![]() |
Troppo alcol...mi fà sentire bene, ma sò che mi stò rovinando con le mie stesse mani. Purtroppo quando si vive una vita di merda, i risultati sono questi...
Stò iniziando a preoccuparmi.... |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Allorquando siete tristi e depressi e navigate nel vostro mar di triboli, quando la vita vi assilla col suo incessante logorio, quando la nebbia della disperazione obnubila ogni pensiero lieto, quando da malasorte vi sentite torturati ... Ecco . In codesti istanti dannati, pensate a chi sta peggio di voi : quelle che la danno a Varano.
(Se esistono, ma speriamo tutti e per sempre di no.) |
Quote:
|
Quote:
Chi era quello che ha scritto la nausea, Camus? (Sono una brutta, chi vuole parlare di letteratura con me?) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://m.media-amazon.com/images/I/...L._SL1500_.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Claire…..ti sfido!!!
In questa valle…. Persa nel blu…. Se non sei bello …. Non puoi parlare tu…. Cosa ti manca….. Cosa non hai…. Meglio interrogarsi sul gossip …. Se il bel faccino tu hai…. |
Quote:
In questa notte Di segherdí Perché non scopi perché sei qui? Perché non paghi una professionista Che con le pippe perdi la vista? Cosa ti manca, soldi ne hai Sei sotto il7, qua sono guai Solo straniere tu troverai E mantenerle ti toccherà Questa è la triste e dura realtà (Instrumental) Ma se afferri una cessa E le chiedi la fessa... (Continua tu) |
:malvagio::miscompiscio:
|
Quote:
Minchia, ho fatto anche la rima!! Comunque…. L’ estate sta finendo…. E senza fedina penale sporca non si scopa qua…… La mia mandibola non diventa più grande….. Un bel lookmaxing (??) mi toccherà …. |
Ma perché i fuochi d'artificio una sera sì e l'altra pure? Ai miei tempi li potevo vedere e sentire solo il 16 agosto. Boh :pensando:
|
Quote:
La consapevolezza che niente migliorerà e che anzi, la situazione sarà destinata a peggiorare, é tremenda... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |