![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglio morire.
Adesso. |
La mia dirimpettaia sta festeggiando il suo 18° compleanno, spero che non abbiano intenzione di andare avanti con urla e musica fino a tarda notte altrimenti chiamo i carabinieri e le rovino la festa 👿
|
Tra tre mesi è Natale
|
Quote:
|
Oggi sono andato in un centro commerciale dove i commessi avevano la divisa blu. Io avevo polo blu e pantaloni neri. Due persone mi hanno scambiato per uno del negozio chiedendomi informazioni. Poi sono andato da Acqua e sapone, dove allo stesso modo chi ci lavora ha una maglia blu. Anche qui una signora si sbaglia, infatti mi chiede: "lavora qui?".
Ma devono farli vestire proprio come me i commessi di questi negozi? |
Odio tutto di me.
|
Quote:
|
Quote:
|
@Badwolf, un conto è dire che essere bravi nelle materie umanistiche non è così importante, un conto è dire che lo studio di tali materie non è così importante (poi magari ho frainteso io quello che volevi dire).
Hai detto che non eri ferrato nelle umanistiche, ma comunque a scuola le hai studiate, e per quanto magari tu possa non esserne consapevole, questo ha comunque fatto la differenza nella formazione della tua mente (penso). |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sono esistite, anche se si fanno sempre più rade…hanno semplicemente ipergamato e il giorno dopo mi hanno nauseato coi loro discorsi nosense. Comunque anche io spesso mi chiedo come ci siano cascate, probabilmente non erano interessate alle mie opinioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
NoNsense :(
|
Ti ringrazio per la specifica inutile delle 2.30 sintra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Comunque Varano mi colpì quando scrivesti "non voglio dare l'impressione di essere uno che non va a puttane". Ma in che razza di contesto vivi???
|
Quote:
Varano fai il gigolò? Deve essere dura. |
Quote:
|
Anche le canzoni degli 883 sono per sempre…:
|
Quote:
Mi sono solo espresso contro il concetto che certe materie siano fondamentali per imparare a ragionare Ho ancora ben prendete il mio prof di italiano delle medie che esaltava l'analisi grammaticale come palestra del ragionamento e diceva che era quella a far imparare alla mente a ragionare {lo stesso concetto che ho contestato nel primo messaggio che ho citato in questo discorso}, secondo lui nn sarei mai riuscito nella scuola tecnica che ho fatto e che mi ha insegnato un mestiere che io adoro molto, avrei mollato entro 3 mesi e così cercò di convincere mia madre a farmi desistere e andare in una cavolo di scuola professionale, questo appunto perché aveva visto come andavo nelle materie umanistiche. (e probabilmente anche perché c'era l'obbligo esteso di studiare altrimenti probabilmente gli avrebbe consigliato di nn buttare soldi e di mandarmi a lavorare, e sarei finito a fare il muratore come le estati dove mio padre mi costringeva a farlo cosa che per me un inferno o peggio ancora... ) Ora non ho mai detto che sia sbagliato insegnarle, contesto solo il fatto che nn tutti ragioniamo nello stesso modo, e porca miseria non ditemi che nn avere mai sentito la frase "a scuola andavo bene nelle umanistiche e una frana in matematica" cavolo ma come è possibile se sono le umanistiche a farti imparare a ragionare? È questo ciò che contesto. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |