![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
https://m.media-amazon.com/images/I/...L._SL1500_.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Claire…..ti sfido!!!
In questa valle…. Persa nel blu…. Se non sei bello …. Non puoi parlare tu…. Cosa ti manca….. Cosa non hai…. Meglio interrogarsi sul gossip …. Se il bel faccino tu hai…. |
Quote:
In questa notte Di segherdí Perché non scopi perché sei qui? Perché non paghi una professionista Che con le pippe perdi la vista? Cosa ti manca, soldi ne hai Sei sotto il7, qua sono guai Solo straniere tu troverai E mantenerle ti toccherà Questa è la triste e dura realtà (Instrumental) Ma se afferri una cessa E le chiedi la fessa... (Continua tu) |
:malvagio::miscompiscio:
|
Quote:
Minchia, ho fatto anche la rima!! Comunque…. L’ estate sta finendo…. E senza fedina penale sporca non si scopa qua…… La mia mandibola non diventa più grande….. Un bel lookmaxing (??) mi toccherà …. |
Ma perché i fuochi d'artificio una sera sì e l'altra pure? Ai miei tempi li potevo vedere e sentire solo il 16 agosto. Boh :pensando:
|
Quote:
La consapevolezza che niente migliorerà e che anzi, la situazione sarà destinata a peggiorare, é tremenda... |
Voglio morire.
Adesso. |
La mia dirimpettaia sta festeggiando il suo 18° compleanno, spero che non abbiano intenzione di andare avanti con urla e musica fino a tarda notte altrimenti chiamo i carabinieri e le rovino la festa 👿
|
Tra tre mesi è Natale
|
Quote:
|
Oggi sono andato in un centro commerciale dove i commessi avevano la divisa blu. Io avevo polo blu e pantaloni neri. Due persone mi hanno scambiato per uno del negozio chiedendomi informazioni. Poi sono andato da Acqua e sapone, dove allo stesso modo chi ci lavora ha una maglia blu. Anche qui una signora si sbaglia, infatti mi chiede: "lavora qui?".
Ma devono farli vestire proprio come me i commessi di questi negozi? |
Odio tutto di me.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |