![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono passati 3 anni quasi e sono ancora in piedi...
sono ancora qui. Non pensavo di arrivarci. Ma sono qui... sembrava impossibile se ci penso non so se avere paura o sentirmi forte.:interrogativo: sono nostalgica stasera :/ |
se non ci fossi te....niente sto senza...
|
Quest'uscita non è che mi abbia fatto bene, anzi, tutto il contrario, mi sa che è meglio se mi metto a letto sennò non la finisco di pensare :testata:
|
Mi è venuta improvvisamente voglia di mettermi a letto a leggere, dovrò assecondarla?
Per sicurezza però mi porto il pc, non sia mai che cambi improvvisamente idea. :sisi: |
si prospetta una giornata vuota ,bene
|
Mai dire in pubblico certe cose, su, abbassiamo 'sti desideri egoistici inconsci.
|
Una delle rare volte in cui non mi sono accorto che è cambiata l'ora!
|
Ok, questa mi è nuova, poco fa tornando a casa, su una strada mal ridotta, perciò andavo sui 50-60 km all'ora, che però basterebbero per far finire male chiunque decida di mettersi in mezzo a me e alla mia destinazione, beh, qualcuno c'ha provato :o , all'improvviso in lontananza ho visto un gatto che sembrava volesse attraversare la strada, ma lo stava facendo piano, fin troppo piano, infatti arriva in mezzo e si siede guardando verso di me :o , mi avvicino tipo a 1 metro con l'auto e lui continua a fissarmi senza togliersi di mezzo, provo pure con il clacson ma nada, continua a fissarmi con uno sguardo che sembrava quasi da sfida, ci guardiamo per quasi un minuto (sto in un posto deserto perciò se erano anche 10 come minimo non passava lo stesso nessuno -_- ) e poi esco dalla auto, per toglierlo di mezzo, sennò non passavo, appena esco si sposta, ovviamente con tutta la calma possibile, al lato della strada, rientro in auto e vado via, ma lo osservo nello specchietto, e lui continuava a guardare me :o
Ora, le cose sono 2, o il miccione ne aveva i coglioni pieni della vita e voleva farla finita, o, no, è solo questa direi, non trovo altre plausibili spiegazioni :o |
e un'altra discussione aperta da me chiusa..posto e chiudono la discussione, c'è qual quadra che non cosa :pensando:
|
No vabbé la storia delle 5 ore di fila al padiglione del Kazakistan, sto ancora ridendo tutto é bene quel che finisce bene
|
Aria da Halloween che bello :)
|
Sono preoccupata...
|
Quote:
|
eh boh dai bene dai si dai beh dai si boh azzo vuoi meglio di cosi ma si dai relax ma si oh eh azzo vuoi di piu eh ma kk .
|
questa passaggio dal "caldo" al "freddo" stagionale mi provoca molta ansia...oggi ho sfiorato il top...il passo succesivo presumo sia l'attacco di panico...e tutto ovviamente senza motivo :miodio:
|
Limitarsi ad esistere è facile , vivere è complicato ..
|
Mi spiace che Rosa si sia fatta bannare :crying:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque OK, capisco :) |
Quote:
|
Non piangevo vedendo un film da un sacco di tempo, ma proprio un sacco. Non ho parole, che momento catartico
|
Troppi morti di f. Iniziano a darmi fastidio... :pensando:
|
Oggi ci esco matta da sto forum. :sisi:
|
Smettetela di dire che i laureati in filosofia trovano lavoro solo al Mc Donald. Adesso stanno aprendo anche gli Starbucks;)
|
Rieccomi qui per la goia di alcuni e l'insofferenza di altri.
|
Quote:
Mi sei mancato tantissimo. :timidezza: |
La 3 fa cagare
|
Quote:
|
Quote:
e per quello che scrivi che è originale |
Quote:
|
Quote:
|
Ma porc... Devo imparare a farmi i ca22i miei... Bella come il sole, giovane, ostriche e lamponi, ma... :pensando:
|
|
Quote:
Meraviglioso! |
Alle 14,30 ho la psico che non vedo da mesi.
Ho l'ansia da prestazione. :crying: |
Fameeeeeeee
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per ora vorrei mantenere un basso profilo perché mi sento un po' come chi è stato in prigione per lungo tempo e necessita di riambientarsi. Devo anche finire la ricerca dei post dove si è parlato di me in mia assenza per poter dare una risposta a chi, forse, se l'aspetta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |