di Sanremo? Invitino chi vogliono" |
Sarò ingenuo o come volete definirmi ma la politica dovrebbe restare fuori da Sanremo secondo me. Poi come al solito esce fuori un maxi polverone dove sono tutti contro tutti cercando di dare la colpa all'avversario politico. Un motivo in più per non guardare Sanremo, io infatti non l'ho mai visto.
|
Forum Politica
Quote:
Tirare in mezzo Salvini ormai fa comodo a tutti, giustamente lui ha detto che facciano quello che vogliono, tanto gli italiani non cambieranno idea. La Rai e la sinistra pensano che un ospite strapagato basti per imbambolare gli italioti, ma la gente si è svegliata cari miei. Se poi invitano quella rompiballe che fa la vittima isterica con le sue paranoie anni ‘80 (pagata con i miei soldi, NO COMMENT), avrò un motivo in più per non accendere neanche la televisione. |
Quote:
Ma porco cane la Rai è una azienda che deve fare prestigio e ascolti, rinunci a Michelle Obama e Ophra Winfrey? Quando ti ricapita? Le sostituisci con Fiorello e Malgioglio? Ci lamentiamo che le aziende pubbliche sono gestite a ca..o di cane dalla politica, questo è un mirabile esempio |
Quote:
Che vengano sarebbe ancora da confermare, ma poi, come ha già detto qualcuno, Michelle Obama oltre ad essere la moglie del Presidente cos’è che ha fatto di speciale? Coltivava le carote nel giardino della Casa Bianca? Diceva di volersi bene? Ah però |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Rula Jebreal sarà a Sanremo, il dado è tratto
Dopo la vittoria di Mahmood lo scorso anno, ancora non digerita dai seguaci di salvini, stavolta prepariamoci a vedere il peggio che morisi e la sua gang saranno capaci di concepire |
Quote:
|
Uhm, scusate ma non sapevo fosse israeliana . Meglio ancora, per me, visto che mi pare sia stata spesso critica circa le politiche della terra degli eletti...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Cmq ha assicurato che parlerà solo di violenza sulle donne, che conosce bene |
Quote:
|
Quote:
Peccato che quello che esce da Sanremo è ogni anno il meglio che si ascolta all'eurovision, Mahmood compreso |
Quote:
non hanno ammazzato nessuno (perlomeno di americano) sono mosse concordate tra iran e usa, fanno parte della diplomazia, è un modo per venirne fuori, senza far danni d'altra parte l'iran non può non far nulla e gli usa lo sanno, ci si parla, ci si mette d'accordo, e si arriva a queste dimostrazioni un pò farlocche come quella di ieri fino ad ora è filato tutto liscio (certo che trump su twitter è spericolato :D magari fingere di aver subito il colpo anzichè bullarsi gioverebbe di più alla rapida chiusura della crisi diplomatica) |
Forum Politica
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |